PDA

Visualizza Versione Completa : spia gas di scarico



coro1978
20-05-2013, 18:21
salve ragazzi questa mattina ho lasciato l'auto in audi per il problema della spia.Quando andrò a ritirarla vi farò sapere del problema

utente cancellato 11
20-05-2013, 18:23
salve ragazzi questa mattina ho lasciato l'auto in audi per il problema della spia.Quando andrò a ritirarla vi farò sapere del problema

ma avevi chiesto info a riguardo?

coro1978
20-05-2013, 19:47
si precedentemente

coro1978
21-05-2013, 13:37
ciao ragazzi sono Luciano ho scritto qualche post qualche giorno fa per quanto riguarda la spia arancione gas di scarico.Vi faccio velocemente una cronostoria:inizialmente la spia la resettò il mio meccanico,poi la spia dopo un paio di giorni ricomparve e il meccanico mi fece la pulizia alla valvola egr;puntualmente dopo un paio di giorni la spia si ripresentò e il meccanico mi diede il consiglio di portarla in audi.Quindi siamo arrivati a ieri ho lasciato l'auto in audi e questa mattina ho avuto il responso:mi ha detto il consulente che un problema relativo alla turbina quindi ci sono due opzioni.La prima opzione è quella di sostituire la turbina con una revisionata il costo totale compresa la manodopera è di 720€;la secoda opzione è quella di smontare la turbina cambiare il sensore di pressione e fare una bella pulizia a tutta la turbina così da sbloccarla il costo totale è di 300€.Domanda voi cosa mi consigliate e nel caso cosa significa tecnicamente la seconda opzione di pulitura e se nel caso conviene oppure è inutile?Grazie ragazzi cmq