PDA

Visualizza Versione Completa : navigatore su pacchetto business



marmitt1
06-05-2013, 20:28
le mappe sono su scheda sd ? eventualmente, e' possibile/consigliabile duplicare la scheda sd perche' ... non si sa mai ?

Simo_189
06-05-2013, 20:31
Si sono su SD le mappe.. Avevo pensato anch'io a duplicar la perché non si sa mai.. Però non so se fattibile..

A3Alessio
06-05-2013, 20:39
Ragazzi ma per Gli aggiornamenti delle mappe sapete qualcosa in merito?

cristian23
06-05-2013, 21:13
Si va in conce e si prende la sim aggiornata

MARIO1001
07-05-2013, 10:03
sd aggiornata volevi dire?

cristian23
07-05-2013, 10:07
Si .......

MARIO1001
07-05-2013, 10:19
ogni quanti anni si aggiorna?prezzo'?che mappe usa?

fedecosta92
07-05-2013, 10:27
Lo aggiorni quando vuoi te. Se vuoi ogni anno, se vuoi ogni due anni...
Io di solito lo farei ogni 5.6 anni, prima non penso ci siano sostanziali differenza e dovrebbe costare sui 200€ se non mi sbaglio!

MARIO1001
07-05-2013, 10:39
200 l aggiornamento o mappe nuove?

Teo88
07-05-2013, 10:47
forse ricordo male, ma mi sembra che per i primi 2 anni l'aggiornamento sia gratuito

fedecosta92
07-05-2013, 10:50
Aggiornamento o mappe nuove cosa cambia scusa? Parliamo di aggiornamento delle mappe noi.. Aggiornamento delle mappe equivale a mappe nuove!

MARIO1001
07-05-2013, 11:01
con le mappe nuove a volte cambia il software di gestione con l aggiornamento no

fedecosta92
07-05-2013, 11:07
Gli aggiornamenti softwere dovrebbero essere gratuiti, penso che te li facciano quando hanno il primo momento utile (tagliando, controlli ecc ecc).

MARIO1001
07-05-2013, 21:15
Dicev 250 euro?il costo

super
27-07-2013, 14:35
Possibile che non ci sia nessuno che ha il navigatore ed ha già avuto la necessità di aggiornare e ci dice come funziona la procedura e i relativi costi? Anche su un'a3 precedente...

nicola80
27-07-2013, 14:46
io ho iniziato ad utilizzare navigatore del pacchetto business,se tornassi indietro non so se lo ordinerei.
Non mi entusiasma a livello display,avrei preferito monitor piu grande...
Magari si potesse aggiornare gratuitamente per i primi due anni,...

super
27-07-2013, 15:09
io ho iniziato ad utilizzare navigatore del pacchetto business,se tornassi indietro non so se lo ordinerei.
Non mi entusiasma a livello display,avrei preferito monitor piu grande...
Magari si potesse aggiornare gratuitamente per i primi due anni,...

è solo il display che non ti piace, oppure anche il software? è preciso, calcola veloce, le strade ci sono? Puoi darmi qualche info in +?

Ti ringrazio.

Militico
27-07-2013, 15:23
200 euro per un aggiornamento mappe ???

Pasquale86
27-07-2013, 15:56
Super è preciso e calcola veloce...

nicola80
27-07-2013, 19:57
è solo il display che non ti piace, oppure anche il software? è preciso, calcola veloce, le strade ci sono? Puoi darmi qualche info in +?

Ti ringrazio.

Considera che l auto è stato ritirata ieri alle 18,quindi non ho ancora utilizzato il navi in quanto ho fatto 20km ieri ed oggi è stata ferma in garage.
Quello che non mi piace è a livello visivo,molto piccolo e secondo me con mappe in 2d o 3D non è il massimo,appena avrò provato vi farò sapere.

super
27-07-2013, 20:26
Considera che l auto è stato ritirata ieri alle 18,quindi non ho ancora utilizzato il navi in quanto ho fatto 20km ieri ed oggi è stata ferma in garage.
Quello che non mi piace è a livello visivo,molto piccolo e secondo me con mappe in 2d o 3D non è il massimo,appena avrò provato vi farò sapere.

Grazie!
Facci sapere, sarà tipo il tomtom con la visuale 3d finta.

nicola80
28-07-2013, 02:15
Grazie!
Facci sapere, sarà tipo il tomtom con la visuale 3d finta.

non so,comunque non mi entusiasma....:)
a breve metterò una foto del navi!!!

Pasquale86
28-07-2013, 13:38
Nicola secondo me sai cosa è?è il fatto che te in precedenza avevi un monitor piu grande di maggiore risoluzione allora hai la percezione che sia veramente minimal...è la stessa percezione che ho avuto io venendo da una navi prof della nuova serie uno,7 pollici,grafica ottima ho detto è cos è sta cosa?ma poi dopo ci fai l abitudine e ti rendi conto che il suo lavoro lo fa egregiamente e che poi cosi tanto non stona...certo il 7 pollici è tt altra storia ma almeno per ql ke mi riguarda avevo gia perso una barca di soldi in 6 mesi nn mi andava di dilaniare soldi ulteriormente

Militico
28-07-2013, 14:45
Si infatti,anche perché bisognava spendere altri 2000euro per avere il 7",imho decisamente troppi!!!

Mark_75
28-07-2013, 14:56
Io nella mia ho il navigatore del pacchetto Business, e devo dire che si comporta egregiamente. Ho fatto alcuni test: trova anche le vie più piccole ed è rapidissimo nel calcolare l'itinerario (ad esempio, ho provato a calcolare rovigo-parigi e ci ha impiegato non più di 3-4 secondi). La visualizzazione è abbastanza semplice ma comunque particolareggiata ed efficace: alla fine un navigatore deve prima di tutto saperti portare a destinazione secondo me ;)

CeceA3
28-07-2013, 23:06
Nicola secondo me sai cosa è?è il fatto che te in precedenza avevi un monitor piu grande di maggiore risoluzione allora hai la percezione che sia veramente minimal...è la stessa percezione che ho avuto io venendo da una navi prof della nuova serie uno,7 pollici,grafica ottima ho detto è cos è sta cosa?ma poi dopo ci fai l abitudine e ti rendi conto che il suo lavoro lo fa egregiamente e che poi cosi tanto non stona...certo il 7 pollici è tt altra storia ma almeno per ql ke mi riguarda avevo gia perso una barca di soldi in 6 mesi nn mi andava di dilaniare soldi ulteriormente

Quoto in pieno! Il navi anche nella versione base funziona egregiamente! Bisogna, secondo me, abituarsi ed eliminare alcuni dei PDI che vengono visualizzati sulla mappa. Altrimenti quando lo si utilizza mostra qualsiasi cosa rendendo meno chiara la navigazione (es. non è che mi interessi molto che quando ci passo vicino mi mostri commissariati o farmacie.... se mi servono li ricerco direttamente io...). Un po' fastidiosa trovavo anche la lista di sinistra delle tre successive deviazioni (non ricordo il nome esatto): poco utili (per me) e tolgono molto spazio.
Bisogna "giocarci" un po' per trovare l'impostazione più congeniale, ma poi (lo dico per Nicola) vedrai che è un ottimo navi.
Certo, il 7'' con anche il connect sarebbe stato ancora meglio, ma € 2.000 in più, cui poi aggiungere il costo di un adeguato abbonamento dati...

super
28-07-2013, 23:32
Quoto in pieno! Il navi anche nella versione base funziona egregiamente! Bisogna, secondo me, abituarsi ed eliminare alcuni dei PDI che vengono visualizzati sulla mappa. Altrimenti quando lo si utilizza mostra qualsiasi cosa rendendo meno chiara la navigazione (es. non è che mi interessi molto che quando ci passo vicino mi mostri commissariati o farmacie.... se mi servono li ricerco direttamente io...). Un po' fastidiosa trovavo anche la lista di sinistra delle tre successive deviazioni (non ricordo il nome esatto): poco utili (per me) e tolgono molto spazio.
Bisogna "giocarci" un po' per trovare l'impostazione più congeniale, ma poi (lo dico per Nicola) vedrai che è un ottimo navi.
Certo, il 7'' con anche il connect sarebbe stato ancora meglio, ma € 2.000 in più, cui poi aggiungere il costo di un adeguato abbonamento dati...

Il sovrapprezzo è 1325 euro e l'abbonamento dati già ce l'ho: 5 giga a settimana, ma il sovrapprezzo è davvero esoso.
Piuttosto, sono un pò malizioso, non che al momento mi interessi, ma il monitor del plus, si potrà montare in futuro, al posto di questo ovviamente after, per adattare la visione a 7 pollici?

CeceA3
29-07-2013, 22:09
Il sovrapprezzo è 1325 euro e l'abbonamento dati già ce l'ho: 5 giga a settimana, ma il sovrapprezzo è davvero esoso.
Piuttosto, sono un pò malizioso, non che al momento mi interessi, ma il monitor del plus, si potrà montare in futuro, al posto di questo ovviamente after, per adattare la visione a 7 pollici?

Corretto, ma io intendevo MMI plus + connect da 585 euro (per avere anche le info più precise sul traffico). L'intero sistema MMI plus sicuramente sì (lo vedi anche dal sito Navistore), ma non so se il semplice schermo con il sistema base si possa montare. Ne dubito, però...