Visualizza Versione Completa : Affare o no???
andrewTDI
12-05-2013, 19:10
salve a tutti mi presento, mi chiamo Andrea, sono uno studente univesitario, ho da poco venduto una grandepunto e ho intenzione di acquistare un audi.
Ho trovato una A3 2.0 tdi del 2007 con 135.000km, ha qualche lavoretto da fare come distribuzione e alcuni graffi di carrozzeria, dovrebbe essere l'ambition, ma non ne sono sicuro anche perchè il proprietario non sa di quale versione si tratta.
Ho alcune domande, come faccio a sapere se l'auto in questione è Italiana? come faccio a sapere che è realmente del 2007?
Dimenticavo la venderebbe a 6.000 euro escluso passaggio ovviamente
che ne pensate?
Ho cercato nel club ma non ho trovato molto a riguardo..
grazie :w00t:
Salve, il prezzo mi sembra più che buono, l'ambition la riconosci dall'assetto sportivo che la differenzia dall'attraction, modello base senza fendinebbia e dal modello ambiente che ha il volante 4 razze, quindi l'allestimento ambition ha di serie: assetto sportivo, cerchi da 17", volante 3 razze, cruise control e bracciolo, spero di non dimenticare qualcosa.....sul libretto service vedi la prima immatricolazione, se è tedesca o meno, all'interno dell'abitacolo le differenza tra modello tedesco e italiano è che sul modello tedesco sopra la radio trovo il vano porta tessere mentre sul modello italiano c'è un portalattine cosa che nel modello tedesco trovi sotto il bracciolo, altro non so'
andrewTDI
12-05-2013, 22:48
Ciao, grazie Leo89, si ha il volante in pelle a 3razze, cruiser control e bracciolo, con cerchi 17", ha anche i sedili riscaldati.
Il libretto ancora non ho avuto modo di vederlo, ma ho appena finito di leggere un sacco di post su come scalano i chilomentri, in effetti è questa la mia paura, portandola all'audi, insieme al proprietario, mi darebbere tutte le info sulla macchina? Ho letto che non tutte lo concessionarie lo fanno, ma non capisco perchè se è il proprietario a chiederle?