PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto fari xenon concorrenza....



alienware
16-05-2013, 23:41
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato o sa se i fari xenon per la nostra audi non originali marelli, ma di concorrenza, sono validi o da scartare...
La differenza di prezzo e' sostanziale, infatti mi chiedevo se sono anch'essi fatti bene o meglio buttarsi sui magneti marelli che sarebbero quelli che monta oroginariamente audi...
Ah se avete qualche foto ve ne sarei grato...

Maverik-Jeker
16-05-2013, 23:53
Io posso dirti che quelli hella vanno benone ;)

alienware
17-05-2013, 00:00
Io posso dirti che quelli hella vanno benone ;)

Li hai montati? Hai una foto? Differiscono molto dagli originali, il vetro e' uguale o e' tutto con le righe verticali

Maverik-Jeker
17-05-2013, 07:45
Aspetta ma parli dei prerestyling o dei restyling? Io posso dirti in entrambe i casi che sono identici agli originali;-)

alienware
17-05-2013, 10:03
Si scusa non ho specificato, comunque parlo dei prerestyling...
Quindi mi confermi che sono buoni?

Maverik-Jeker
17-05-2013, 13:16
Io ti posso dire che non sono male, io li ho presi restyling e devo dire che sono fatti benone

loschiaffo
17-05-2013, 16:05
so che hella produce anche i fari originali per audi.
probabilmente dopo qualche anno, viene chiuso il contratto/esclusiva con audi, ed allora hella vende quei fari anche come ricambi, ovviamente senza il logo audi, ma con una qualita assolutamente identica. ma con un listino piu basso. cosi come sicuramente fa marelli e altre marche ben conosciute.
con marche non conosciute, trovi prezzi ancora piu bassi, ma il rischio e' di comprare ricambi cinesi, poco efficienti, mal rifiniti. e allora son soldi buttati.