Accedi

Visualizza Versione Completa : sostituzione luci diurne e posizione audi tt

mone83
09-05-2013, 20:26
ciao ragazzi, vorrei cambiare le classiche luci di posizione e quelle diurne del mio faro, perchè sono luce gialla :sick:e montarci delle belle lampadine chestiamo bene insieme ai bixeno che già ho!....ho provato a cercare sul forum ma non esce niente per la mia auto...

voi che avete montato!?!?!?

monkeydrufy
09-05-2013, 20:50
io lampadine a led prese sulla baia, ora è tutt'altra cosa :laugh:

baldoandre
09-05-2013, 21:43
Pure io cambiate ieri ci stanno molto meglio!!!
10€ e via...smonti i fari in 10 minuti e l'effetto ottico ottimo!!!

mone83
10-05-2013, 13:01
mi dite che lampadina devo cercare..e se non vi crea disturbo potete caricarmi una foto dell'effetto!?almeno valuto!...grazie in anticipo!!!

mone83
05-06-2013, 12:42
sono passato da un rivenditore, me ne ha provato 2, costo 30 euro..ma la lampadina era color blu quindi inevitabilmente la luce diurna era celestina ...bruuuttaaaa..io la vorrei bianca..avete consigli sul modello specifico...quella che ho provato io era un'alogena!

AleRomaNord
05-06-2013, 17:19
sono passato da un rivenditore, me ne ha provato 2, costo 30 euro..ma la lampadina era color blu quindi inevitabilmente la luce diurna era celestina ...bruuuttaaaa..io la vorrei bianca..avete consigli sul modello specifico...quella che ho provato io era un'alogena!

Purtroppo io le ho gia di serie quindi non ci ho messo mano, ma il consiglio e' smontarla e andare da un autoricambi e chiedi...