PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi Vaggata Torino Zona Crocetta

Andreagt1984
10-05-2013, 14:21
Ciao ragazzi,premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato esattamente cio' che cercavo.
Allora,mi si è verificato un problema stamattina con il cicalino dei sensori parcheggio della mia A3 Sportback...Ero parcheggiato stretto tra due macchine e mentre inserisco la retro si attacca il cicalino dei sensori park e inizia a emettere suono sempre più veloce sino a che ora quando inserisco la rettromarcia non si sente più...
Ieri sera l 'unica cosa che ho fatto è stata quella dello smontaggio dei sedili anteriori per effettuare una pulizia della moquette sottostante e quindi il distacco a quadro spento senza chiave inserita dei 2 spinotti posti sotto ciascun sedile della macchina ma non penso centri qualcosa...
Chiedo consigli a voi per il problema del cicalino...Mi consigliate di vaggare per verificare la presenza di errori o di andare a botta sicura con la sostituzione dello stesso?
Se è presente qualche anima pia da queste parti e mi farebbe la cortesia di darmi una vaggata sarebbe ben accetto,chiedo consiglio a voi sicuramente più esperti di me in materia...
Vi ringrazio anticipatamente!!!

Andreagt1984
12-05-2013, 19:39
Nessuno mi può dare una mano ragazzi ?