PDA

Visualizza Versione Completa : File Video su MMI Plus



Ale27
22-05-2013, 00:39
Ciao a tutti,
vorrei sapere da chi ha l'MMI Plus se è possibile vedere i video caricati nella SD card e se si quali sono i formati supportati..

Grazie!

rpn1967
22-05-2013, 13:39
Il sistema di sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch consente inoltre la scelta fra 3 itinerari alternativi, informazioni sull'itinerario in split screen (punti di manovra, Point of Interest sulle autostrade, TMC sull'itinerario), mappa dettagliata degli incroci e suggerimento corsia, autopilota dinamico (se disponibile) e indicatore del limite di velocità sulla base dei dati di navigazione; comando vocale (introduzione della destinazione a parola intera in una frase) e ulteriore indicazione di frecce direzionali nel sistema d'informazioni per il conducente; radio con triplo sintonizzatore e «phase diversity», memoria flash utilizzabile anche come memoria per la musica (10 GB), lettore DVD compatibile MP3, WMA, AAC e MPEG-4, utilizzabile anche per DVD musicali e video, due lettori schede memoria SDXC (fino a 2 TB), Audi music interface (collegamento dell'iPod Apple a partire dalla 4ª generazione, dell'iPhone Apple per funzionalità musicale nonché di altri supporti di memoria USB e lettori MP3), interfaccia Bluetooth con Audiostreaming e 8 altoparlanti passivi, potenza totale 80 Watt. MMI® touch: collocato nel pannello di controllo centrale, è sensibile al tocco e permette di controllare il navigatore MMI® plus intuitivamente e senza distrazioni; introduzione contestuale di lettere e cifre con riconoscimento della scrittura a mano con riscontro acustico per destinazioni della navigazione, selezione dalla rubrica indirizzi, introduzione di numeri telefonici o ricerca di file multimediali; semplice spostamento della mappa di navigazione e scelta di Point of Interest.

Ale27
23-05-2013, 05:16
Ok, fino a leggere queste cose sul sito Audi ci ero arrivato.
Ciò che non mi è chiaro è se posso leggere file video dalla SD CARD e non dal lettore dvd o dalla memoria interna, poichè in una SD da 2 Tera qualche film ci sta.. in un dvd o nei 10gb di memoria interna non ci sta molto. Inoltre vorrei sapere (sempre da chi puo provare) se il sistema legge i divx/xvid.
Spero che cosi la mia richiesta sia più chiara!

rpn1967
23-05-2013, 08:08
Ok, fino a leggere queste cose sul sito Audi ci ero arrivato.
Ciò che non mi è chiaro è se posso leggere file video dalla SD CARD e non dal lettore dvd o dalla memoria interna, poichè in una SD da 2 Tera qualche film ci sta.. in un dvd o nei 10gb di memoria interna non ci sta molto. Inoltre vorrei sapere (sempre da chi puo provare) se il sistema legge i divx/xvid.
Spero che cosi la mia richiesta sia più chiara!
... x comoditá avevo fatto il copia e incolla... cmq... su MMI Plus Audi A5 i file video si possono leggere da SD, memoria interna e dispositivi USB... il formato é quello che leggi sopra... io ho acquistato un hardisk da 500 GB ed ho fatto delle cartelle con musica film e quant'altro... ho collegato il tutto al music interface (usb) ed il gioco é fatto!
scusa per non essere stato chiaro!Ciao
la stessa cosa vale x A3!

Ale27
23-05-2013, 21:35
Ok cosi mi è chiaro grazie! :smile:

DecibelRS
04-02-2014, 17:15
sai se conta anche l'anno io ho un MMI plus 3g del 2011 e ho provato a mettere un file mp4 su SD ma mi legge solo l'audio