PDA

Visualizza Versione Completa : A4 B7 avant – Fari posteriori a led



tankalf
12-11-2008, 13:18
Ciao a tutti

Siccome lunedì vado a ritirare la mia prima Audi volevo già prepararmi x abbellirla un po', e pensavo di montare i fari posteriori a led, mi piacevano molto quelli della A6

Sapete se è possibile montarli ? Mi sembrava di aver letto di si, con delle piccole modifiche.
Esistono guide a riguardo ?

Quelli che si trovano già fatti per il tuning su ebay non mi sembrano molto eleganti, che dite ?

Se ne conoscete qualcuno di già pronto da segnalarmi grazie in anticipo.

Ciao
Carlo

achille77
12-11-2008, 13:53
eemh.. originali audi no.. servivano anche a me!

tankalf
12-11-2008, 14:09
Ciao

Sentivo dire che si potevano adattare quelli della A6, c'era anche una vecchia discussione di luglio, ma poi non è più stata aggiornata...

Se qualcuno sa qualcosa...

ViaIngolstadt
14-11-2008, 13:28
Ho chiamato il numero verde Audi e mi hanno detto che i fari a led posteriori sono già montati con le nuove A4 ma non mi ha saputo dire se sono come optional o di serie.

Maki_80
14-11-2008, 15:19
Ma tu dove l'avevi sentita stà notizia?

ViaIngolstadt
14-11-2008, 15:47
Ma tu dove l'avevi sentita stà notizia?

Io l'avevo presunta perchè sulla S4 presentata di recente c'erano i fari a led posteriori quindi pensavo fosse molto probabile che sarebbero stati inseriti anche sulle A4. Però non sono convinto perchè nessuno ne ha parlato mai prima e adesso sono già subito disponibili...

flymo
14-11-2008, 17:15
Io l'avevo presunta perchè sulla S4 presentata di recente c'erano i fari a led posteriori quindi pensavo fosse molto probabile che sarebbero stati inseriti anche sulle A4. Però non sono convinto perchè nessuno ne ha parlato mai prima e adesso sono già subito disponibili...

Gurda che i led posteriori sono disponibili soltanto sulla S4 e non sulle normali A4.
Chi ti ha detto queste eresie?

ViaIngolstadt
14-11-2008, 17:54
Gurda che i led posteriori sono disponibili soltanto sulla S4 e non sulle normali A4.
Chi ti ha detto queste eresie?

L'ufficio marketing Audi interpellato dopo mia richiesta al numero verde audi. Anche a me sembra una eresia ma ho chiesto e specificato più di una volta. O sono una massa di incompetenti oppure è vero.

shockwave
17-11-2008, 11:25
mi sembra molto strano!

li hanno messi sulle S4 per dare un valore aggiunto e adesso le piazzano su tutte???

Cmq è incomprensibile come già da subito non li abbiano associati con i fari xenon anteriori (come succedeva con la A6)...è come fare una scarpa ed una ciabatta!

Sec me se li tengo x il futuro restyling....

flymo
17-11-2008, 12:10
mi sembra molto strano!

li hanno messi sulle S4 per dare un valore aggiunto e adesso le piazzano su tutte???

Cmq è incomprensibile come già da subito non li abbiano associati con i fari xenon anteriori (come succedeva con la A6)...è come fare una scarpa ed una ciabatta!

Sec me se li tengo x il futuro restyling....

shockwave anche secondo me. Non puo' essere che li intruducano gia' da adesso.
secondo me verso fine anno prox. o oltre con nuovo restyling. Anche perche' sarebbe ingiusto nei confronkti di chi ha gia' o appena acquistato le nuova A4.

mario2000
17-11-2008, 14:14
Sto girando varie concessionarie per l'acquisto di una A4 avant e tutti i rivenditori mi hanno detto che solo la versione avant ha i led posteriori....
Che siano tutti incompetenti?
Oppure dei gran furbacchioni?

ViaIngolstadt
17-11-2008, 14:38
Sto girando varie concessionarie per l'acquisto di una A4 avant e tutti i rivenditori mi hanno detto che solo la versione avant ha i led posteriori....
Che siano tutti incompetenti?
Oppure dei gran furbacchioni?

Io sapevo la A6 avant, non la A4 avant. Sabato ne ho vista una nuovissima con targa nuova e non aveva i led posteriori. Secondo me sono un po' incompetenti e un po' furbacchioni.

flymo
17-11-2008, 17:58
Io sapevo la A6 avant, non la A4 avant. Sabato ne ho vista una nuovissima con targa nuova e non aveva i led posteriori. Secondo me sono un po' incompetenti e un po' furbacchioni.

Ragazzi state attenti ai personaggi/venditori. Verificate con loro accendendo la vettura se ci sono o meno i led posteriori.
A mio avviso e' impossibile che ci siamo si A4 Avant anche perche' ne ho appena acquistato una full optional e non ha i led posteriori.


Sto girando varie concessionarie per l'acquisto di una A4 avant e tutti i rivenditori mi hanno detto che solo la versione avant ha i led posteriori....
Che siano tutti incompetenti?
Oppure dei gran furbacchioni?

Si ma la versione Avant dell'A6 e non le altre!

ViaIngolstadt
17-11-2008, 22:22
Ragazzi state attenti ai personaggi/venditori. Verificate con loro accendendo la vettura se ci sono o meno i led posteriori.
A mio avviso e' impossibile che ci siamo si A4 Avant anche perche' ne ho appena acquistato una full optional e non ha i led posteriori.

La tua a4 con cerchi da 19 ha l'assetto sportivo e non assetto s-line, giusto? Come ti trovi con i cerchi di 19" combinati con l'assetto sportivo?

leellah
18-11-2008, 21:55
Ciao

Sentivo dire che si potevano adattare quelli della A6, c'era anche una vecchia discussione di luglio, ma poi non è più stata aggiornata...

Se qualcuno sa qualcosa...

E' un lavoraccio... lo aveva fatto uno spagnolo di audisportiberica...
A Roma un ragazzo li aveva messi su una A3 SB... stesso macello...:wacko:

Zut Spatafulmen
18-11-2008, 22:51
Il rivenditore a cui mi sono rivolto qualche mese fa negava la presenza della nuova a3 perchè voleva vendermi il modello vecchio: "Ad oggi non c'è alcuna notizia....." diceva quando sul web si vedevano già le foto anche dell'interno del tubo di scappamento......

Fai te l'attendibilità......

flymo
18-11-2008, 23:37
La tua a4 con cerchi da 19 ha l'assetto sportivo e non assetto s-line, giusto? Come ti trovi con i cerchi di 19" combinati con l'assetto sportivo?

Semplicemente fantastica. Non e' rigidissima come la mia vecchia A3 che montava i 18" con s-line. E' molto meglio gestibile e finalmente non sento piu le buche o avvallamenti della strada.
Raccormando cerchi da 19" fantastici e mega come misura e assetto normale.
La differenza e' soltanto di 1 cm tra i due assetti che non si nota per niente anche perche' la spalla della ruota e piu' bassa. Tutti dicevano, ma non ha l'assetto s-line e la macchina non e' la stessa, e io dico che non e' vero niente. Se ne vedono tantissime in giro e pure A6 con cerchi da 19" e applicano la stessa filosofia.
Vai tranquillo e' bellissima!

*andrea*
07-12-2008, 19:58
Ciao a tutti, sono nuovo del forum; volevo chiedere se qualcuno aveva notizie dell'eventuale introduzione dei nuovi gruppi ottici a LED sulle nuove A4 dal 2009, dato che il pezzo esiste ed è disponibile sulle nuove S4.

http://img165.imageshack.us/img165/7383/img0924szn8.jpg (http://imageshack.us)

Allo stand AUDI del MotorShow non sapevano nulla di preciso, e mi hanno detto che un' eventuale montaggio after market di questi ricambi sulle altre A4 non è detto che sia possibile per problemi di compatibilità dell'elettronica di bordo. Voi che ne pensate?

leellah
07-12-2008, 21:38
mi hanno detto che un' eventuale montaggio after market di questi ricambi sulle altre A4 non è detto che sia possibile per problemi di compatibilità dell'elettronica di bordo. Voi che ne pensate?

Le solite cazzate...
Se ascolti quelli non potresti montare niente in aftermarket...
Invece la rete pullula di esempi che TUTTO E' POSSIBILE...

d3a
08-12-2008, 22:17
€ 600

http://www.audizine.com/forum/showthread.php?t=249442