Visualizza Versione Completa : AMI Q5 rest. 2013 MMI
X chi ha la versione "base" dell'MMI l'AMI è un attacco posto sul lato destro del bauletto e una retina nella parte superiore per alloggiare un iPod? Nella mia è così ma in rete trovo solo foto diverse con un cassettino estraibile sempre nel bauletto (forse è per la versione PLUS con HD)
Giá che ci sono come si fa a far funzionare i lavafari? Non c'è scritto neanche sul libretto.....
Giá che ci sono come si fa a far funzionare i lavafari? Non c'è scritto neanche sul libretto.....
X i tergi fari tieni premuto x 5 sec il lavaggio e lo farà, in alternativa ogni 5 spruzzi li lava in automatico
ciao
varifabi
09-05-2013, 07:58
L'ami è così anzi la retina mi sa che l'hanno messa ora , in rete trovi ami di Carlo Cudega che hanno tutto quel moccoloto che vedi sulle inserzioni , adesso è solo una presa nel cassetto , e dalla parte del MMi un connettore verde e una spina ocra che se non estrarrai il 5f non vedrai mai .
I lavafari funzionano come ti ha detto zaky , però con anabbaglianti accesi ,se provi quando sono spenti , ti svuoti la vaschetta e consumi la leva senza vedere uno spruzzo dai fari , e la prima volta che vuoi spruzzare i vetri con le luci accese ,il lavafari entra comunque in funzione al primo spruzzo .
L'ami è così anzi la retina mi sa che l'hanno messa ora , in rete trovi ami di Carlo Cudega che hanno tutto quel moccoloto che vedi sulle inserzioni , adesso è solo una presa nel cassetto , e dalla parte del MMi un connettore verde e una spina ocra che se non estrarrai il 5f non vedrai mai .
I lavafari funzionano come ti ha detto zaky , però con anabbaglianti accesi ,se provi quando sono spenti , ti svuoti la vaschetta e consumi la leva senza vedere uno spruzzo dai fari , e la prima volta che vuoi spruzzare i vetri con le luci accese ,il lavafari entra comunque in funzione al primo spruzzo .
Si grazie!ho trovato anche sul libretto il metodo per far partire i lavafari, con luci accese infatti.
Per la retina oggi ho provato a mettere l'ipod e ci sta perfettamente (credo sia fatto proprio sulla misure di Apple....) appena posso faccio una foto. non l'ho ancora provato perchè non mi sono stati consegnati i cavi divendo che li avevano lasciati "dimenticati" in officina.....stran oquando ho visionato la vettura qualche giorno prima c'erano nel bauletto.......probabilmente li hanno dati a qualche altro cliente....magari più "importante" visto che assieme alla mia hanno anche consegnato un SQ5........sarà ma quello che mi fa incavolare è che i miei soldi /versati una settimana prima della consegna) erano tutti buoni.....