PDA

Visualizza Versione Completa : Fari xeno targa e abitacolo audi a4 b6



peppegaru88
10-05-2013, 15:37
Salve a tutti sono nuovo del forum e del mondo audi.

Ho un audi a4 b6 avant

ho gia cambiato le luci targa e posizione con delle lampade led ed è tutto ok...

adesso vorrei montare gli xeno ma ho un dubbio...

i miei fanali sono quelli a "sfera" ( scusate ma non so come definirli) volevo sapere se è possibile montare le lampade xeno in AM mantenendo il faro originale ...

e poi volevo sapere quali altre modifiche potevo fare
ambient light luci alle portiere ecc... grazie in anticipo ...

endy87
10-05-2013, 18:56
ciao :hello:

puoi montare un normale kit xenon sui tuoi fari lenticolari :sisi:

ti consiglio di metterne uno di buona qualità, perchè purtroppo la B6 soffre di problemi di elettronica, quelli della xenovision ad esempio non mi hanno dato alcun problema :sisi:


per il resto puoi effettuare altre modifiche tipo i led ambientali, le luci ingombro e pozzanghera nelle portiere, e le luci vano piedi :sisi:

peppegaru88
12-05-2013, 04:38
ciao :hello:

puoi montare un normale kit xenon sui tuoi fari lenticolari :sisi:

ti consiglio di metterne uno di buona qualità, perchè purtroppo la B6 soffre di problemi di elettronica, quelli della xenovision ad esempio non mi hanno dato alcun problema :sisi:


per il resto puoi effettuare altre modifiche tipo i led ambientali, le luci ingombro e pozzanghera nelle portiere, e le luci vano piedi :sisi:

X intenderci meglio :
Luci ambientali sono quelli sulla plafoniera
Vano piedi, be é facile da capire, ma esiste un alloggio originale o so deve bucare qualcosa ?

Pozzanghera e ingombro a qnt ho capito sono dulle portiere, la mia b6 ha presente sul pannello un rettangolo catarifrangente ... Potrei montarci una luce dietro ?

Esiste una guida che mi possa spiegare come svolgere tt questi lavoretti e magari darmi qualche bella idea ?

endy87
12-05-2013, 09:40
luci vano piedi: esiste già l'alloggio originale per il vano piedi anteriore, per i posteriori devi acquistare un supporto da inserire nei sedili :sisi:

luci pozzanghera e ingombro: apri un tuo 3D in sezione A4 B6 dove parli della tua auto e avrai tutte le risposte :sisi: