PDA

Visualizza Versione Completa : Dunlop sport maxx rt



lucatkk
17-05-2013, 20:04
Montate oggi. 245/40 18 97y. Prima impressione gomma eccellente, perfino confortevole, un velluto e anche silenziosissima. Vi terro aggiornati.

Il Duca
17-05-2013, 21:19
io volevo prendere le sport maxx race ma vengono "solo" 400+iva l'una!! :D come sono queste?

lucatkk
17-05-2013, 22:08
io volevo prendere le sport maxx race ma vengono "solo" 400+iva l'una!! :D come sono queste?

Beh come ho appena scritto, ho cambiato cerchi e gomme, e quello che temevo di piu era la perdita di confort. Ebbene gia dopo i primi metri ho capito che questo pericolo era assolutamente scongiurato. Le gomme sono una seta..silenziosissime. Direi che promettono moolto bene

Tidus
17-05-2013, 23:29
io sono in dubbio tra quelle e le michelin primacy HP...cerco una gomma comfort e silenziosa

lucatkk
18-05-2013, 12:26
io sono in dubbio tra quelle e le michelin primacy HP...cerco una gomma comfort e silenziosa
Guarda, se confort e silenziosita sono quello che cerchi, monta le dunlop e non rimarrai deluso. 68 db di rumore e classe c a di consumo e tenuta sul bagnato sono numeri da record

Tidus
18-05-2013, 14:09
quello che non mi convince molto è il disegno molto simile alle turanza, sportcontact continental ecc...mentre le michelin primacy hp hanno un disegno totalmente diverso...

lucatkk
19-05-2013, 12:41
quello che non mi convince molto è il disegno molto simile alle turanza, sportcontact continental ecc...mentre le michelin primacy hp hanno un disegno totalmente diverso...

Molto vero quello che dici, considera che io avevo le turanza t001, il disegno e molto simile, ma la resa, ti assicuro e completamente diversa.... P.s. Scusate tutte le vocali senza accento, ma scrivendo veloce mi scoccia a cambiare tastiera..

Tidus
19-05-2013, 13:59
ecco non mi spiego come possa essere la resa completamente diversa ad esempio dalle T001 avendo lo stesso disegno, sia come tenuta che come rumore...

lucatkk
19-05-2013, 14:12
ecco non mi spiego come possa essere la resa completamente diversa ad esempio dalle T001 avendo lo stesso disegno, sia come tenuta che come rumore...

Probabilmente, sara questione di mescola, struttura della carcassa ecc. Ecc