PDA

Visualizza Versione Completa : in attesa di un sogno



albert76
06-05-2013, 14:03
Gentilissimi amici ...finalmente un sogno si è quasi realizzato
il 13 di marzo ho ordinato la mia prima Audi
A3 Sportback.. 1.4 Ambition
- colore bianco ghiaccio metalizzato
-pacchetto s-line exterior
-finestrini e lunotto oscurati
-pacchetto alluminio
-mancorretti alluminio
- pacchetto connectivity

finalmente dopo tanto,lunedi scorso ho ricevuto la tanto aspettata telefonata ....settimana di produzione la 22 ....sperem... :-) ...la sto aspettando con molta impazzienza

AD oggi però dopo avervi scoperto e letto qualche domanda mi son passate per la mente....
avendo optato per i fari di serie (vista la poca strada che faccio) ...è possibile sostituire le lampade delle philips?...ho letto che ne esistono di + luminose ..perfettamente compatibile con le originali
grazie ancora a tutti

tonicost
06-05-2013, 14:08
Auguri, bellissimo colore. Se mi posso permettere metterei, se sei ancora in tempo, il Pacchetto Business...........che per quanto mi riguarda e' indispensabile!!

albert76
06-05-2013, 14:19
ti ringrazio molto ..
mi sarebbe piaciuto poterlo inserire ma visto il baget ho dovuto fare qualche sacrificio :-(

---------- Post added at 14.15.35 ---------- Previous post was at 14.11.08 ----------

ovviamente i cerchi son propenso ad inserirli in un secondo momento ..ovv 18 e penso anche di averli trovati ...che ne dite? :-)
C:\Users\albert\Desktop\DRONE_WEB_m.JPG

---------- Post added at 14.19.24 ---------- Previous post was at 14.15.35 ----------

correzzione ...visto che non penso si riesca a vedere la foto del cerchio
.....momo reds drone ...color antracite

tonicost
06-05-2013, 14:20
Ciao Albert, tranquillo vedrai che nonostante ciò rimarrai impressionato della nuova A3, e te lo dice uno che ha avuto in passato 2 Audi A4 (ultima una B8) e l'attuale mia A3 non la cambierei neanche con una di segmento superiore!!!

albert76
06-05-2013, 14:26
grazieeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....il cuore mi si riempie di gioia
convintissimo della scelta fatta,...ma dopo avervi scoperto e..visto il tempo di attesa che mi pare infinito qualche dubbio mi era sorto ....maledetta attesa :-)
cmq grazie ancora!!!!!!

Simo_189
06-05-2013, 14:43
Quoto tonicost.. Anch'io provengo da A4 B8 e non tornerei indietro :) macchina fantastica! Comunque è un peccato che non puoi mettere i fari allo xeno.. Cambiano totalmente look alla macchina :)

MARIO1001
06-05-2013, 14:58
albery ma per curiosita l hai presa al conce di lodi?

albert76
06-05-2013, 15:08
essendo residente in provincia di lodi ma a pochi passi da piacenza ...a lodi non mi sono avvicinato ...sono andato a pc ...ma meglio evitare
alla fine dopo diversi preventivi ho optato per un conce multimarca a casalpusterlengo vicino alla stazione ...educato e a modo ...e a parer mio consapevole della spesa non indifferente che avevo deciso di affrontare ....

fedecosta92
06-05-2013, 15:12
Effettivamente i concessionari ufficiale fanno un pò i "grandoni" pensando di avere il mondo in mano.
A dire la verità non hanno un bel niente, facendo in quel modo perdono parecchi cliente che li guadagnano i multimarchi la maggior parte delle volte molto educati e disponibili, offrendo anche, se bisogno o a prezzi favorevoli o addirittura gratuitamente un'auto sostitutiva.

Nella gran parte dei casi, magari a differenza dai concessionari ufficiali, si fa più fatica a risalire alla settimana di produzione della vettura e a notizie relative all'arrivo, però diciamo che sono cose che passano in secondo mano se si dimostra disponibile e educato.

Penso che soprattutto per i concessionari l'Abito fa il monaco, e nel modo in cui ci si presenta sia particolarmente importante.

albert76
06-05-2013, 15:31
quoto pianamente!!!!!!!

Simone24
06-05-2013, 20:10
Ciao, hai scelto veramente un bel colore...non sono di parte :tongue: per il resto mi unisco a gli altri, se comunque riesci a tirar ancora qualcosa del tuo budget il pacchetto business lo metterei....o almeno la radio MMI.....anche io non avevo un budget elevato e alla fine ho sacrificato l' s-line exterior per mettere il pacchetto business, a mio parere piu' utile....ovviamente non e' stato facile digerire di dover rinunciare al s-line exterior...ma tant'è, non si puo' avere tutto....per lo meno per le mie finanze :biggrin: poi ognuno ha le sue priorità,gusti ecc, quindi valuta bene e poi vai senza indecisioni, sara' comunque una grandissima auto!!

albert76
06-05-2013, 20:14
ma...sull'ambition la radio MMI è inclusa ......se non erro

Simone24
06-05-2013, 20:26
ma...sull'ambition la radio MMI è inclusa ......se non erro

Si scusami, mi sono sbagliato :smile:

albert76
06-05-2013, 20:27
fiuuu...figurati...è che con tutta sta attesa ...tanti pensieri e dubbi mi sorgono ...hahahahaahahhaahhahahha