Visualizza Versione Completa : distanziali consiglio
ragazzi avendo la macchina a far riparare dal carrozziere stavo pensando una volta che è la di portagli dei distanziali da farmi montare,ma sono inesperto in materia. per una s3 my 2010 3p qualcuno li ha montati,se si mi potreste dire di che misura li devo prendere x stare "tranquillo"e non toccare da nessuna parte?
ho provato a guardare le altre discussioni ma non ci ho capito una mazza!:ph34r:
darius72
07-05-2013, 23:39
Se non cambia la legge (e pare stia cambiando) sono illegali e te li sconsiglio in quanto facilmente visibili in un eventuale controllo. Meglio montare cerchi con un offset maggiorato; comunque davanti sei a filo con 8J ET 45; quindi se hai i cerchi originali 7.5J ET 56 puoi montare fino a 17 mm di distanziale; ricordati che poi devi cambiare anche i bulloni ruota con altri (ovviamente) piu' lunghi
ho appena fatto verniciare i cerchi originali(mod rs4) da 18 di nero opaco perche mi piacciono questi=) e volevo allargarla un po(sempre stando a filo del passaruota) me lo sconsigli quindi?!
---------- Post added at 17.40.41 ---------- Previous post was at 17.38.49 ----------
avevo intenzione di prendere degli oz ultraleggera neri però li hanno tutti ormai! li risolvevo senza distanziali lo so=( magari se si sistema sta legge in un futuro un ultaleggera da 19;)
Come già detto, solo illegali e in ogni caso fanno lavorare male poi gli ammortizzatori...
Meglio un cerchio con ET minore, facendo i giusti calcoli e rimanendo all'interno del passaruota.
ok allora li scarto e me la tengo "brutta" com'è=)
in ogni caso fanno lavorare male poi gli ammortizzatori...
Meglio un cerchio con ET minore
Pari allargamento è la stessa identica cosa! Io li ho H&R da 5mm
Pari allargamento è la stessa identica cosa! Io li ho H&R da 5mm
Ti chiedo se gentilmente quando hai tempo mi faresti vedere una foto per rendermi conto dell'effetto:)
Quindi non ne hai avuti di problemi?
Massi T5
08-05-2013, 20:50