Visualizza Versione Completa : A4 B6: rumorosità 1.9 TDI 130
Ho sempre notato, ma potrei sbagliare, che il 1.9 TDI 130 CV montato su A4 B6 sia dall'esterno assai più rumoroso che non nelle corissipondente VW Passat coetanea.
E' una mia impressione o è effettivamente così ?
Sarà che l'A4 ha il motore posizionato in lungo ? (non ricordo se anche la Passat lo aveva posizionato così)
puoi continuare le domande in un unico 3D, è inutile aprirne uno nuovo per ogni richiesta :sisi:
blasix'70
10-05-2013, 04:46
puoi continuare le domande in un unico 3D, è inutile aprirne uno nuovo per ogni richiesta :sisi:
quoto!
Non ho trovato un thread che parli specificamente della 1.9 TDI 130 B6, che comunque è un'auto che non mi interessa.
Forse nel forum all'iunterno della sezione B6-B7 ci vorrebbe una ulteriore suddivisione in threade specifici per ogni motore: 1.9 TDI - 2.5 TDI - ecc
Comunque ok, interrompo questo thread
giuseppe82
10-05-2013, 11:53
Ho sempre notato, ma potrei sbagliare, che il 1.9 TDI 130 CV montato su A4 B6 sia dall'esterno assai più rumoroso che non nelle corissipondente VW Passat coetanea.
E' una mia impressione o è effettivamente così ?
Sarà che l'A4 ha il motore posizionato in lungo ? (non ricordo se anche la Passat lo aveva posizionato così)
ciao,si anche la passat ha posizionato il motore trasversale e con lo stesso rumore
Non ho trovato un thread che parli specificamente della 1.9 TDI 130 B6, che comunque è un'auto che non mi interessa.
Forse nel forum all'iunterno della sezione B6-B7 ci vorrebbe una ulteriore suddivisione in threade specifici per ogni motore: 1.9 TDI - 2.5 TDI - ecc
Comunque ok, interrompo questo thread
io intendevo dire che potevi continuare nei 3D aperti da te stesso :sisi:
questo valga per il futuro, ormai questo è aperto, quindi puoi continuare :tongue:
:hello:
Naftone4
10-05-2013, 15:06
Un'altro 3d ?? :doh:
Ok chiedo ai moderatori di chiudere questo thread, scusate !
kanaglia
10-05-2013, 16:02
ciao,si anche la passat ha posizionato il motore trasversale e con lo stesso rumore
ma sulla A4 è longitudinale
giuseppe82
10-05-2013, 20:01
ma sulla A4 è longitudinale
scusate,ho sbagliato a scrivere,e longitudinale sia per audi a4 e sia per passat
Fatto sta che, non so quale possa essere i lmotivo, la A4 B6 1.9 TDI 130 CV mi pare molto più rumorosa dallì'esterno rispetto alla corrispondente Passat
cuore_audi
13-05-2013, 02:17
Dipende tutto in che condizioni è il motore. Appena usciti dalla concessionaria sicuramente fanno lo stesso rumore in quanto è lo stesso motore ed è montato allo stesso modo.
Non so, ma quando vedo passare una A4 1.9 TDI B6 riconosco subito quella rumorosità poco attenuata, questo accade sempre.
Chissà se è una questione di posizionamento del motore rispetto al disegno del cofano motore.