PDA

Visualizza Versione Completa : SICUREZZA BAMBINI IN AUTO



survivors
25-05-2013, 10:40
Salve, ho un'a4 touring del 2011. Inoltre ho una peste di 2 anni (come la macchina.....) che seduto dietro sul suo seggiolino di tanto in tanto gli prende di aprire la maniglia dello sportello.....!! Ma come mai (nella mia ex bmw serie 3 c'era) non c'è nello sportello la sicurezza bambini per evitare proprio che aprano dalla maniglia interna? Cosa posso fare (oltre a mettergli le manette) per evitare rischi?

mario2000
25-05-2013, 12:58
Salve, ho un'a4 touring del 2011. Inoltre ho una peste di 2 anni (come la macchina.....) che seduto dietro sul suo seggiolino di tanto in tanto gli prende di aprire la maniglia dello sportello.....!! Ma come mai (nella mia ex bmw serie 3 c'era) non c'è nello sportello la sicurezza bambini per evitare proprio che aprano dalla maniglia interna? Cosa posso fare (oltre a mettergli le manette) per evitare rischi?

Sono nelle tue stesse condizioni....e la sicurezza delle porte posteriori c'è all'interno delle portiere.Per inserirla basta aprire le portiere ed inserire la chiave metallica che apre le portiere in emergenza nella fessura nera presente all'interno delle portiere e farla ruotare di 180°...