PDA

Visualizza Versione Completa : Display computer di bordo " out "



el.ninjo
26-05-2013, 16:05
Buonasera a voi tutti, sono nuovo del forum e ho un problema sulla mi Q5 2000 tdi, questa mattina la mia ha emesso tre segnali acustici e si è spento il display del computer di bordo. Ho controllato tutti i fusibili a sx, dx e dietro e risultano a posto. In attesa di qualche aiuto ringrazio anticipatamente.

spinmar
27-05-2013, 09:34
Prova a fare una scansione con il vag altrimenti è difficile dire che problema c'è.

el.ninjo
27-05-2013, 20:17
Non posseggo il vag e comunque sarebbe per me arabo, grazie comunque spinmar.
In settimana vado in officina, già contattata e anche loro dicono che è anomalo, però
ho ribadito e ribadisco che è spento. Quando saprò qualcosa,speriamo non dolorosa,
"posterò". Saluti

el.ninjo
22-06-2013, 21:11
Non posseggo il vag e comunque sarebbe per me arabo, grazie comunque spinmar.
In settimana vado in officina, già contattata e anche loro dicono che è anomalo, però
ho ribadito e ribadisco che è spento. Quando saprò qualcosa,speriamo non dolorosa,
"posterò". Saluti

Problema risolto. Il display era fuori uso perchè era "partito" il sistema combinato (così si chiama la centralina posta dietro il display ) per un danno di un millino di euro tra pezzo e manod'opera ma, stavolta mamma "Audi" ci ha messo la faccia e non solo.Sicuramente una lode particolare và al capofficina ( e non lo dico per pubblicità ) Sig. Nicola , persona gentile e molto preparata dell'Autocentri Balduina che anche grazie al basso chilometraggio della mia e dei tagliandi sempre originali mi ha permesso di venirne fuori con il solo costo della manod'opera. Un saluto a tutti e uno in particolare a varifabi.

varifabi
22-06-2013, 22:07
Grazie per i saputi particolari che naturalmente ricambio .
Sono contento che tu abbia risolto al meglio , penso che sia lo strumento combinato ( contachilometri) perchè dietro al display ,non c'è centralina , comunque sia uno che l'altro costano una tombola e se ti hanno fatto pagare solo la manodopera fuori garanzia , ti è andata molto bene ...a presto

pezzenteinglese
10-09-2013, 12:50
Azzzzz....mi è successo stamattina!!! Il problema è che io sono fuori garanzia!!!...speriamo che mi facciano sto favorino anche a me!!!???