PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente ci siamo--- dubbi ordine



turbotaro
26-05-2013, 10:45
Finalmente dopo tanta, tantissima attesa la prossima settimana ordinero' la mia nuova auto.
Vi metto le specifiche SICURE dell'ordine ed un paio di dubbi che vorrei , con il vostro aiuto, eliminare.:tongue::tongue::tongue:

AUDI A3 Sportback 2.0 TDI Ambition S-tronic Quattro 184 cv.
Equipaggiamenti a richiesta:
9ZE Audi Phone Box
9VS Bang & Olufsen Sound System
9AK Climatizzatore automatico comfort
7HE Elementi ampliati degli interni in Ecopelle
3S1 Mancorrenti al tetto in alluminio
4ZB Pacchetto alluminio
WKG Pacchetto Business
QQ4 Pacchetto luci
WQS Pacchetto S line
PQD Pacchetto S line exterior
N7V Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle S line
PID Sistema di ancoraggio ISOFIX
7X1 Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
PNQ Sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch
7P1 Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori
3FB Tetto panoramico in vetro
2PK Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze con bilancieri, appiattito
--- Fari Full LED ( non so' il codice)
--- Audi Magnetic Ride ( non so' il codice )

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub::wub::wub::wub:

Ora fino a qui tutto ok.....La macchina è super full..... il mio dubbio piu' grosso è il COLORE!!!!!!!!
Fino a qc gg fa' ero super convinto del bianco pastello, ma avendone vista qualcuna in strada mi sono dovuto ricredere poichè , A MIO AVVISO è davvero bruttino, sembra piu' crema che bianco, sto pensando quindi al bianco metallizzato con i cerchi del pacchetto s line, 18* 5 doppie razze argento.
Non metterei i cerchi neri , pur piacendomi parecchio , poichè sul bianco li trovo davvero pesanti...
Ma il vero dubbio mi è venduto quando ne ho vista una identica a questa sotto casa mia, e ne sono davvero rimasto colpito:
http://www.autoscout24.de/DetailsGTM.aspx?id=232876402&cd=635049267370000000&asrc=st%7cs%7cfs

non so' davvero che fare....:unsure::unsure::unsure::unsure::unsure:

spaccacerri
26-05-2013, 11:15
Ciao, per prima cosa complimenti per l'acquisto, appena ho letto "tetto panoramico in vetro" mi sono immaginato un auto bianca (ovviamente il bianco ghiaccio non il base ovvero bianco sporco). A mio avviso il bianco ghiaccio o metallizzato e' l'unico colore dove il vetro panoramico risalta. Per i cerchi, quoto quelli indicati da te... ;)

Ferrets
26-05-2013, 11:20
secondo me bianco ghiacco + S Line + cerchi a rotore spacca di brutto

cristian23
26-05-2013, 11:32
Si confermo

quattrofs
26-05-2013, 11:48
Solo ed esclusivamente bianco metallizzato!!!! Ok per i rotor!!!

turbotaro
26-05-2013, 11:55
sul biancpo non metterei i rotor neri, ma i cerchi argento ...... quindi mi bocciate tutti il daytona con i rotor neri?:blink::blink::sad:

supergus
26-05-2013, 13:51
A ma il Daytona piace tantissimo... ma con i cerchi a rotore color "titanio" (tanto per capirci quelli del RS)
questi (li trovi in after market a 180-200 euro)
http://img62.imageshack.us/img62/7908/wspitaly1500x500.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/62/wspitaly1500x500.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

I cerchi a rotore "neri" sono (per me) spettacolari sul bianco ghiaccio
http://img842.imageshack.us/img842/7931/img0815ej.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/842/img0815ej.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Ciaooo

Pasquale86
26-05-2013, 14:40
Veramente un auto poco accessorita e con ql poco che serve...il giusto ed indispensabile...complimenti dawero sara una bestia...una curiosita cosa sn i fari full led?
Per la storia dei cerchi io nn gradisco i neri mi sa di tamarro...infine sl un consiglio metti i sensori anteriori sn dawero utili non te ne pentirai

turbotaro
26-05-2013, 17:08
i rotor grigi mi piacciono parecchio, infatti non capisco perchè li abbiano sostituiti con i neri che trovo davvero eccessivi sul bianco.....credo che i rotor grigi li motero' con le termiche.... rimango comunque indeciso....
I full led sono fari che permettono di avere posizioni - anabbagliati ed abbagliati con bulbi led non xenon, visibilità ancora migliore e grande durata....:wub::wub::wub:

Ascolta
26-05-2013, 18:14
Complimenti! Non ti sei fatto mancar niente... :biggrin:
Riguardo al colore è una cosa personale, io amo il nero e ho scelto il Profondo perla", ma con l'S-Line Exterior è bella bianca o cmq chiara perchè ne mette ancor più in risalto i paraurti sportivi. No assolutamente il bianco pastello per favore... Infine riguardo ai cerchi, secondo me i migliori attualmente sono appunto quelli a 5 razze parallele che offre il pacchetto S-Line.

PS: sei il secondo che nomina i Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle S line sull'A3, quando come ho già scritto in un'altra discussione, sui depliant, sul configuratore e sulla mia proposta d'acquisto c'è scritto che i sedili S-Line sono in tessuto Biathlon/pelle... Non capisco da dove tirate fuori il "tessuto sprint"..?

valeriodanna
26-05-2013, 18:20
Cavolo, potevi metterlo qualche optional :D
Non ti si puó dare del "braccino corto" peró almeno lo specchietto fotocromatico interno lo potevi mettere...

Ps. Prezzo e sconto?

CeceA3
26-05-2013, 18:38
Finalmente dopo tanta, tantissima attesa la prossima settimana ordinero' la mia nuova auto.
Vi metto le specifiche SICURE dell'ordine ed un paio di dubbi che vorrei , con il vostro aiuto, eliminare.:tongue::tongue::tongue:

AUDI A3 Sportback 2.0 TDI Ambition S-tronic Quattro 184 cv.
Equipaggiamenti a richiesta:
9ZE Audi Phone Box
9VS Bang & Olufsen Sound System
9AK Climatizzatore automatico comfort
7HE Elementi ampliati degli interni in Ecopelle
3S1 Mancorrenti al tetto in alluminio
4ZB Pacchetto alluminio
WKG Pacchetto Business
QQ4 Pacchetto luci
WQS Pacchetto S line
PQD Pacchetto S line exterior
N7V Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle S line
PID Sistema di ancoraggio ISOFIX
7X1 Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
PNQ Sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch
7P1 Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori
3FB Tetto panoramico in vetro
2PK Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze con bilancieri, appiattito
--- Fari Full LED ( non so' il codice)
--- Audi Magnetic Ride ( non so' il codice )

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub::wub::wub::wub:

Ora fino a qui tutto ok.....La macchina è super full..... il mio dubbio piu' grosso è il COLORE!!!!!!!!
Fino a qc gg fa' ero super convinto del bianco pastello, ma avendone vista qualcuna in strada mi sono dovuto ricredere poichè , A MIO AVVISO è davvero bruttino, sembra piu' crema che bianco, sto pensando quindi al bianco metallizzato con i cerchi del pacchetto s line, 18* 5 doppie razze argento.
Non metterei i cerchi neri , pur piacendomi parecchio , poichè sul bianco li trovo davvero pesanti...
Ma il vero dubbio mi è venduto quando ne ho vista una identica a questa sotto casa mia, e ne sono davvero rimasto colpito:
http://www.autoscout24.de/DetailsGTM.aspx?id=232876402&cd=635049267370000000&asrc=st%7cs%7cfs

non so' davvero che fare....:unsure::unsure::unsure::unsure::unsure:

:w00t: Appena letta la configurazione ho subito pensato (passatemi l'espressione...) 'sti c....!!!
Se posso essere indiscreto, così configurata su che ordine di grandezza si viaggia come cifra?
Solo un appunto, però... già che c'eri non ti conveniva mettere anche i sensori al parcheggio anteriori?! Sai com'è... fatto 30.... :wink:

Per il colore io andrei almeno di bianco metallizzato rispetto al bianco amalfi, perchè visto dal vivo è davvero bello. Altrimenti ottima scelta anche il grigio monsone dell'auto di cui hai messo il link, ma non sarei imparziale per ovvi motivi e quindi mi devo astenere :wink:

turbotaro
26-05-2013, 19:02
Grazie a tutti per i consigli...
Il tessuto sprint sui sedili s line viene fuori da configuratore.:ph34r::ph34r:
Il fatto di averla cosi' carica di optional è perchè penso di tenerla un bel po', altrimenti sarei davvero un pazzo ...
lo sconto è del 10% e scontata siamo sui 46/8---- davvero tanto... lo so , e so anche che con quella cifra prendere auto di classe ben superiore ma per me questa è perfetta, come dimensioni, prestazioni , costi di mantenimento, immagine , ecc ecc.. davvero tutto quello che cerco... quindi la prendero' come piace a me e la terro' il piu' possibile...:wub::wub::wub:
mi state facendo venire volgia di bianco ghiaccio.. sono quasi deciso....:cooool::cooool::cooool::cooool:

CeceA3
26-05-2013, 19:17
Grazie a tutti per i consigli...
Il tessuto sprint sui sedili s line viene fuori da configuratore.:ph34r::ph34r:
Il fatto di averla cosi' carica di optional è perchè penso di tenerla un bel po', altrimenti sarei davvero un pazzo ...
lo sconto è del 10% e scontata siamo sui 46/8---- davvero tanto... lo so , e so anche che con quella cifra prendere auto di classe ben superiore ma per me questa è perfetta, come dimensioni, prestazioni , costi di mantenimento, immagine , ecc ecc.. davvero tutto quello che cerco... quindi la prendero' come piace a me e la terro' il piu' possibile...:wub::wub::wub:
mi state facendo venire volgia di bianco ghiaccio.. sono quasi deciso....:cooool::cooool::cooool::cooool:

Effettivamente costa davvero tanto pensando che si sta parlando di un'A3 e che se si prova a pensare sino a poco prima dell'introduzione dell'euro con quella cifra vi ricordare cosa non si poteva prendere?! :maad:
Però guarda... devo dirti... per me hai fatto bene se è quello che volevi... :thumbsup:
E' vero che avresti potuto prendere con quella cifra auto di classe superiore, ma non così accessoriate o così prestazionali, a meno di andare su un usato.
Ognuno, giustamente, valuta con parametri diversi i pro e contro delle varie scelte in base ai propri gusti ed esigenze. Per tutta onestà devo dirti che io non li spenderei tanti soldi per un'A3, ma ribadisco... se sei soddisfatto... :thumbsup:

Ascolta
26-05-2013, 19:32
Grazie a tutti per i consigli...
Il tessuto sprint sui sedili s line viene fuori da configuratore.:ph34r::ph34r:
Il fatto di averla cosi' carica di optional è perchè penso di tenerla un bel po', altrimenti sarei davvero un pazzo ...
lo sconto è del 10% e scontata siamo sui 46/8---- davvero tanto... lo so , e so anche che con quella cifra prendere auto di classe ben superiore ma per me questa è perfetta, come dimensioni, prestazioni , costi di mantenimento, immagine , ecc ecc.. davvero tutto quello che cerco... quindi la prendero' come piace a me e la terro' il piu' possibile...:wub::wub::wub:
mi state facendo venire volgia di bianco ghiaccio.. sono quasi deciso....:cooool::cooool::cooool::cooool:
...e dove sarebbero..?
http://audiconfigurator.audi.it/controller?next=interior-page&mandant=accx-it

turbotaro
26-05-2013, 20:04
...e dove sarebbero..?
http://audiconfigurator.audi.it/controller?next=interior-page&mandant=accx-it

Scorri verso il basso....:wink::wink::wink:

Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle S line
Sedili rivestiti in Alcantara traforata/pelle S line
Sedili rivestiti in pelle Nappa S line

Ascolta
26-05-2013, 20:18
Scorri verso il basso....:wink::wink::wink:

Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle S line
Sedili rivestiti in Alcantara traforata/pelle S line
Sedili rivestiti in pelle Nappa S line

Qua c'è qualcosa che non torna..!!! Non son mica rinco... questi sono i 3 possibili sedili per l'allestmento S-Line:
-Sedili rivestiti in tessuto Biathlon/pelle S line
-Sedili rivestiti in Alcantara perforata/pelle S line
-Sedili rivestiti in pelle Nappa S line

Da quando esiste l'A3 8V ho fatto infinite configurazioni... c'è sempre stato il Biathlon come tessuto "base" dell'S-Line. Lo si trova pure sui depliant e pure sulla mia proposta d'acquisto. Lo Sprint so che lo ha il Q5 per esempio...

---------- Post added at 20.18.39 ---------- Previous post was at 20.16.13 ----------


Scorri verso il basso....:wink::wink::wink:

Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle S line
Sedili rivestiti in Alcantara traforata/pelle S line
Sedili rivestiti in pelle Nappa S line
E poi... dove avresti configurato la "tua" A3 TDI da 184cv, visto che sul configuratore italiano ancora non c'è..?

rpn1967
26-05-2013, 20:22
Grazie a tutti per i consigli...
Il tessuto sprint sui sedili s line viene fuori da configuratore.:ph34r::ph34r:
Il fatto di averla cosi' carica di optional è perchè penso di tenerla un bel po', altrimenti sarei davvero un pazzo ...
lo sconto è del 10% e scontata siamo sui 46/8---- davvero tanto... lo so , e so anche che con quella cifra prendere auto di classe ben superiore ma per me questa è perfetta, come dimensioni, prestazioni , costi di mantenimento, immagine , ecc ecc.. davvero tutto quello che cerco... quindi la prendero' come piace a me e la terro' il piu' possibile...:wub::wub::wub:


mi state facendo venire volgia di bianco ghiaccio.. sono quasi deciso....:cooool::cooool::cooool::cooool:

... vai col bianco ghiaccio (bella configurazione!!!) fatto che fatto aggiungi: 6XK Specchietti riscaldabili, ripiegabili elettricamente schermabili automaticamente lato conducente visuale bordo marciapiede - PU7 Specchietto retrovisivo interno schermabile con sensore luci/pioggia e parabrezza in vetro con fascia in tonalità grigia - 7X5 Assistente al parcheggio con visualizzazione selettiva
GUARDA:
http://img22.imageshack.us/img22/1535/audia3b.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/22/audia3b.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

MARIO1001
26-05-2013, 20:23
sono daccordo con cece troppi 40 mila euro per una a3:biggrin:

rpn1967
26-05-2013, 20:25
sono daccordo con cece troppi 40 mila euro per una a3:biggrin:
...scusate se mi permetto...ma in concessionaria è possibile già fare la configurazione!

valeriodanna
26-05-2013, 20:34
Grazie a tutti per i consigli...
Il tessuto sprint sui sedili s line viene fuori da configuratore.:ph34r::ph34r:
Il fatto di averla cosi' carica di optional è perchè penso di tenerla un bel po', altrimenti sarei davvero un pazzo ...
lo sconto è del 10% e scontata siamo sui 46/8---- davvero tanto... lo so , e so anche che con quella cifra prendere auto di classe ben superiore ma per me questa è perfetta, come dimensioni, prestazioni , costi di mantenimento, immagine , ecc ecc.. davvero tutto quello che cerco... quindi la prendero' come piace a me e la terro' il piu' possibile...:wub::wub::wub:
mi state facendo venire volgia di bianco ghiaccio.. sono quasi deciso....:cooool::cooool::cooool::cooool:

Ottimo dai, anche io ero vicino all'acquisto dell'A3 s-tronic 150cv, alla fine ho optato per una Evoque....Ad ogni modo, la mia configurazione si aggirava 40k compreso lo sconto ed aveva quasi tutto quello che hai messo tu (qualche optional in meno...)

Ti do un consiglio, per poco più di 400 euro prendi i sedili in pelle alcantare traforata s-line, fidati, sono di eccellente fattura e l'alcantara è indistruttibile...Se la vuoi tenere tanto tempo non ci pensare... ;)

Pasquale86
27-05-2013, 00:55
Ma di estetica cambiano i fari full led?io quando l ho ordinata non c era quest optional ma è stato introdotto di recente?

Ascolta
27-05-2013, 01:26
Ma di estetica cambiano i fari full led?io quando l ho ordinata non c era quest optional ma è stato introdotto di recente?
L'han introdotto con l'S3, ma fin dal lancio dell'A3 8V ne parlavano...
http://www.youtube.com/watch?v=ZVyZ4jlqws4
Vai al minuto 2.29...

rpn1967
27-05-2013, 06:26
Ma di estetica cambiano i fari full led?io quando l ho ordinata non c era quest optional ma è stato introdotto di recente?
sul configuratore tedesco e francese i full led sono giá disponibili ... mi sembra ad una cifra di circa 900/1000 euro... lo saranno anche da noi in questi giorni non appena aggiorneranno il configuratore ... si tratta di un ulteriore accessorio e non mandano in pensione i fari bixeno...cmq...costano molto!
... si differiscono dai bixeno per le seguenti cose: l'autovettura non ha i fendinebbia, i led di posizione hanno anche funzione di indicatore di direzione, quindi la lampada di colore arancione all'interno del gruppo ottico non é presente ed inoltre, cosa piú importante, con essi attraverso il connect ed l'MMI Plus hanno delle funzioni avveneristiche, esempio, in tempo reale a seconda del tratto di strada, incrocio, rettilineo o altro, illuminare di più la sede stradale....

fedecosta92
27-05-2013, 08:58
Ammazzo Oh!
Che ordine perfetto!
Io invece sto con te Turbotaro! :) Grigio Daytona! Mi piace troppo questo colore! :) molto di più del monsone. :)
E per i cerchi io opterei per prendere quelli originali S-Line, poi in un secondo momento ordinare i Rotor Grigi! :D

Comunque i Full Led Sono veramente tanta roba! :D

turbotaro
29-05-2013, 07:18
E poi... dove avresti configurato la "tua" A3 TDI da 184cv, visto che sul configuratore italiano ancora non c'è..?
Prima di rispondere in maniera stizzita, ti consiglio di informarti:maad:.... Se vai in un concessionario audi ti possono già fare il preventivo per la 184.
La maggior parte delle volte i configuratore non sono aggiornati....

rpn1967
29-05-2013, 07:47
Prima di rispondere in maniera stizzita, ti consiglio di informarti:maad:.... Se vai in un concessionario audi ti possono già fare il preventivo per la 184.
La maggior parte delle volte i configuratore non sono aggiornati....
...confermo...listino Italiano già disponibile!... A3 Sportback 184 Hp "AMbition" €. 36.700,00
... fari full Led €. 1900,00 senza il pacchetto Business, invece con €. 840,00

Ascolta
29-05-2013, 18:09
Prima di rispondere in maniera stizzita, ti consiglio di informarti:maad:.... Se vai in un concessionario audi ti possono già fare il preventivo per la 184.
La maggior parte delle volte i configuratore non sono aggiornati....
Forse sei tu che hai interpretato male la mia risposta... ^_^
Innanzitutto non sono tanto sprovveduto da non sapere che in concessionaria sià già configurabile... Pure io se volevo, quasi tre mesi fa potevo farmi fare il preventivo del 1.4 TFSI da 140cv C.O.D...quando ancor oggi non si vede ne sul sito ne sulle riviste specializzate...
Cmq visto che, come mi consigli, dovrei informarmi.., io ti avevo chiesto di proposito dove hai fatto qualla configurazione perchè, ancor prima tu mi dessi questo suggerimento.., io volevo INFORMARMI e capire come mai la "tua" A3 con, tra i vari optionals, l'S-Line Interior aveva i sedili sportivi con tessuto Sprint, anzichè Biathlon come invece si può appurare su ogni sito Audi di qualsiasi nazione e soprattutto sul contratto della MIA Audi A3 che arriverà sicuramente e guiderò con gli splendidi interni S-Line (e non solo...) Anche se non sarà mai ai livelli della "tua"... :tongue:
Quindi tu mi dici che dopo nemmeno un anno dalla presentazione Audi va a cambiare il tessuto dei sedili S-Line..? Se così fosse, essendo quelli col tessuto Sprint usati per es. dal Q3 o dall'A5.., magari per "risparmiare" utilizzano da ora lo stesso sedile per tutti i modelli S-Line..? Se così fosse, son contento di aver preso per tempo i miei Biathlon/pelle che hanno un design che mi piace di più...
Io non son stizzito, mi piace il confronto e specie nei forum serva appunto per migliorare le nostre conoscenze su determinati argomenti... Quindi fammi sapere grazie. :happy:

turbotaro
28-06-2013, 20:17
Ragazzi la prossima sett ordinerò la nuova macchina ma sono ancora indeciso sul colore... In giro non sono ancora riuscito a vedere una A3 bianco ghiaccio ma ho visto una nuova golf con un bianco che sembrava perlato e non mi è piaciuta per nulla... Vorrei capire se quel bianco e' lo stesso della nuova A3 o se per il golf 7 esiste anche il perlato... Se il colore e' quello la ordino daytona...
Grazie a tutti

Militico
28-06-2013, 21:18
Io ti posso dire che ho visto dal vivo una bianco ghiaccio ed è spettacolare(ma sono di parte).
Audi fa anche un bianco panna,che (parere mio) non è bello

turbotaro
12-07-2013, 09:53
Bene ci siamo..... dopo piu' di una settimana di notti insonni ho deciso il colore.....
DAYTONA!!! ..... in giro ce ne sono poche e avendone vista dal vivo una full con cerchi neri me ne sono innamorato....:wub::wub::wub: cattivissima ed elegante allo stesso tempo...
Sabato mattina ordino e questa è la mia configurazioene:
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 184 s-tronic quattro
allestimento : Ambition
Optional:
PDA Assetto sportivo 0,00 EUR
2H7 Audi magnetic ride 1.165,00 EUR
9ZE Audi Phone Box 725,00 EUR
9VS Bang & Olufsen Sound System 925,00 EUR
CL3 Cerchi in lega di alluminio Audi exclusive 7,5 J x 18 da 18" a 5 razze a rotore in
colore nero, torniti a specchio con pneumatici 225/40 R18 585,00 EUR
9AK Climatizzatore automatico comfort 645,00 EUR
7HE Elementi ampliati degli interni in Ecopelle 340,00 EUR
8WM Luci direzionali e all weather -.--
3S1 Mancorrenti al tetto in alluminio 310,00 EUR
WKG Pacchetto Business 1.900,00 EUR
4ZB Pacchetto esterno lucido 190,00 EUR
QQ4 Pacchetto luci 165,00 EUR
WQS Pacchetto S line 2.135,00 EUR
PQD Pacchetto S line exterior 1.470,00 EUR
PX2 Proiettori a LED 840,00 EUR
N7V Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle S line 0,00 EUR
PU8 Sensore luci/pioggia 150,00 EUR
PID Sistema di ancoraggio ISOFIX 110,00 EUR
7X1 Sistema di ausilio al parcheggio posteriore 0,00 EUR
PNQ Sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch 1.325,00 EUR
7P1 Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori 290,00 EUR
3FB Tetto panoramico in vetro 1.110,00 EUR
2PK Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze con bilancieri, appiattito
nella parte inferiore 450,00 EUR

Ora.... il mio dubbio è sui magnetic ride..... ho letto che invece di avere l'assetto s-line ( -2.5 cm rispetto al base ) si convertirebbe in assetto spotivo ( -1.5 dal base).. questa cosa non mi piace.... la macchina mi piace particolarmente bassa.... e non so' che fare se montarle l'optional o meno...
Sperano tra oggi e domani, gg dell'ordine , di non avere altri ripensamenti sul colore....

:icon_dho::icon_dho::icon_dho:

fedecosta92
12-07-2013, 09:59
AMR a vita.

Intanto complimenti per l'acquisto. noto che tu gli optional proprio non sai neanche che esistono nelle macchine:)

Poi, Audi Magnetic Ride a vita direi:) ora come ora io dovessi ordinare la car, lo metterei su. Assetto? vai di eiback o bilstein after casomai!

TIA.A3SB
12-07-2013, 10:04
io opterei per l eibach sinceramente con bilanciatura sportiva...soggettivamente parlando

turbotaro
12-07-2013, 11:48
io opterei per l eibach sinceramente con bilanciatura sportiva...soggettivamente parlando

ma credonon si possano cambiare le molle sui magnetic ride...:blink::blink:

turbotaro
13-07-2013, 12:50
Ordinata---- senza magnetic ride.... grigio Daytona.... identica in tutto alla precedente configurazione con in piu' il supporto lombare elettrico.:wub::wub::wub:

ora non mi resta che attendere .. solo :wacko::wacko::wacko::wacko: 3 mesi!!!!

Ascolta
14-07-2013, 03:28
"N7V Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle S line 0,00 EUR" Questi sedili non capirò mai dove li trovi... :unsure:

turbotaro
15-07-2013, 08:53
"N7V Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle S line 0,00 EUR" Questi sedili non capirò mai dove li trovi... :unsure:

hahahah non ne ho idea.. vengono fuori in automaticvo dalla conf. del concessionario in abbinamento al pacchetto s line interno....:unsure::unsure:

turbotaro
16-07-2013, 09:44
OMG ____ Mi ha telefonato questa mattina il conessionario dicendomi che il tempo di attesa sara' di 90 gg..... consegna metà ottobre..... porca ****** NON MI PASSERA' PIU'******* :-( :-(

alberto2
16-07-2013, 10:10
OMG ____ Mi ha telefonato questa mattina il conessionario dicendomi che il tempo di attesa sara' di 90 gg..... consegna metà ottobre..... porca ****** NON MI PASSERA' PIU'******* :-( :-(
Eh.. I tempi sono quelli: nel mio caso ordine il 9 maggio, produzione trentesima settimana, consegna intorno al 10 agosto.. ma sarò in ferie mannaggia!

turbotaro
16-07-2013, 10:23
....... :-( pensare che siamo a luglio e che la nuova piccolina non arriverà prima di ottobre è allucinante.....

fedecosta92
16-07-2013, 13:58
bè :) se ti consola:

Ordine 30 Gennaio, consegna 31 Maggio:)

super
16-07-2013, 17:08
bè :) se ti consola:

Ordine 30 Gennaio, consegna 31 Maggio:)

La settimana di produzione chi la comunica al concessionario? E dopo quanto tempo? La mia è stata ordinata il 28 giugno e non so ancora nulla al riguardo.

alberto2
16-07-2013, 17:46
La settimana di produzione chi la comunica al concessionario? E dopo quanto tempo? La mia è stata ordinata il 28 giugno e non so ancora nulla al riguardo.
La settimana di produzione è in un primo tempo indicata come "da confermare": in questa fase (che nel mio caso è durata parecchio, anche oltre un mese) l'ordine è ancora modificabile (io ad esempio ho modificato il colore esterno dell'auto circa tre settimane dopo l'ordine); dopodiché viene indicata come confermata ed quella effettiva; tra la produzione e la consegna della macchina trascorrono circa 15 gg.

super
16-07-2013, 18:09
La settimana di produzione è in un primo tempo indicata come "da confermare": in questa fase (che nel mio caso è durata parecchio, anche oltre un mese) l'ordine è ancora modificabile (io ad esempio ho modificato il colore esterno dell'auto circa tre settimane dopo l'ordine); dopodiché viene indicata come confermata ed quella effettiva; tra la produzione e la consegna della macchina trascorrono circa 15 gg.

Io invece non so nulla di nulla e mi girano le OO

super
17-07-2013, 15:36
Il concessionario dopo super stress da parte mia mi ha appena comunicato la settimana di produzione 33/34 e consegna prevista metà settembre!!!

MMM possibile che siamo così avanti? In tal caso comincio a sbavare...

fedecosta92
17-07-2013, 15:59
@super

il mio era un caso di concessionario partner volkswagen... quindi non sapeva niente della produzione. L'ho saputo a fine settimana di produzione che l'auto era sttata prodotta.
Quindi:) non saprei risponderti.

super
17-07-2013, 18:04
@fedecosta92

anche il mio è partner volkswagen, prima lo era anche audi ma adesso non più.

Adessi vediamo se è vero che me la consegnano dal 20 al 30 settembre ovvero un mesetto dopo la produzione che se è confermata la settimana 33 o 34 vuol dire che viene assemblata nel periodo dal 12 al 26 agosto e quindi posso tranquillamente aspettare senza ansia come del resto non ne ho nemmeno adesso.

L'unica mia preoccupazione è non rimanere troppo appiedato se nel frattempo vendo la mia.