PDA

Visualizza Versione Completa : Preventivo A3 SB



ilbeca
10-05-2013, 02:36
Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto al forum perchè sarei intenzionato ad acquistare una A3 SB.

Sono quasi sul punto di firmare questa configurazione:

AUDI SOUNDSYSTEM
SPECCH. RETROV. ESTERNO SCHERMABILI AUT.
CIELO IN STOFFA NERO
AUDI PARKING SYSTEM ANT. E POST.
NAVIGATORE PLUS
CLIMA AUTOMATICO
OPEN SKY
SENSORE LUCI
MANCORRENTI CROMATI
PACCHETTO LUCI
MODANATURE CROMATE
VOLANTE MULT. 3 RAZZE CON BILANCIERI
CERCHI IN LEGA 7,5JX17 A 7 RAZZE
PACCHETTO BUSINESS
CAVO ADATTATORE AUDI MUSIC INTERFACE
Colore: BIANCO GHIACCIO MET.
Interni: NERO-NERO-NERO-ARGENTO

il tutto per 37.000. Che ne pensate?

Sono molto indeciso su:
volante, se prendere quello appiattito o no, è solo estetica o effettivamente è meglio in qualcosa?
I mancorrenti e i pacchetto portaoggetti sono utili?

Ciao!

rpn1967
10-05-2013, 07:49
... beh... ogni configurazione è prettamente personale e soprattutto relativa al proprio badge... io Ti dico la mia... il colore è splendido ( anche io ho scelto lo stesso)... il volante metterei quello normale.... aggiungerei i seguenti accessori: (3NU) Dispositivo per il carico passante - (7P1) Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori..... il pacchetto portaoggetti ed i mancorrenti ( io li ho inseriti entrambi) a mio parere sono solo un fattore estetico, il pack oggetti non è che serva a tanto ed i mancorrenti non so se li userai mai...tranne se non vorrai montarci delle barre per trasportare un eventuale carico....
...quale cambio hai scelto s-tronic o manuale? motorizzazione 2000 o 16000 diesel? quanto sconto Ti hanno fatto?
se la configurazione che Tu hai fatto è relativa al 2000 diesel s-tronic hai avuto un super sconto, più del 12%... se invece è il 1600 diesel allora Ti hanno fatto l'8%
è così? quando è prevista la consegna?

La mia configurazione è la seguente:

2Y2Y Bianco Ghiaccio metallizzato
FZ Materiale: Sedili rivestiti di tessuto Rally
7X5 Assistente al parcheggio con visualizzazione selettiva
UH2 Assistenza alla partenza
EA6 Audi Extended Warranty: due anni, fino a 120.000 km
9VS Bang & Olufsen Sound System
1PE Bulloni antifurto per cerchi
CH2 Cerchi da lega di alluminio 7,5 J x 17 da 17" a 15 razze con pneumatici 225/45 R17
6NQ Cielo dell’abitacolo in tessuto di colore nero
9AK Climatizzatore automatico comfort
8G1 Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti
3NU Dispositivo per il carico passante
3S1 Mancorrenti al tetto in alluminio
4ZB Pacchetto alluminio
WKG Pacchetto Business
QQ4 Pacchetto luci
QE1 Pacchetto portaoggetti e vano bagagli
PNQ Sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch
6XK Specchietti riscaldabili, ripiegabili elettricamente schermabili automaticamente lato conducente visuale bordo marciapiede
PU7 Specchietto retrovisivo interno schermabile con sensore luci/pioggia e parabrezza in vetro con fascia in tonalità grigia
7K1 Spia di controllo pressione pneumatici
6SJ Stuoia double-face per vano bagagli
7P1 Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori
3FB Tetto panoramico in vetro
1XW Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze

il tutto scontato a €. 36.400 (A3 SB 2000 diesel cambio manuale)
Ciao!

fedecosta92
10-05-2013, 08:07
Ottima configurazione. perfetta direi.

Aggiungerei il dispositivo per il carico passante, utilissimo. :) Vai, corri a firmare su dai dai :D

CeceA3
10-05-2013, 09:37
motorizzazione 2000 o 16000 diesel?

Motorizzazione 16.000 diesel?! :w00t: :w00t:
Altro che il 184 cv sarebbe!!!! Scusa, ma non ho potuto trattenermi... :tongue:

Tornando al topic... io sul volante appiattito ho qualche dubbio. Mi spiego... esteticamente la vedo come una scelta troppo personale per dire se ne valga la pena, ma quando mi trovo a dover fare manovre facendo intere rivoluzioni del volante o se guido su strade con tornanti, il fatto di avere una parte appiattita mi ha dato più fastidio che altro. Sarà anche soltanto stata la mancanza di abitudine ed il fatto di averlo utilizzato per poco, però...
Sul pacchetto portaoggetti se ne è più volte discusso. Io ribadisco che lo lascerei perdere perché non mi piacciono le retine sullo schienale dei sedili anteriori e comunque non prevede il cassetto sotto i sedile anteriori. Ma poi valuta tu...

Anche tu alla fine andrai di Open sky su bianco ghiaccio, eh?! E' la "morte sua..." :w00t:
Certo che se solo Open Sky, MMI Plus, S-Tronic, B&O, ecc... non fossero tutte "piccole" sull'ordine dei 1.000/2.000 euro cadauna.... :ph34r:
Sarebbero tutti da mettere!!! :biggrin:

tonicost
10-05-2013, 10:04
Ciao, bella configurazione (quasi come la mia), io aggiungerei il carico passante, Volante appiattito (SPETTACOLARE) anche perchè è leggermente più imbottito e i mancorrenti (parere personale)
Vai e firma con sangue :-))))))

CeceA3
10-05-2013, 13:35
Ciao, bella configurazione (quasi come la mia), io aggiungerei il carico passante, Volante appiattito (SPETTACOLARE) anche perchè è leggermente più imbottito e i mancorrenti (parere personale)
Vai e firma con sangue :-))))))

Dici?! Vuoi dire che sia davvero perché l'ho provato poco? Ormai mi devo comunque "accontentare" di quello più classico, ma quali dici che siano i vantaggi al di fuori dell'aspetto estetico?

tonicost
10-05-2013, 13:49
Dici?! Vuoi dire che sia davvero perché l'ho provato poco? Ormai mi devo comunque "accontentare" di quello più classico, ma quali dici che siano i vantaggi al di fuori dell'aspetto estetico?

Guarda e' solo leggermente più "paffuto e bombato" nell'impugnatura sopra le 2 razze, per il resto e' identico a quello classico.

ilbeca
10-05-2013, 14:43
Grazie per i consigli, la versione è il 2000 s-tronic e lo sconto è 9-10%. Appena posso cerco di andare dal conce a vedere se hanno esposto un volante sportivo!


Per il supporto lombare, io avevo capito che il sedile lo aveva ma "manuale" con una levetta come la golf!

CeceA3
10-05-2013, 14:59
Purtroppo no :(
E' stato un pensiero comune di tanti vedo... supporto lombare c'è solo con la regolazione elettrica dei sedili. In ogni caso ti dirò.... per quanto non abbia la possibilità di fare questo tipo di regolazione personalmente non ne sento comunque la necessità. I sedili sportivi fasciano e supportano già bene, a meno che uno tenda a soffrire di mal di schiena o simili. Allora ti consiglierei la regolazione elettrica dei sedili. Tanto se non includi il pacchetto portaoggetti siamo lì....

ilbeca
10-05-2013, 17:16
Mi sta tornando voglia di ordinare una Golf...

Amenic
10-05-2013, 17:21
Beh, la differenza di prezzo è notevole, ma tieni presente avendo avuto sia a3 vecchi modelli, sia golf gti nel 2005 che audi è comunque, almeno personalmente, una spanna sopra come livello.

Ma rimanendo tra le due, certo non sbagli.
Il volante sportivo è ottimo e molto bello, guardalo su qualsiasi auto, tanto è quello.

CeceA3
10-05-2013, 20:30
Mi sta tornando voglia di ordinare una Golf...

Pensaci bene.... io vengo da una golf V (sempre 2.0 TDI) già ben accessoriata. Ottima auto, nulla da dire... Ma per quanto non voglia fare pubblicità gratuita, la cosa che mi ha maggiormente stupito passando alla nuova A3 è stata la differenza percepita in termini di guidabilità e qualità. Immaginavo di passare ad un'auto migliore, ma non così tanto....

Anche se manca il supporto lombare per i sedili :wink:

ilbeca
10-05-2013, 22:00
Era più che altro una battuta, ormai sarà sicuramente A3!

Devo soltanto trovare la configurazione perfetta :)