Accedi

Visualizza Versione Completa : Paraurti anteriore, posteriore s4 e calandra

bubbu8101
08-05-2013, 12:38
Ciao a tutti, e visto che ormai sono entrato a far parte di questo mondo non posso esimermi dal non fare queste ulteriori modifiche. Dove posso trovare qualche link per l'acquisto sulla baia e naturalmente una guida per il montaggio e lo smontaggio degli stessi? Grazie.

Manuel

mvicio
08-05-2013, 13:06
l'unica e' armarti di tanta pazienza perché s-line e' dura trovarli . Prima di tutto fatti una lista
para anteriore e' composto di 6 pezzi singoli (calandra e sensori esclusi )
posteriore 2 pz

:unsure:

bubbu8101
08-05-2013, 13:31
la pazienza non era da mettere in dubbio, siccome parte da zero, vorrei sapere tutto nei minimi dettagli, non mi fascio mai la testa prima di romperla. Vorrei arricchire un pò la mia macchina, che già ha il suo fascino, per darle quel tocco in più... :cooool::cooool::cooool:

mvicio
08-05-2013, 13:52
io procurandomi para usati davanti 300+griglie fendi 58+protezione para sotto 34+telaietto sotto targa 6+viti 7+spoiler nero 66+ vern150 = 621
dietro 200 + sottocoda 65+griglia nido d'ape 50 = 315
totale speso euro 936
calcolando che smontaggio e montaggio lo fatto io
e' una bella spesa
ti consiglio se non hai sensori di parcheggio di procurarteli munito oppure se un domani vuoi mettere acc prendilo gia munito
ciao maurizio

---------- Post added at 13.52.02 ---------- Previous post was at 13.42.21 ----------

manuel posso consigliarti ALEX di brescia che trovi su subito ( accessori auto audi usa come ricerca ) specificagli via email cosa vuoi e colore che hai cosi' forse riesce a procurarti quello che ti serve risparmiando la verniciatura
ciao maurizio

bubbu8101
08-05-2013, 15:48
Si, ho anche i sensori di parcheggio, per il momento solo posteriori, che volevo uppare anche anteriormente, quindi se faccio tutto il lavoro, naturalmente lo prendo con le giuste predisposizioni...
Grazie Maurizio... hai qualche foto da farmi vedere della tua?

matteoravenna
08-05-2013, 16:52
A me non piaceva l'idea di comprare roba usata e di dubbia provenienza e comunque non avevo trovato nulla di usato o sulle varie aste on-line.
Così ho preso tutto nuovo in concessionaria con un pò di sconto.

Para anteriore completo s line
Griglia cromata S4
Para postreiore completo s line
Minigonne

il tutto per 1400/1500 euro scontato.
A cui ovviamente vanno aggiunti verniciatura e montaggio(600/700 Euro)