PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata A3 Sportback Ambiente 1.6 TDI 105 CV - ultimo dubbio [HELP]



marchino
07-05-2013, 07:29
Il 30 aprile ho ordinato la mia prima Audi A3 Sportback, la configurazione ordinata è la seguente:

Allestimento Ambiente
Colore grigio monsone
Bulloni antifurto per cerchi
Cerchi in lega di alluminio da 16"
Climatizzatore automatico comfort
Pacchetto Business
Pacchetto luci
Volante sportivo multifunzionale in pelle a 4 razze
Motore 1.6 TDI 105 cv

Ho preferito il comfort alla sportività perché ho pensato al futuro e alla famiglia; mi sono sposato da un anno e in casa abbiamo una 500 e una Mini Cooper.

Sono indeciso solo sui cerchi da 16"; esteticamente non sono brutti anche se i 17" sono più belli esteticamente perché riempiono il passaruota. La macchina configurata così rientra nel mio budget mettendo i 17" sforo un po'... :maad:

Il concessionario mi ha detto che la macchina arriverà ad agosto (lo spero!!!!!) e pensavo di fare autunno/inverno con i 16" e la prossima primavera prendere i 17". A Reggio le strade sono piene di buche e in alcuni tratti abbastanza dissestate.

Voi cosa fareste al posto? Secondo voi quando arriverà la macchina?!

Grazie a tutti in anticipo! :smile:

rpn1967
07-05-2013, 08:10
... il mio ordine é partito il 15 Aprile... e mi hanno dato speranza per la fine di Luglio...
Ciao... e benvenuto!

---------- Post added at 08.10.37 ---------- Previous post was at 07.34.39 ----------

...prenderei ambition... piú bella esteticamente ed ugualmente comoda...!

fedecosta92
07-05-2013, 08:29
Ciao.
Non c'è bisogno inserisci il pacchetto luci, dovrebbe già essere di serie per ambiente. A meno che non intenda il pacchetto sensore luci/pioggia:)
Comunque i cerchi da 16 non sono brutti, anzi sono abbastanza carini.

Buona attesa! :D

marchino
07-05-2013, 18:43
Mi ha appena chiamato il concessionario! Domani vado a provare il 1.6 su strada

Simone24
07-05-2013, 19:13
Direi che la prova su strada e' la cosa migliore per rendersi conto un'po' di tutto....e poi scegliere se aggiungere optional o altro.
Per l'arrivo chi lo sa, il mio era un preordine di inizio febbraio e dovrebbe arrivare domani........forse.......pero' c''e' gente del forum che l'ha ordinata a inizio marzo e ce l'ha gia' in mano!! quindi potrebbe esser che ti arrivi per inizio luglio, come per inizio agosto.....molto dipende da che settimana di produzione ti confermeranno tra un po'

marchino
07-05-2013, 20:25
Considerando che è passata una settimana dall'ordine, secondo voi:

- se entro fine settimana decido di montare i 17" al posto dei 16" faccio ancora in tempo?
- quando saprò la data indicativa di produzione della macchina?

fedecosta92
07-05-2013, 20:51
Dovresti avere 15 giorni di tempo per effettuare modifiche :) inserisci i 17 e non te ne pentirai :)

MARIO1001
07-05-2013, 20:59
Anche di piu di tempo per modificare tranquillo io lo modificata giorni fa e l ordinata a marzo

marchino
07-05-2013, 21:17
Quanto costano n.4 cerchi da 17 acquistati successivamente come ricambi?!?

aquilotto
31-05-2013, 21:01
Il 30 aprile ho ordinato la mia prima Audi A3 Sportback, la configurazione ordinata è la seguente:

Allestimento Ambiente
Colore grigio monsone
Bulloni antifurto per cerchi
Cerchi in lega di alluminio da 16"
Climatizzatore automatico comfort
Pacchetto Business
Pacchetto luci
Volante sportivo multifunzionale in pelle a 4 razze
Motore 1.6 TDI 105 cv

Ho preferito il comfort alla sportività perché ho pensato al futuro e alla famiglia; mi sono sposato da un anno e in casa abbiamo una 500 e una Mini Cooper.

Sono indeciso solo sui cerchi da 16"; esteticamente non sono brutti anche se i 17" sono più belli esteticamente perché riempiono il passaruota. La macchina configurata così rientra nel mio budget mettendo i 17" sforo un po'... :maad:

Il concessionario mi ha detto che la macchina arriverà ad agosto (lo spero!!!!!) e pensavo di fare autunno/inverno con i 16" e la prossima primavera prendere i 17". A Reggio le strade sono piene di buche e in alcuni tratti abbastanza dissestate.

Voi cosa fareste al posto? Secondo voi quando arriverà la macchina?!

Grazie a tutti in anticipo! :smile:

novità? ti è arrivata la tanto attesa telefonata?