PDA

Visualizza Versione Completa : luci a4 8k my 2011



fedelando86
26-05-2013, 11:55
Dunque vorrei ricapitolare per chi, come me, e poco esperto in materia di luci, relativamente all'installazione delle luci led su una a4 8k my 2011.

Per le luci targa mi sembra di capire che la cosa migliore e installare quelle di navistore con anche il cavetto per la modifica anche se non capisco una cosa.. quel cavo va attaccato all'obd? deve rimanere sempre attaccato?

altre alternative funzionanti e che non danno errore ce ne sono?? perche sulla baia scrivono tutti no error ma non e che mi fidi tanto...

per quanto riguarda le luci interne ho visto che ci sono diversi kit ma sinceramente non saprei quali scegliere. Qualche consiglio da chi le ha gia installate? quali scegliere? sono semplici da installare?

ercole
27-05-2013, 12:24
ciao! per le luci targa a led io ho comprato lue due plafoniere della targa di una a1
nel montaggio ho visto che lo spinotto dell'a1 e piu' piccolo,quindi ho conprato su navistore
i due cavi per la modifica,vanno perfetti! solo che due cavi con contrassegno mi sono costati
piu' delle lampade! io ti consiglio il kit navistore sono anche originali e non devi montare niente
alla obd! per quando riguarda le luci interne non saprei consigliarti sono un po' contrario a modifiche
con oggetti di cineserie!

fedelando86
29-05-2013, 21:37
ciao! per le luci targa a led io ho comprato lue due plafoniere della targa di una a1
nel montaggio ho visto che lo spinotto dell'a1 e piu' piccolo,quindi ho conprato su navistore
i due cavi per la modifica,vanno perfetti! solo che due cavi con contrassegno mi sono costati
piu' delle lampade! io ti consiglio il kit navistore sono anche originali e non devi montare niente
alla obd! per quando riguarda le luci interne non saprei consigliarti sono un po' contrario a modifiche
con oggetti di cineserie!

ma sul sito navistore dicono che c e da comprare anche una modifica oltre alle lampade!! qualcuno sa a cosa serve e dove va montata??

---------- Post added at 21.37.55 ---------- Previous post was at 21.36.36 ----------

sottolineo che la mia e un my2011!! intendo quindi che navistore dice che oltre alle lamapde serve quel modulino per le luci targa

fabio4avant
01-06-2013, 23:15
ho giusto preso due lampadine a siluro a led luce targa per la mia A4 pagate 4 euro l'una vanno benissimo senza nessuna modifica

fedelando86
03-06-2013, 21:06
Ma sono a led?! La tua e my 2011?! Io davvero non so cosa prendere ne per le luci targa ne per gli interni! Qualche link?!

fedelando86
20-06-2013, 23:03
ragazzi io sono ancora qui a cercare di trovare 2 led per la mia targa. Ricordo che ho una my2011 ma preferirei evitare di comprare quelle di navistore dato che tra lampade e adattatore ci vanno 110 euro e mi sembrano un po troppi!

qualcuno con una my2011 che segna praticamente con qualsiasi lampada sul cdb ha risolto diversamente??

considerate che non sono per niente pratico di elettronica per cui se dovessi saldare una resistenza non sarei capace!!

grazie per l'aiuto

endy87
21-06-2013, 01:27
ragazzi io sono ancora qui a cercare di trovare 2 led per la mia targa. Ricordo che ho una my2011 ma preferirei evitare di comprare quelle di navistore dato che tra lampade e adattatore ci vanno 110 euro e mi sembrano un po troppi!

qualcuno con una my2011 che segna praticamente con qualsiasi lampada sul cdb ha risolto diversamente??

considerate che non sono per niente pratico di elettronica per cui se dovessi saldare una resistenza non sarei capace!!

grazie per l'aiuto

hai un PM :sisi::smile: