Accedi

Visualizza Versione Completa : verifica km effettivi.

carmelo1970
15-05-2013, 06:30
Sulla mia a3 s.b 2.0 tdi del 2010 non riesco a vedere quanti km ha trsmite vag.
Seguo la procedura che e' questa. vado su adaption poi su EDC 15-16 e mi compare una finesta vuota. Aspetto ma niente.
Come mai. sto sbagliando qualcosa?
Mi pare una volta di averla fatta ed ha funzionato.
P.S. PERO non ho capito quando dice per primo avviare il vag.

Matpat3
15-05-2013, 11:13
quadro acceso, avvia programma vcds, vedi se è collegato sia fisicamente che al software, fai la richiesta edc 15-16.

sfelix
15-05-2013, 19:08
Anche io ho lo stesso problema non me li legge :
http://img29.imageshack.us/img29/842/nokm.jpg

Come mai??????:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho:: icon_dho:

dj8simo6
15-05-2013, 22:17
il problema e stato trattato mille volte !!! magari se leggevate qlk post con il tasto cerca , nn cera bisogno d aprire un post nuovo... i km non te li leggera mai nelle ultime motorizzazione soprattutto se la centralina motore e siemens scordalo, legge sole le bosch

loschiaffo
16-05-2013, 15:05
il problema e stato trattato mille volte !!! magari se leggevate qlk post con il tasto cerca , nn cera bisogno d aprire un post nuovo... i km non te li leggera mai nelle ultime motorizzazione soprattutto se la centralina motore e siemens scordalo, legge sole le bosch

quoto. il vag non entra nelle centraline siemens montate sulle audi piu recenti (credo che la sigla sia edc 17).
nelle vecchie centraline bosh invece si poteva entrare e leggere i dati dei km.
ma se hanno taroccato i km, e hanno fatto un "bel lavoro", pulito, da professionisti, i km li hanno taroccati anche dentro la edc.
e quindi non ti accorgi di niente.