PDA

Visualizza Versione Completa : specchietti richiudibili elettricamente su A3 2007

schiavi.alessio
19-05-2013, 17:16
Buongiorno a tutti!!!
Volevo sapere se qualcuno ha montato i motorini per richiudere gli specchietti elettronicamente e i relativi codici. Ho dato un occhiata su E T K A ma non ci ho capito piu di tanto.. :cry::cry::cry:

Qualcuno ha qualche idea?

Dany89
19-05-2013, 21:50
mi sa che devi cambiare lo specchietto perche e incastonato,
se sei furbo mentre fai la spesa prendi gli specchietti autoscuranti esterni ce costeranno 100€ a specchio ma hanno un bel effetto che aiuta molto

schiavi.alessio
20-05-2013, 00:49
grazie della dritta!! sai per caso i codici di tutto il materiale?

loschiaffo
20-05-2013, 14:23
tempo fa ho trovato questo messaggio scritto da BIONDA, che parla del lavoro sugli specchi.
occhio che lui ha una a3 del 2010 e non del 2007. non e' come la tua, purtroppo.
con un po di pazienza, forse, con et.ka riesci a trovare il codice corrispondente, per la tua macchina, dei vari pezzi descritti da bionda.
dalla descrizione di bionda pare una cosa costosa e lunga da realizzare...
oltre a comprare ai motorini dentro lo specchio e il pulsante di comando, bisogna cambiare anche le centraline dentro le porte (per comandare la chiusura specchi ci sono piu fili, cioe' piu pin).
vedi il messaggio 8 e il messaggio 10 al seguente link:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?31176-specchietti-richiudibili-elettricamente/page3&highlight=specchi+richiudibili

Dany89
20-05-2013, 15:52
usa il sito ifinterface cercalo con google
e una pece di **** solo che ti da tutte le centraline e i pezzi usciti su quel modello in quell'anno senza numero di telaio
oppure cerca lele che luidovrebbe saperlo fare

loschiaffo
21-05-2013, 21:01
http://ifinterface.com/page/page3.php?langid=1
questo e' il link per avere et.ka gatuito on line, a cui si riferiva dany89.
purtroppo il sito e' lento, si blocca spesso, ci vuole pazienza...
inserisci modello dell'auto e anno di produzione, e trovi la lista dei ricambi oridnato pe categorie (carrozzeria, imp elettrico ecc) ed eventuali "alternative", cioe altri codici ricambi che sostituiscono i precendenti (per richiami o roba del genere).
e' gratis, vale la pena farci "un giro".

Dany89
21-05-2013, 21:42
http://ifinterface.com/page/page3.php?langid=1
questo e' il link per avere et.ka gatuito on line, a cui si riferiva dany89.
purtroppo il sito e' lento, si blocca spesso, ci vuole pazienza...
inserisci modello dell'auto e anno di produzione, e trovi la lista dei ricambi oridnato pe categorie (carrozzeria, imp elettrico ecc) ed eventuali "alternative", cioe altri codici ricambi che sostituiscono i precendenti (per richiami o roba del genere).
e' gratis, vale la pena farci "un giro".

sai che lo hanno aggiornato un po da me non si blucca piu e ci sono i titoli anche sulle tendine

loschiaffo
21-05-2013, 21:44
ottimo che lo hanno aggiornato! io non lo uso piu da un sacco di tempo, e avevo avuto molte difficolta (forse anche perche dalle mie parti - colline piacentine - c'e' un adsl del caxxo...).

Dany89
21-05-2013, 22:07
stesso problema...
ho visto che sei di piacenza. la mia ragazza va al gioia, e vengo li tutti i mesi piu o meno. il 29 sarò li...
se ti va andiamo a prendere un caffe da qualche parte anche se a dire il vero io con i bar non vado molto daccordo...

schiavi.alessio
22-05-2013, 16:20
grazie delle dritte raga!! appena possibile do uno sguardo e se nel caso mi ci dovessi impiccare vi contatto.. ehehehe :tongue::tongue::tongue:

---------- Post added at 16.20.42 ---------- Previous post was at 15.58.48 ----------

Una sola cosa!! Dove lo inserisco il numero di telaio per una ricerca piu approfondita?

Dany89
22-05-2013, 16:35
non c'è dove inserire il telaio devi fare la ricerca per anno e modello, ti uscira tutto quello che si poteva trovare su una A3 del 2007, tipo per la centralina sottosterzo ne troverai 5 diverse AH, G, F, ecc...

alex audi
22-05-2013, 16:36
grazie delle dritte raga!! appena possibile do uno sguardo e se nel caso mi ci dovessi impiccare vi contatto.. ehehehe :tongue::tongue::tongue:

---------- Post added at 16.20.42 ---------- Previous post was at 15.58.48 ----------

Una sola cosa!! Dove lo inserisco il numero di telaio per una ricerca piu approfondita?

ho fatto anche io questo lavoro,ci vogliono gli specchietti,l'interruttore nuovo con la funzione per chiudere gli specchietti,ed in fine le centraline degli alzavetri !

maniaA3
22-05-2013, 17:14
alex ma tu hai montato quelli restayling???????????
se si ci dai codici delle cosa da prendere. ma si possono comprare solo i motorini per chiudere lo specchio??????????

alex audi
22-05-2013, 18:39
alex ma tu hai montato quelli restayling???????????
se si ci dai codici delle cosa da prendere. ma si possono comprare solo i motorini per chiudere lo specchio??????????

no,ho montato quelli pre restyling !
comunque il lavoro e lo stesso,oltre agli specchietti diversi non cambia niente !

andre.fiume
22-05-2013, 20:24
Ragazzi attenti anche al cablaggio sulla mia ho dovuto cambiare anche il cablaggio degli specchietti e delle portiere !

alex audi
22-05-2013, 21:15
Ragazzi attenti anche al cablaggio sulla mia ho dovuto cambiare anche il cablaggio degli specchietti e delle portiere !
il cablaggio degli specchietti e fisso allo specchietto,quindi viene già fornito di cablaggio con i pin in più!

andre.fiume
22-05-2013, 21:20
il cablaggio degli specchietti e fisso allo specchietto,quindi viene già fornito di cablaggio con i pin in più!

bè se gli specchi venissero comprati usati non sarebbe obbligatorio che ci fosse

alex audi
23-05-2013, 00:33
io non li comprerei con i fili tagliati !

maniaA3
23-05-2013, 07:39
È ma a trovarli usati..........

Dany89
23-05-2013, 16:20
e se sono guasti? sapete che i motorini sono delicati no? cmq se prorpio li cercate fate un giro di telefonate nei vari sfasciacarrozze... e poi cercate anche su subito...
qualcosa di buono si trova sempre su una vecchia A3

andre.fiume
23-05-2013, 16:57
io non li comprerei con i fili tagliati !

Io l'ho comprati qui in italia con il cablaggio ma ovviamente non tagliato era stato staccato dalla centralina portiera con il suo attacco
su
ebay.de
http://www.ebay.de/itm/Audi-A3-Model-8P0-Spiegel-links-oder-rechts-/140973468361?pt=DE_Autoteile&hash=item20d2ac6ac9

maniaA3
23-05-2013, 22:22
andrea e' in italia dove.
e' piu' facile trovare un motore di f1 che gli specchi che si richiudono elettrici

Dany89
24-05-2013, 20:46
mado nna che sono brutti, montati mi sembra di guardare le orecchie di topolino, troppo grossi, i pu belli sono quelli della 2007
che ho io :) la pre restailing piace quasi a tutti piu del restayling, e se la tretti bene dura anche più del restyling