Visualizza Versione Completa : Stereo, mi serve qualche dritta !
RenatoA3SB
24-05-2013, 00:15
Ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare lo stereo per farlo funzionare al meglio ? Non sono molto bravo con i vari parametri e vorrei sapere voi come li avete regolati. Grazie
Non è che ci sia molto da regolare se parli di Rns-e.... una volta selezionata la macchina su cui è stato montato non c'è altro da fare.
RenatoA3SB
24-05-2013, 14:46
È un Audi concert, non ho impianto bose. Volevo sapere come avete regolato le varie sezioni contenute in "TONE". Suoni bassi, alti... Vorrei cercare di farlo funzione al meglio !
configurazione di casse originali? o hai cambiato qualcosa?
RenatoA3SB
24-05-2013, 18:01
Tutto originale
solitamente che genere di musica ascolti?
si infatti metti una canzone che abbia sia bassi che voce, pitbull o cose simili e metti più o meno bassi e piu o meno tre (o tweater) ogni soggetto a un suo modo di sentire la musica, ho ho fatto l'impianto completo a parecchi dei miei amici e ad ognuno o regolato lo stereo nel modo piu piacevole possibile per loro, mica per me
Aumentare i bassi su un impianto originale significa maggior distorsione anche a medio volume! Al massimo prova ad alzare un pò di treble! Comunque ,come giustamente detto dai miei amici,l'ascolto della musica è molto soggettivo,regola il tuo impianto a tuo piacimento!
RenatoA3SB
25-05-2013, 08:35
Grazie ragazzi seguirò i vostri consigli :wink: sapere se per caso after market si può fare montare l'impianto bose ? Quanto potrebbe costare ?
ehemanuele
25-05-2013, 08:52
Ciao... Montare l'impianto bose aftermarket diciamo è non é proprio un lavoretto facile... E con quei soldi che spendi per comprare quei componenti fai un impianto non originale ma molto superiore... Quindi se vuoi una qualitá migliore ti conviene montare casse e amplificatore non originali... Tipo alpine...