PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Climatizzatore a volte si a volte no..!!!



denisA4
11-05-2013, 18:23
Salve ragazzi... ho un problema alla mia Audi... partendo dal presupposto che ho un clima trizona mi sono accorto che il clima a volte va e a volte non parte per niente!!! come mai? ho provato a mettere in manuale e alzare le ventole ma nulla da fare...a volte invece va senza nessun problema... oggi ad esempio appena uscito da lavaggio,sono salito e non mi si è acceso.... ho provato a muovere tutti tasti ma nulla da fare... qual'é secondo voi il problema? ieri invece come ho acceso la macchina è andato...oggi invece no...!!! c'è una procedura per impostarlo oppure ha un problema? ho notato poi che quando si è fermi con la macchina non va...come inizio a muovermi e dare gas allora inizia ad andare...!!! qualcuno di voi può aiutarmi....Help.......!!!:dontknow::dontknow::don tknow:

:help::help::help:

michele fagotto
11-05-2013, 22:16
Ho il tuo stesso problema!http://forum.audirsclub.it/showthread.php?45175-problema-clima-trizona&p=883058 leggi qua dopo una vaggata questo e l'errore

Luki
11-05-2013, 22:23
Boh... secondo me dipende dal fatto che il clima prima di partire a razzo, misura la temperatura interna della macchina... se il clima è impostato a 22 gradi e dentro l'abitacolo ne rileva 24, il clima partirà piano piano o addirittura parte per un pò fino a quando non ripristina la temperatura impostata...

se dentro l'abitacolo rileva 34 gradi e tu imposti 20 gradi, logicamente partirà a chioda fino a quando non avrà riportato la temperatura che gli impostate...:w00t::w00t:

Penso che funzioni così... altrimenti via vag si possono verificare se ci sono malfunzionamenti o cose strane!!!:cry::icon_mad::ph34r::wacko:

michele fagotto
11-05-2013, 22:29
Quello che dici e giusto ma il mio clima a qualche fastidio a volte non parte neanche in manuale aumentando la ventola se leggi sopra ho messo il guasto

guitor
12-05-2013, 11:58
Mi era sfuggito il post che avevi aperto, anche se in ritardo ho mandato il link che ti rimanda al sito ross-tech che indica come risolvere il guasto http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/01273 a vedere non sembra risolvibile tramite VAG!

denisA4
12-05-2013, 13:18
ho provato a dare un occhiata ma non c'ho capito un gran che!!!! chi puo gentilmente aiutarmi a capire?!!!!

Kenzo
12-05-2013, 16:12
Mi era capitato anche a me, ancora in regime di garanzia mi sono recato all'Audi e hanno sostituito un cablaggio difettoso!