Visualizza Versione Completa : Ho un modulo BT fiscon....non so se installarlo
stacer80
17-05-2013, 11:57
Ciao a tutti
come da oggetto ho bello pronto da montare sulla mia B8, un modulo BT Fiscon nuovo di pacca. Leggendo qua e la sul forum e tranendone le somme, pochi di voi ne consigliano l'installazione.
Quindi consigliatemi nuovamente cosi da rendere il tutto più chiaro...installo il modulo che ho (peraltro me lo hanno regalato!), o lo vendo per prendere l'originale cosi ho funzioni vocali, pur consapevole dei maggiori costi e della maggior complessità di montaggio?
Grazie
Io andrei di originale, sulla baia si trovano centraline ad un buon prezzo. Certo l'installazione non è semplice ma neanche poi tanto complicata, serve solo manualità e pazienza. La funzione vocale la uso raramente ma devo dire che è molto comoda, premi un pulsante e via! Anche se io l'ho in inglese :cry:
maccheers
17-05-2013, 20:11
visto che cell'hai io proverei a montarlo, di positivo il fiscon ha che ha maggiore compatibilità con i vari cell
prova a sentire il mastaro per i consigli
stacer80
18-05-2013, 11:45
Io andrei di originale, sulla baia si trovano centraline ad un buon prezzo. Certo l'installazione non è semplice ma neanche poi tanto complicata, serve solo manualità e pazienza. La funzione vocale la uso raramente ma devo dire che è molto comoda, premi un pulsante e via! Anche se io l'ho in inglese :cry:
In effetti mi piacerebbe parecchio montare originale...hai percaso il nome di qualche buon venditore sulla baia (tedesca perchè in it non trovo nulla!!)?
Lo so che l'installazione non è semplice come per il kufatec pero anche per quest'ultimo devo smontare parecchie cose quindi alla fine si tratterebbe in più di portare i cavi sotto al sedile passeggero per collegare ed alimentare il dispositivo......
visto che cell'hai io proverei a montarlo, di positivo il fiscon ha che ha maggiore compatibilità con i vari cell
prova a sentire il mastaro per i consigli
...ho pensato anche a questo...mntarlo per vedere come va...solo che smontare due volte il tutto non fa per me!! Non ho tempo per fare nulla....:cry:
Ho letto che mastaro da primi commenti positivi si è praticamente ricreduto....e lui sa quello che dice!!!
Sto pensando..........
---------- Post added at 11.45.00 ---------- Previous post was at 11.17.48 ----------
Ho trovato questo:
http://www.carsystems.pl/audi-bluetooth-8t0862336-e-upgrade-kit,id419.html
Sarà quello che mi serve? C'è scritto che è per radio concert...io ho symphony...sarà lo stesso? Qualcuno sà invece se il modulo originale è comptaibile con il samsung S3?
Grazie
Il prezzo mi sembra ottimo e dovrebbe essere compatibile con la tua, per essere sicuri occorrerebbe dare un occhiata su e..ka che purtroppo non ho. Prova comunque a contattare il venditore.
Io la presi utilizzando la ricerca tramite codice 8T0.... , ma presuppongo che difficilmente troverai una centralina completa di cavi e microfono a quel prezzo!
Se hai visto la guida ti servirà poi la custodia da porre sotto il sedile passeggero ed il quadblock (che a me non è ancora arrivato in conce e quindi ormai è diventato definitivo l'attacco fatto diretto a pin! :tongue:) ma la spesa è irrisoria rispetto alla centralina.
Poi con la vendita del Fiscon copriresti una buona parte della spesa :happy:
stacer80
19-05-2013, 16:15
Grazie dei suggerimenti...
Ho deciso di vendere il Fiscon e cercare con calma sulla baia o prendere quello dal sito polacco (ci sara da fidarsi?)...
Vorrei fare insersione sul mercatino del forum...ma sono un novellino (< 100 msg) quindi non accetteranno l'annuncio...:cry:
Grazie di nuovo!! Buona domenica