PDA

Visualizza Versione Completa : Verniciare mancorrenti

alienware
27-05-2013, 00:07
Ciao a tutti, sapete se e' possibile verniciare i mancorrenti? Di che materiale sono, alluminio, acciaio o cosa...
Lo chiedo perche ho visto una a4 station con i mancorrenti nero opaco e stavano davvero bene, e vorrei verniciare i miei...
Spero in qualche vostro consiglio.
Grazie :biggrin:

blueice82
27-05-2013, 10:53
per non sbatterti tanto e per ottenere il risultato, ti basta prendere una bomboletta di PLASTI DIP nero opaco ! basta che proteggi un po le parti circostanti e le fai nere opache in un attimo !

credo tu conosca il prodotto, altrimenti guardati qualche video su youtube per vedere come funzione ed il risultato ! io ci ho fatto i cerchi invernali

p.s. Alien, sono anni che hai sta passerona in firma ! ed io tuttora ci metto 20min per scriverti un messaggio perche' mi distraggo........

alienware
27-05-2013, 13:07
Ciao bello, grazie per l'utile info, il prodotto sinceramente non lo conosco ma ora mi documento un po'...
L'importante che non salta se passo un dito....
La firma e' sempre uguale perche non mi collegavo al forum davvero da 1 anno circa, ma per me puo' statci altri 3 anni la anzi per sempre, con una cosi' non ci si stanca mai :-)

---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 11:12 ----------

Ho letto un bel po in merito e devo dire che sta tecnologia e' spettacolare, si possono fare mille cose, pure cambiare colore all'auto..
Ma dimmi un po' nei bordi dove finisce la vernice resta ben adesa o tende a spizzicare?
Perche sai con i mancorrenti alle estremita' non vorrei che poi si veda spizzicato..

blueice82
28-05-2013, 10:23
guarda, il plastidip come il folliatec , diventano tipo guaina! e alla fie se viee applicato bene no dovresti avere problemi ! come forse hai visto ci si fanno le macchine intere! griglie, loghi , specchi , cerchi...ecc ecc , quindi considerando anche il prezzo della bomboletta! una prova la puoi fare! cmq a mio avviso ti viene bene! io dei cerchi sono rimasto contento ed ho fatto tutto da solo in poche ore ! per i mancorrenti in mezzora fai tutto ! ;)

alienware
28-05-2013, 12:25
Pensi che una bomboletta mi basta per tutti e due???

blueice82
29-05-2013, 10:37
si, peso proprio di si ! alla fine non sono pezzi grandi ! proteggi bene le altre parti, in modo da non dover correggere dopo ! e poi mi raccomando facci vedere il risultato ;)

Audia32
29-05-2013, 10:54
p.s. Alien, sono anni che hai sta passerona in firma ! ed io tuttora ci metto 20min per scriverti un messaggio perche' mi distraggo........

Succede la stessa cosa anche a me!!!!!!!:laugh::wub:

alienware
29-05-2013, 12:23
si, peso proprio di si ! alla fine non sono pezzi grandi ! proteggi bene le altre parti, in modo da non dover correggere dopo ! e poi mi raccomando facci vedere il risultato ;)

Ai ovvio, allora procedo con l'ordine della bomboletta....

Audia32
29-05-2013, 15:13
Anche perchè il bello del Plastidip è che lo togli quando vuoi!

blueice82
29-05-2013, 16:32
ESATTO ! inoltre dovrebbe resistere ad alte temperature ed aggrappare su varie superfici !

insomma, cosa aspetti a farlo ??? hi hi hi

seko83
29-05-2013, 22:19
guarda, il plastidip come il folliatec , diventano tipo guaina! e alla fie se viee applicato bene no dovresti avere problemi ! come forse hai visto ci si fanno le macchine intere! griglie, loghi , specchi , cerchi...ecc ecc , quindi considerando anche il prezzo della bomboletta! una prova la puoi fare! cmq a mio avviso ti viene bene! io dei cerchi sono rimasto contento ed ho fatto tutto da solo in poche ore ! per i mancorrenti in mezzora fai tutto ! ;)

sono quelle vernici che puoi spellare??

Audia32
29-05-2013, 23:29
Esatto.

blueice82
30-05-2013, 17:22
sulla vernice meglio il plastdip, il folliatec avvolte porta via la vernice ! almeno da uello che ho sentito dire ! io ho usato plastidip senza problemi !

endy87
30-05-2013, 17:31
anche io uso ho usato il plastidip su diverse superfici senza mai alcun problema :sisi: