PDA

Visualizza Versione Completa : adattatore ami - usb

mvicio
08-05-2013, 10:53
navigatore 2g high
chiedo informazioni per collegare all' AMI una chiavetta o un Hard Disk autoalimentato

adesso ho adattatore per iphone e vorrei cambiarlo con usb. che diffrenze ci sono tra quello originale(42 euro) e concorrenza (9 euro)
qualcuno ha comprato quello di concorrenza e collegato hd esterno ? orinale audi ? altre marche? capacita' 250 gb o 500 gb ? si riesce a gestirli tutti con comandi al volante come iphone che avevo.
da nav si trova cavo ami-usb + hd originale audi e la cifra arriva a 150 euro e parla di compatibile ami

aquila-uno
08-05-2013, 11:03
io ho usato un normalizzimo HDD autoalimentato da 500Gb e funziona da 3 anni senza problemi. vedi tutto sul MMI e anche sul CDB. comandi tutto dal volante.

ho preso quello originale, quindi non so come vada quello della concorrenza ...

kekko73
08-05-2013, 11:17
Io ho preso quello di concorrenza per ipod, ordinato in Cina e speso ancora meno e funziona benissimo da oltre un anno. Per un semplice cavo non ha senso andare spendere tutti quei soldi!

mvicio
08-05-2013, 13:01
il cavo originale ami-usb lo ho procurato per il momento mettero' una pennetta da 16 gb ma in futuro volevo hd esterno autoalimentato da 2,5

aquila uno ma hdd che marca e' ? originale intendevi il cavo 4F0051510G ?

saluti

retrofit ACC finito tutto ok