PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurto originale dov'è ?



Dany89
09-05-2013, 18:12
ragazzi tempo fa ho critto di un sistema di allarme particolare per audi A3 dell'america che io ho comprato e sto studiando per effettuare il montaggio, ora io ho qualche problema, non so se la mia a gia l'antifurto di casa dato che il telecomando della chiave originale non funziona, chiudo la macchina con la chiave e si azionano le 4 frecce, mi pare di aver aperto la macchina chiusa a chiave, entrando il braccio dal finestrino e non e scattato niente, il nuovo allarme a un filo che indica all'antifurto originale di attivarsi
cioè attivo l'antifurto che ho comprato tramite telecomado e si attiva anche l'antifurto di casa
ma se (come io credo) l'antifurto di casa non esiste dove devo attaccare il filo che indica l'attivazione dell'allarme?
ho pensato che non essendoci un sistema di allarme non serva a niente collegare questo filo, ma le audi sono complicate e magari e utile dire alla macchina che l'allarme e inserito no?

riepilogando
in quale punto della macchina si trova l'allarme originale?
se non c'è devo o non devo indicare alla macchina che l'antifurto e attivo? se si dove va collegato questo filo?
grazie per le risposte

Peo92
10-05-2013, 13:58
la tua auto non ha l'antifurto questo è poco ma sicuro

Dany89
10-05-2013, 20:46
e perche? da cosa lo deduci?
forse a solo l'immobilizzatore...
ma e comunque una A3 molto accessoriata, 140cv, S-line dentro e fuori, 4x4, xeno, pelle, navigatore, cruise control, TV non original , caricatore CD, cerchi 17, assetto, mancano sensori parcheggio luce e pioggia, bluetooth tettuccio, sedili elettrici e comandi al volante (cose che ho intenzione di mettere, a mio parere potrebbe anche avercelo no?