Visualizza Versione Completa : informazioni HHD per AMI
Hard disk esterno autoalimentato collegato all'AUDI MUSIC INTERFACE
modello con usb 2.0 da 500 gb funziona
modello con usb 3.0 compatibile anche con 2.0 non funziona non supportato
Ho letto in rete di formattarlo con fat 32. Possibile?
Qualcuno a provato
senti Ricmy..lui ci ha smanettato sugli hd..
dopo diverse telefonare all'AUDI servizio clienti e a tutti i costi mi dicevano che e' impossibile mettere hhd se non quelli raccomandati audi
ho fatto di testa mia
risultato :munky2: :munky2: :munky2:
ho preso un Toshiba da 1TB usb 3.0 superveloce pagato 64 euro spedito che e' formato NTFS e lo ho formattato in FAT 32 un formato supportato dall ' AUDI MUSIC INTERFACE
FUNZIONA ALLA PERFEZIONE :toothy9::toothy9:
aquila-uno
22-05-2013, 15:21
hai fatto bene. quelli Audi di HDD hanno solo il costo più alto, per il resto sono uguali. io ho montato un banalissimo HDD da 500Gb di scarsissima qualità e ascolto musica da 3 anni senza problemi!
Ma hai un usb. 2.0. Io ho provato un 3.0
utente (cancellato) 4
22-05-2013, 22:46
Premesso che sono pazzo anche io per tutti questi up, ho anche messo il Bluetooth streaming... Però perdonatemi, ma una schedina sd da 64 gb non era sufficiente? Io in macchina ci vivo e considerando che ogni settimana escono brani nuovi, aggiorno la memoria. Tenere 1TB in macchina vuol dire che da qui che l'ho sentito tutto o buttato pure la macchina....
Oh... Io scherzo....
forse troppa acqua calda del bullicame verso Vetralla ? la mia mania
ho 2g high con ami-usb quindi senza sd e mi costa meno un bel hhd che una pennetta da 128 gb
saluti maurizio
ho intenzione di portarla allo sfasciacarrozze con piu' di 1 milione di km. non prima
utente (cancellato) 4
22-05-2013, 23:36
Caspita... Conosci il bullicame!
Per i chilometri va bene, allora metti anche la canzone di Isotta, tanto lo spazio ce l'hai... Per i momenti di difficoltà ....
Si, io ne ho una da 320GB e va benissimo nel mio 2g HIGH!!! eheh eh eh !!!
fino a quando non passerai anche tu al 3g high....hehehee!!!
intanto guarda la macchina e partecipa al gioco
fedelando86
26-05-2013, 11:24
Premesso che sono pazzo anche io per tutti questi up, ho anche messo il Bluetooth streaming... Però perdonatemi, ma una schedina sd da 64 gb non era sufficiente? Io in macchina ci vivo e considerando che ogni settimana escono brani nuovi, aggiorno la memoria. Tenere 1TB in macchina vuol dire che da qui che l'ho sentito tutto o buttato pure la macchina....
Oh... Io scherzo....
bluetooth streaming?!?! interessatissimo anche io.... come funziona?
utente (cancellato) 4
26-05-2013, 11:53
Ecco.. preso dalla mia discussione...
Uppetto della settimana ....
Ricevitore per Ami Bluetooth a2dp per streaming audio bluetooth
Molto carino e funziona benissimo...
In pratica l'uscita aux dell'Ami (audi music Interface) è ora diventata bluetooth e consente il collegamento con l'iphone. Per cui radio via internet....
Carino perchè il telefono rimane connesso anche con il vivavoce...
http://imageshack.us/a/img203/7058/imagescaefg914.jpg
---------- Post added at 23.37.17 ---------- Previous post was at 23.36.21 ----------
Domani gli trovo un posto definitivo e soprattutto devo alimentarla con l'ami e non con l'accendisigari altrimenti devo avere il quadro acceso per utilizzarlo...
fedelando86
26-05-2013, 11:57
ma se io ho gia l'interfaccia vivavoce bluetooth non c e modo di attivarla diversamente?
utente (cancellato) 4
26-05-2013, 12:47
Magari... se avessi il 3g plus, lo potresti fare...
Altrimenti non c'è modo...
Ti pare che io non ci ho provato...
Giggio ti devo però correggere su una cosuccia.... Se vuoi che l'accendisigari rimanga alimentato è molto semplice... Baste che togli il filo con il suo fusibile dalla fusibiliera e lo passi in quella accanto!!! e tutto funziona anche a quadro spento! io le prese 12v le ho fatte diventare tutte in quel modo, sia quella nel bracciolo che nel bagagliaio!
Per il bluetooth in streaming, hai qualche link? la qualità audio rimane ottima?