Visualizza Versione Completa : Valvola bypass forge motorsport
Salve ragazzi, ho montato la suddetta valvola in sostituzione dell originale. Purtroppo i risultati non sono quelli che mi aspettavo...inizialmente avevo un ritardo nell erogazione nel senso che schiacciando il pedale la macchina reagiva dopo..ho risolto il problema accorciando i fili che vanno dalla centralina della valvola alla valvola stessa..ora pero il problema è che la macchina agli alti "mura" mentre con la valvola originale saliva di piu..quale potrebbe essere la soluzione?
Grazie.
andre.fiume
19-05-2013, 20:50
Stiamo parlando della Pop off giusto? Il tuo fine iniziale che ti ha spinto all'acquisto e al montaggio qual' era?
Ciao, non è propriamente una pop off poiché la bypass reimmette la pressione nel circuito in modo tale che la turbina non abbia cali di pressione...ho sostituito l originale a causa di un aumento della pressione della turbina...essendo l.originale di plastica SI è rovinata dopo un po...
Praticamente ai 7000giri arrivava molto piu cattiva con la valvola originale adesso invece ci mette di piu e sembra fare molta fatica...
ma è l'adattatore della forge??
Alessio09
28-05-2013, 02:39
Ahah andre mi fai crepare perche gia so che queste modifiche non ti piacciono molto
Stiamo parlando della Pop off giusto? Il tuo fine iniziale che ti ha spinto all'acquisto e al montaggio qual' era?
andre.fiume
28-05-2013, 13:05
Ahah andre mi fai crepare perche gia so che queste modifiche non ti piacciono molto
Eh si Ale non sono un fan delle modifiche cha hanno il solo fine di modificare il sound ma anche io agirò sulla pop off prendendone una più resistente di quelle montate originariamente