Visualizza Versione Completa : Spoiler paraurti posteriore in plastica
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se nella mia macchina Audi TT 2.0 TFSI del 2008, ci può andare lo Spoiler paraurti posteriore in plastica dell' Audi TTS di adesso. Lo devo ordinare all'audi e anche loro non sanno se l'attacco dello spoiler si adatta al paraurti della mia TT.
Qualcuno di voi lo ha già fatto? grazie in anticipo. :wink:
ps: cambio lo spoiler per poter fare lo scarico completo supersprint con la doppia uscita dx e sx
baldoandre
21-05-2013, 14:37
ma la tua ha gia' il para s line posteriore?
andre.fiume
21-05-2013, 15:34
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se nella mia macchina Audi TT 2.0 TFSI del 2008, ci può andare lo Spoiler paraurti posteriore in plastica dell' Audi TTS di adesso. Lo devo ordinare all'audi e anche loro non sanno se l'attacco dello spoiler si adatta al paraurti della mia TT.
Qualcuno di voi lo ha già fatto? grazie in anticipo. :wink:
ps: cambio lo spoiler per poter fare lo scarico completo supersprint con la doppia uscita dx e sx
Ciao dipende se la tua TT è S-line exterior oppure no... forse io ho un rear TTS da vendere
Giulio84
21-05-2013, 16:08
il rear, se tu non hai già l'sline exterior non ci va.
andre.fiume
21-05-2013, 16:29
il rear, se tu non hai già l'sline exterior non ci va.
esatto
no ragazzi la mia non è s line exterior, quindi mi toccherebbe comprare pure il paraurti s line posteriore? cavolo spendo un eresia...
---------- Post added at 21.53.32 ---------- Previous post was at 21.44.58 ----------
cmq giulio anche io vado a lavare la macchina alla vela xD
Giulio84
21-05-2013, 23:21
mica avevo visto che sei di Pistoia! :D :O
Che TT hai? sicuramente ci saremo visti per la città, perchè non è che ce ne siano tantissime ;)
Ho un TT 2.0 TFSI advanced plus 2, al massimo ci becchiamo un sabato a lavare le belve alla vela? ;)
Giulio84
22-05-2013, 09:12
Ho un TT 2.0 TFSI advanced plus 2, al massimo ci becchiamo un sabato a lavare le belve alla vela? ;)
Volentieri! Comunque ho visto la tua auto nel post della presentazione... messa in "testa", se ti becco a giro, ti suono o ti sfanalo :D
ahahah ok farò lo stesso ,stasera vado a vedere fast and furios 6, vieni a fare due sbraciate dopo il film ehhehe;), cmq ragazzi per la domanda di prima mi tocca cambiare il paraurti, il costo? mi conviene ordinarlo all'audi oppure comprarlo su internet?il mio colore è nero BRILLANTE poi se il prezzo non è altissimo a questo punto potrei prendere il kit s line exterior. E' che mi rompe un pò le balle già devo spendere 1800 euro di scarico, poi dovrei comprare rear e paraurti sline solo per lo scarico. Ma una modifica al rear TTS per poterlo mettere sul paraurti della TT originale non s line, si potrebbe fare?
andrea.fiume dimmi un pò te com'è la situazione, che sei un tipo informato. :)