PDA

Visualizza Versione Completa : Audi a3 ambition "QUASI" ordinata



Gabriela4tfsi
20-05-2013, 19:21
Ragazzi ci siamo quasi..le ultime trattative con il venditore ed è andata!! ero indeciso tra mercedes classe a, bmw serie 3; ma alla fine ho scelto di riconfermare per la terza volta audi! :smile:
vi elenco la configurazione:
audi a3 ambition 3 porte 1.6 tdi bianco amalfi con:
-Sterzo sportivo appiattito
-audi sound system
-pacchetto business
-pacchetto luci
-estensione garanzia a 3 anni
ora l'unico problema è che la consegna è prevista a 120gg!!! :blink:

endy87
20-05-2013, 19:26
4 mesi, sarà lunga l'attesa :sisi::sisi: sperando che non ci siano ritardi inutili..

Gabriela4tfsi
20-05-2013, 19:29
ho visto sul forum che ad alcuni è arrivata con meno tempo...magari sarò fortunato!! ahahha

Luc@
20-05-2013, 20:09
Io ho ordinato la mia il 26 Marzo e dovrebbe essere in consegna questa settimana, quindi ormai i tempi si sono ridotti a 2 mesi.
Se posso darti un consiglio, il bianco amalfi è carino sulla SPB ma sulla 3 porte non rende per niente, io ne ho visto un paio dal vivo e non mi sono piaciute. Fai uno sforzo in più e prendi il metallizzato…. sempre bianco

supergus
20-05-2013, 20:47
Io ho ordinato la mia il 26 Marzo e dovrebbe essere in consegna questa settimana, quindi ormai i tempi si sono ridotti a 2 mesi.
Se posso darti un consiglio, il bianco amalfi è carino sulla SPB ma sulla 3 porte non rende per niente, io ne ho visto un paio dal vivo e non mi sono piaciute. Fai uno sforzo in più e prendi il metallizzato…. sempre bianco
Condivido in pieno Luc... in conce c'è come macchina da "prove" clienti una "bianca" amalfi...e l'effetto è di un colore "caldo" (quasi tendente all'avorio)
Niente a vedere con questa, bianco ghiaccio metallizato (colore "freddo" ma luminoso)...
http://img14.imageshack.us/img14/4918/img0815eq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/14/img0815eq.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Luc@
20-05-2013, 20:58
questa in foto è un sogno..... cerchi a rotore nero sul biaco con le barre nere... che dire perfetta!!!!

Ale27
20-05-2013, 22:26
Anch'io ti consiglio il bianco ghiaccio.. ma sono di parte.. la mia (che deve arrivare) è proprio come quella in foto sopra!

fedecosta92
21-05-2013, 08:53
Io l'ho ordinata il 31 di gennaio e mi deve ancora arrivare :) è in consegna questa settimana :) 120gg giusti giusti! :D

Gabriela4tfsi
21-05-2013, 10:49
Dopo questi pareri e una ricerca approfondita per capire com'è questo bianco amalfi dico di riconfermarecancora una volta il colore nero brillante! ps non voglio spendere 800 euro per la vernice

supergus
21-05-2013, 11:33
Dopo questi pareri e una ricerca approfondita per capire com'è questo bianco amalfi dico di riconfermarecancora una volta il colore nero brillante! ps non voglio spendere 800 euro per la vernice

:rolleyess::rolleyess::rolleyess:

---------- Post added at 11.33.04 ---------- Previous post was at 11.32.27 ----------

Ottima scelta (opinione di parte...)

Gabriela4tfsi
21-05-2013, 13:35
Io ho ordinato la mia il 26 Marzo e dovrebbe essere in consegna questa settimana, quindi ormai i tempi si sono ridotti a 2 mesi.
Se posso darti un consiglio, il bianco amalfi è carino sulla SPB ma sulla 3 porte non rende per niente, io ne ho visto un paio dal vivo e non mi sono piaciute. Fai uno sforzo in più e prendi il metallizzato…. sempre bianco

Ma a te il venditore nel momento in cui hai acquistato l auto quanto ti ha detto che ci voleva per arrivare?

Teo88
21-05-2013, 13:53
io invece ti sconsiglio il pastello, sia nero che bianco, in quanto non si può lucidare e i segni degli autolavaggi si vedono tantissimo, soprattuto sul nero

rpn1967
21-05-2013, 14:16
Ragazzi ci siamo quasi..le ultime trattative con il venditore ed è andata!! ero indeciso tra mercedes classe a, bmw serie 3; ma alla fine ho scelto di riconfermare per la terza volta audi! :smile:
vi elenco la configurazione:
audi a3 ambition 3 porte 1.6 tdi bianco amalfi con:
-Sterzo sportivo appiattito
-audi sound system
-pacchetto business
-pacchetto luci
-estensione garanzia a 3 anni
ora l'unico problema è che la consegna è prevista a 120gg!!! :blink:
...credo proprio che ti arrivi prima... al massimo in 90 gg la consegnano... considera che io ho fatto l'ordine il 23 Gennaio ed è arrivata ad inizio Aprile... peccato che gli accessori non erano quelli giusti...motivo per il quale ho dovuto rifare l'ordine il 15 Aprile... ed è stata specificata per il 26 giugno...quindi la consegna al massimo è prevista per la metà di Luglio..."ALMENO SPERO"...:-)

...X il colore vai di Bianco GHIACCIO... Amalfi rende poco... cmq è soggettivo!!!

MARIO1001
21-05-2013, 14:24
sconsigliato i colori pastello lo dicono tutti

Gabriela4tfsi
21-05-2013, 14:39
io invece ti sconsiglio il pastello, sia nero che bianco, in quanto non si può lucidare e i segni degli autolavaggi si vedono tantissimo, soprattuto sul nero

La mia a4 del 2008 è nero pastello e la macchina quando la lavo è come nuova...quindi non ci sono problemi

Luc@
21-05-2013, 18:27
Ma a te il venditore nel momento in cui hai acquistato l auto quanto ti ha detto che ci voleva per arrivare?

mi aveva detto primi di luglio, e invece credo che prima di sabato è qui

Gabriela4tfsi
21-05-2013, 19:48
mi aveva detto primi di luglio, e invece credo che prima di sabato è qui

Secondo me è perche hai preso un 2.0 tdi..per il 1.6 credo che siano quelli i tempi e speriamo che non succeda la stessa cosa della a4; ordinata a gennaio e arrivata a luglio!!

fedecosta92
22-05-2013, 08:59
In effetti ho notato pure questa cosa. che i tempi per i 1.6 sono molto più lunghi per il 2.0