PDA

Visualizza Versione Completa : bluethoot audi a4 avant 2008 2.0 tdi

ginta86
24-05-2013, 14:54
Salve a tutti, è un annetto che ho un'audi a4 avant 2.0 tdi del 2008.
Ho sempre visto quel tasto tel ma non mi sono mai posto il problema di a cosa servisse.
Ho scoperto che potrei tramite quel tasto e tramite il bluetooth del cellulare di poter connettere il telefono all'interfaccia dell'auto e di vedere la rubrica sullo schermo del navigatore e chiamare parlando dalle casse.
Se premo il pulsante mi dice telefono non istallato e se apro il bluetooh del telefono con l'auto accesa non mi trova niente di niente.
Io ho un'iphone 4s del 2011 è un problema di cell o mi manca qualcosa sull'auto?
Potreste in parole semplici e non molto tenciche (non ci capisco niente) cosa devo comprare, chi me lo deve montare e dove lo posso comprare?Sarebbe bello se la descrizione vostra potesse essere perfettamente dettagliata dell'oggetto che mi serve cosi non vi disturbo di nuovo.
Grazie mille a chi mi rispondera'!!

ginta86
27-05-2013, 08:22
Per favore qualcuno può auiutarmi???'

Brizio83
28-05-2013, 14:22
Se non ti trova nulla dalla ricerca che fai con il Bluetooth è perché non hai modulo Bluetooth installato...

Devi installare il Bluetooth anche se è molto probabile che tu lo abbia già installato e va solo attivato tramite vag... hai il navigatore originale in auto?

Blueyes_74
28-05-2013, 14:55
Ciao Ginta86, cerco di risponderti come hanno fatto a me x la stessa domanda.
- controlla se all'interno del bracciolo ci sia la predisposizione per il telefono.
- se c'è, allora hai per forza il modulo Bluetooth attivato.
- nelle impostazioni dell'auto puoi resettare i telefoni precedenti
- fatto questo fai una ricerca dal telefonino e dovresti trovare AUDI UHV ....

Jonnhy79
31-05-2013, 19:07
Se non ti trova nulla dalla ricerca che fai con il Bluetooth è perché non hai modulo Bluetooth installato...

Devi installare il Bluetooth anche se è molto probabile che tu lo abbia già installato e va solo attivato tramite vag... hai il navigatore originale in auto? Come si fa ad attivarlo con il VAG?????????