Visualizza Versione Completa : Problemi Bluetooth iPhone 5
Salve sono ai miei primi 2000 km..auto ineccepibile, vorrei però chiedere se capita solo a me o se è un bug riconosciuto, una volta connesso l'iPhone 5 al Bluetooth dell'auto interviene spesso in collegamenti la voce guida dicendomi che non ci sono notifiche..questo avviene specialmente una volta terminata qualsiasi chiamata.una cosa molto fastidiosa in quanto sembra un disco incantato che ripete sempre la stessa cosa ogni mezzo minuto interrompendo musica e quiete del viaggio e mi vedo costretto poi a spegnere il Bluetooth del telefono.qualcuno ne sa di più??
ti conviene controllare se c'è un aggiornamento del telefono e del bluetooth in audi.
Un mio conoscente sull ML aveva un problema simile e la risolto con l aggiornamento del bluetooth in mercedes e dopo 2 sostituzioni dell iphone 5 in garanzia
aggiornamenti bluetooth dell'auto non credo proprio,l'auto è nuovissima ed è il restyling, non penso sia questo, piuttosto devo provare ad agganciare un altro iphone 5 o altri telefoni.
grazie cmq
A me questo problema non si presenta...Iphone 5 con restyling
ciao
fabio_leon
22-05-2013, 20:58
anche a me nessun problema, iphone 5 con Q5 rest
Anche a me nessun problema, iPhone 5 e Q5 S-Line 2009
pilotalibero
25-05-2013, 23:06
Versione software??
Del mmi o dell' iphone 5?
Dicevo dell'iPhone..cmq ho risolto avevo una Secretary impostata dal jailbreak che avevo precedentemente installato :tongue: mannaggia a me!!ora tutto alla grande!!grazie cmq a tutti
pilotalibero
05-06-2013, 21:54
Dicevo dell'iPhone..cmq ho risolto avevo una Secretary impostata dal jailbreak che avevo precedentemente installato :tongue: mannaggia a me!!ora tutto alla grande!!grazie cmq a tutti
Sono contento per te...