Visualizza Versione Completa : QVAlessio's car : A4 Avant My2010 143cv S-Line
QVAlessio
25-05-2013, 19:23
Dopo la presentazione nell'apposta sezione.... Eccomi qui in zona B8 a presentare anche la mia nuova A4 ma SOPRATTUTTO a cercare di capire con VOI ESPERTI del marchio qualcosa in più sulla mia nuova macchina che ancora mi deve essere consegnata. Sono in attesa della nazionalizzazione e consegna che avverrà - almeno spero - tra una 15ina di giorni.
Inizio con il postarVi alcune foto della macchina fatte in concessionario durante la visualizzazione e prova su strada.
http://imageshack.us/a/img62/4013/audi1a.jpg
http://imageshack.us/a/img16/4960/t2ec16jzee9s3irbrm3ocfm.jpg
http://imageshack.us/a/img11/5579/audi2uk.jpg
E questi sono ii particolari degli interni fatti di fretta.
http://imageshack.us/a/img441/6454/kgrhqnrufet99go5jbrm3ob.jpg
http://imageshack.us/a/img571/9475/t2ec16nw0e9sznmlvbrm3ob.jpg
http://imageshack.us/a/img541/9154/kgrhqrryfgq1wnmimbrm3ob.jpg
Adesso il venditore mi ha detto che il sistema MMI è il Plus..... Ma secondo la Vostra esperienza che tipo di MMI può essere ??. Saraà veramente il Plus ?.... C'è qualche modo per distinguerlo ?
michele fagotto
25-05-2013, 21:16
Che mostro!!! Complimenti
Si la rotellina che giri vicino al cambio
3g basic come 2g. Ha la parte superiore nera fissa e piatta
3g plus. Invece la parte nera sopra della manopola e' come un joistick e sporge
Utente (cancellato) 1
25-05-2013, 22:43
Mamma mia..... :w00t::w00t::w00t::w00t:
Complimenti...... davvero bella e veramente già ben accessoriata...
S-line dentro e fuori, sensori avanti e dietro, navi 3G, cruise, vetri scuri... e chissa quanto altro....
Davvero bellla!!!!
Complimenti..... :w00t::w00t:
utente (cancellato) 4
25-05-2013, 23:42
Certo però potevi prenderla un po' accessiorata!? Non ha quasi nulla a parte.... Tutto! Caspita veramente un bell'allestimento!
Per l'mmi , non vorrei sbagliarmi ma sembra un 3 g basic... Mi sembra di vedere lo schermo piccolo...
Comunque complimenti... E soprattutto cerca di passare l'attesa in maniera tranquilla... Sapere che è lì e che non la puoi prendere... Io ho atteso oltre 20 giorni...
complimentoni hai preso uno spettacolo di a4, sarà difficile pensare ad eseguire qualche up...!!!! c'è tutto...!!!
matteoravenna
26-05-2013, 00:19
Gesù Giuseppe e Maria!!!!! E' meravigliosa e completissima....sto anche rivalutando molto quei cerchi!!!
Complimentissimi!!!
Utente (cancellato) 1
26-05-2013, 00:27
.... sempre e solo silver sul nero, Matte..... :wink::wink::wink:
Che spettacolo!!!
Complimentoni!
totalblack
26-05-2013, 09:22
Stupenda, proprio un s-line completa e superaccessoriata, bellissima davvero!!! Complimenti per l'acchiappo!!!
Se non sono indiscreto con quanti km l'hai presa??
QVAlessio
26-05-2013, 09:34
Grazie 1000 a TUTTI ragazzi. Apprezzo moltissimo i Vostri gentili complimenti. Mi permetto di dire che è bella in foto figuriamoci dal vivo. Come ho già scritto prima.... appena vista è stato amore subito. Un vero e proprio colpo di fulmine.
Venendo agli accessori, si cedo di aver preso una macchina niente male. L'unica cosa che gli manca, anche se non ne ero certo di volerlo per svariati motivi, è il tetto panoramico. Il venditore quando me l'ha mostrata mi ha detto che la macchina ha l'MMI Plus con impianto BOSE (Anche se non vi è riferimento alcuno) e sistema di riscaldamento ausiliare che però non so cosa sia. Altro accessorio che manca e che mi sarebbe piaciuto molto è il pacchetto luci interno anche alla base dei piedi. Ma non avendola ancora con me, non so bene cosa abbia oppure no, di certo ha tutto quello che cercavo quali:
- NERA
- Allestimento S-Line interno ed esterno.
- Cerchi da 19" + ulteriori 4 da 16" con gomme invernali in regalo
- MMI
- Sensori Parcheggio con grafica assistita Anteriori e Posteriori
- Sedili riscaldabili
- Clima B-Zona
- Vetri Privacy al posteriore
- Portellone posteriore con apertura e chiusura elettrica comandabile anche da telecomando.
- Separatore di bagagli scorrevole
- Sedili con SkyBag e sdoppiabili
E quando la ritirerò vi farò sapere se avrà qualche altra cosa in più che non sono riuscito a vedere o capire.
AUDI A4 2.0 TDI
26-05-2013, 09:35
Complimenti, ottima scelta...che mostro di auto!!! :w00t:
complimentoni hai preso uno spettacolo di a4, sarà difficile pensare ad eseguire qualche up...!!!! c'è tutto...!!!
Infatti, con tutto quel ben di Dio che ha sta macchina, gli UP sono tutti da inventare.....:dry:.....sempre che non vieni beccato da un certo plujet...:biggrin:
trubadurul7
26-05-2013, 09:36
Bellissima!!!!!! I cerchi favolosi, complimenti!!!!!!
QVAlessio
26-05-2013, 09:52
Grazie ragazzi..... Siete GENTILISSIMI. Questo è il mio primo approccio con "mamma" AUDI..... Vengo da un Golf IV 150cv TDI/GTI con ben 13 anni all'attivo e 240.000 km. E sinceramente sono voluto rimanere in zona Tedesca.
Spero possiate darmi tanti bei consigli in futuro su cosa o non cosa poter fare o comprare. Intanto - malgrado ancora non ce l'abbia in garage - mi sono già ordinato lo stemma S-Line da mettere sulla calandra anteriore. :laugh:
Cmq per informazioni a chi me lo aveva chiesto, la macchina ha 80.214 km con tanto di libretto tagliandi (Ultimo effettuato il 02.2013 e riportava 78.000 km circa) ed ancora 2 anni di garanzia o 100.000 km perché ha la PLUS. Comunque credo che quanto prima passerò in officina AUDI a fare un controllo con il numero di telaio. A livello estetico è STRATOSFERICAMENTE PERFETTA. Mi sono portato il meccanico ed il carrozziere, e sembrerebbe essere PERFETTA in TUTTO. Esternamente si vede anche dalla foto mentre sta uscendo dal concessionario per la prova su strada, ed internamente è TUTTO perfetto.
stefanoadvance
26-05-2013, 10:00
Gesù Giuseppe e Maria!!!!! E' meravigliosa e completissima....sto anche rivalutando molto quei cerchi!!!
Complimentissimi!!!
quoto, quei cerchi (si ma da 19 pero' i 18 sono na schifezza) sono favolosi!!
Wau che spettacolo !!!!
Qualche piccolo ritocco ci vorrebbe, tipo lo sterzo tagliato sarebbe come la ciliegina sulla torta!!!
Complimenti!!!
quattrofs
26-05-2013, 11:10
C'è poco da commentare!!!! A bocca aperta......è il modo in cui si rimane guardando le foto!!!! Complimenti Alessio hai trovato una super A4!!!
utente (cancellato) 4
26-05-2013, 12:08
Grazie 1000 a TUTTI ragazzi. Apprezzo moltissimo i Vostri gentili complimenti. Mi permetto di dire che è bella in foto figuriamoci dal vivo. Come ho già scritto prima.... appena vista è stato amore subito. Un vero e proprio colpo di fulmine.
Venendo agli accessori, si cedo di aver preso una macchina niente male. L'unica cosa che gli manca, anche se non ne ero certo di volerlo per svariati motivi, è il tetto panoramico. Il venditore quando me l'ha mostrata mi ha detto che la macchina ha l'MMI Plus con impianto BOSE (Anche se non vi è riferimento alcuno) e sistema di riscaldamento ausiliare che però non so cosa sia. Altro accessorio che manca e che mi sarebbe piaciuto molto è il pacchetto luci interno anche alla base dei piedi. Ma non avendola ancora con me, non so bene cosa abbia oppure no, di certo ha tutto quello che cercavo quali:
- NERA
- Allestimento S-Line interno ed esterno.
- Cerchi da 19" + ulteriori 4 da 16" con gomme invernali in regalo
- MMI
- Sensori Parcheggio con grafica assistita Anteriori e Posteriori
- Sedili riscaldabili
- Clima B-Zona
- Vetri Privacy al posteriore
- Portellone posteriore con apertura e chiusura elettrica comandabile anche da telecomando.
- Separatore di bagagli scorrevole
- Sedili con SkyBag e sdoppiabili
E quando la ritirerò vi farò sapere se avrà qualche altra cosa in più che non sono riuscito a vedere o capire.
Tanto per contraddirti e per farti soffrire ancora di più, ti dico che il clima non è bizona... ma tri zona....
Però dalle foto un difetto l'ho trovato... non ha il pacchetto luci ambiente... le bocchette di aerazione non sono illuminate...
Hai fatto caso se sul selettore luci a sinistra dello sterzo, ci sia anche la posizione auto??? Se si hai anche luci automatichee sensore pioggia....
---------- Post added at 12.08.09 ---------- Previous post was at 12.04.05 ----------
Per l'impinato Bose... Nooo... Audi monta il B & O e tu non ce l'hai: dovresti avere dei cerchi satinati intorno a tutte le borche delle casse... Sicuramente ha il l'Audi Sound System, con 10 altoparlanti, subwoofer dietro e si sente abbastanza bene... Te loconfermo perchè io ce l'ho...
QVAlessio
26-05-2013, 12:19
Tanto per contraddirti e per farti soffrire ancora di più, ti dico che il clima non è bizona... ma tri zona....
Però dalle foto un difetto l'ho trovato... non ha il pacchetto luci ambiente... le bocchette di aerazione non sono illuminate...
Hai fatto caso se sul selettore luci a sinistra dello sterzo, ci sia anche la posizione auto??? Se si hai anche luci automatichee sensore pioggia....
---------- Post added at 12.08.09 ---------- Previous post was at 12.04.05 ----------
Per l'impinato Bose... Nooo... Audi monta il B & O e tu non ce l'hai: dovresti avere dei cerchi satinati intorno a tutte le borche delle casse... Sicuramente ha il l'Audi Sound System, con 10 altoparlanti, subwoofer dietro e si sente abbastanza bene... Te loconfermo perchè io ce l'ho...
Grazie veramente a TUTTI..... Troppo gentili.
Per rispondere a Gigio, dico che infatti non credo di avere il pacchetto luci ambiente.... Mentre x quanto riguarda il selettore luci non c'ho fatto caso, ma il meccanico mi ha fatto notare da fuori dei sensori sul vetro vicino allo specchio retrovesiroe. Presumo servino ad accenderle o spegnere automaticamente. Addirittura il clima è trizona ? E che ci faccio! Ahahaha.
paloma82
26-05-2013, 12:37
Quando vedo A4 così mi convinco sempre di piu' che in allestimento top la sua linea sia ancora fortemente attuale e una spanna sopra alle dirette concorrenti, davvero complimenti e auguri, è favolosa!
Certo il piccolo (relativamente parlando) motore due litri non ti dara' certo le stesse emozioni della vecchia vw ma magari una pompatina....qualcosa si migliora. Ciao
QVAlessio
26-05-2013, 12:49
Quando vedo A4 così mi convinco sempre di piu' che in allestimento top la sua linea sia ancora fortemente attuale e una spanna sopra alle dirette concorrenti, davvero complimenti e auguri, è favolosa!
Certo il piccolo (relativamente parlando) motore due litri non ti dara' certo le stesse emozioni della vecchia vw ma magari una pompatina....qualcosa si migliora. Ciao
Grazie anche a te Paloma82. In effetti la motorizzazione mi ha sempre un poco lasciato perplesso, tant'è che la ricerca era sulla 170cv. Ma questa, con questo allestimento mi ha colpito. Era circa un anno che stavo cercando e non sono mai riuscito a trovare quella giusta, ma ripeto, una volta vista questa è stato amore. Per quanto riguarda i cv.... Ero e forse lo sarò ancora scettico.... Ma provandolo ammetto che è in linea con le mie esigenze. Ovvio il mio vecchio Golf 150cv ad ignettori pompa strappava di brutto anche adesso che ha ben 240.000 km, mentre questo essendo un common rail non da le "prestazioni" del Golf, poi se si potrà incrementare anche di solo 10cv in più senza compromettere nulla, benvenga, ma sicuramente apprezzerò altro di questa auto.
Ciao QvAlessio,
benvenuto e complimenti per l'auto davvero bella e supe accessoriata!
Ti ho inviato un pm appena puoi dagli un occhiata per favore
Ciao e grazie.
Gil
Brizio83
26-05-2013, 13:09
Veramente complimenti è stupenda!! :wub: e soprattutto già sei un bel pezzo avanti con gli optional!!!
QVAlessio
26-05-2013, 13:37
Sempre un grazie sincero a TUTTI ragazzi.
Piccola domanda stupida: Sarebbe un casotto far montare il kit luce ambiente ? Sempre se possibile !
pierfrancesco
26-05-2013, 15:18
Complimenti!!!!!!!!! è spettacolare! poi i cerchi son molto molto belli!!
che io sappia è fattibilissimo, ma ti serve comunque il vag, sul forum dovrebbero esserci delle guide o al massimo contatta gli esperti come plujet
complimenti, è uno spettacolo :wub::wub:
FASHION ALLROAD
27-05-2013, 09:39
Come tutti hanno già fatto....anch'io ti faccio i miei complimenti....Davvero bella!!!
QVAlessio
27-05-2013, 11:03
GRAZIE DI CUORE Ragazzi..... Appena la ritirerò farò qualche altra foto più dettagliata per condividere con voi eventuali suggerimenti.
utente (cancellato) 4
27-05-2013, 12:33
Sempre un grazie sincero a TUTTI ragazzi.
Piccola domanda stupida: Sarebbe un casotto far montare il kit luce ambiente ? Sempre se possibile !
Non lo devi far montare... Te lo devi montare da solo... Noi stiamo qui apposta! Reperisci un vag, nel frattempo e vedrai quanto sarà divertente.... Poi ti faremo avere i codici dei prodotti di acquistare per montarlo ( chiaramente solo luci vano piedi e cassattino porta oggetti... Quelle nelle bocchette è più complicato...)
trubadurul7
27-05-2013, 13:01
Non lo devi far montare... Te lo devi montare da solo... Noi stiamo qui apposta! Reperisci un vag, nel frattempo e vedrai quanto sarà divertente.... Poi ti faremo avere i codici dei prodotti di acquistare per montarlo ( chiaramente solo luci vano piedi e cassattino porta oggetti... Quelle nelle bocchette è più complicato...) E questo lo spirito...:smile:
dai che ne contagiamo un altro......................................
:munky2: :munky2: :munky2:
QVAlessio
27-05-2013, 13:56
:tongue: ......... :biggrin::biggrin::biggrin:
complimentoni!!!gran bel "Ferro"!!!!
Utente (cancellato) 1
27-05-2013, 16:11
dai che ne contagiamo un altro......................................
:munky2: :munky2: :munky2:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
---------- Post added at 16.11.31 ---------- Previous post was at 16.10.42 ----------
Complimenti ancora... molto bella....
Peccato che come dice Giggio, non hai il B&O... lo sentito di recente è suona che è uno spettacolo...... :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Glazkopf
27-05-2013, 17:18
Complimenti davvero! Gran bel mezzo... Hai già una discreta dose di accessori! Direi che puoi ritenerti molto soddisfatto...hehe
Bella bella bella!!!complimenti!!!!!
Molto bella. Complimenti!
Complimenti per il mezzo!! davvero davvero molto cattivo!!
due suggerimenti: clandra s4 nera come il sano e...ADS!!!...quello non deve mai mancare...
(per il B&O on preoccuparti...sei sempre in tempo a farlo)..soprattutto con il 3g high suonerà da paura!!!
QVAlessio
28-05-2013, 21:02
Grazie a tutti ragazzi. Ieri ho venduto la mia amate e sognata Golf IV. Lasciarla dopo 13 anni mi ha spezzato il cuore. Però oggi sta aspettando con MOOOOOLTA ansia la chiamata del concessionario. Mi ero ripromesso di star tranquillo..... ma è più forte di me. Sto impazzendo.
Complimenti Alè, splendida car la tua!!
QVAlessio
29-05-2013, 10:56
Grazie Fausto..... però è meglio che non esprima io ciò che penso della tua..... Non ci sono prole - o almeno io non le conosco in Italiano - per descriverla. STUPENDA
QVAlessio
01-06-2013, 18:45
E mentre l'attesa frustrante e massacrante continua..... Iniziano a prudermi le mani ed ecco qui che, malgrado la macchina ancora non c'è, ci siamo fatti il primo regalino. :tongue::tongue:
Logo S-Line da posizionare sulla calandra. :wub:
http://imageshack.us/a/img9/815/img0697wv.jpg