Accedi

Visualizza Versione Completa : Codice pin navi plus rns-e

pinball
27-05-2013, 08:18
Salve ho un problemino col navi plus per controllare i fusibile ho probabilmete staccato quello che protegge il navigatore e quando l'ho riacceso mi chiede il pin di 4 cifre
In quanto l'auto l'ho presa usata e nei documenti non c'è nessuna card con tale codice il precedente propietario mi ha detto che non aveva mai avuto problemi e non ha idea cosa sia ..ho tentato a caso un paio di volte ma poi dice di aspettare 60 minuti per riprovare
Col vag ho verificato il seriale che è quello indicato nei documenti del navigatore
Potete dirmi come recuperarlo o devo andare in Audi e nel caso lo danno o fanno storie il dubbio è che sia stato montato dopo anche se le date che leggo col vag sono identiche a quelle del motore e altri componenti quindi sembra installato in fabbrica .

grazie a tutti

ho cercato senza trovare altre info chiedo scusa se c'erano altri post

mike_star
27-05-2013, 08:29
Io avevo usato questo sito in tempo di 24 ore mi hanno dato il pin
http://www.codiceautoradio.com/

pinball
27-05-2013, 09:47
Grazie mille verificato ma non mi pare appia nella lista di quelli che gestiti dal sito .. proverò a chiedre

---------- Post added at 09.47.00 ---------- Previous post was at 08.57.14 ----------

chiamato in audi me lo recuperano con il seriale basta passo
grazie a tutti comunque

endy87
27-05-2013, 15:24

interessante questo sito, non lo conoscevo :sisi:

andre.fiume
27-05-2013, 17:13
Pinball se il navi è stato montato dall' audi in fase di allestimento puoi recarti da loro che in 30 minuti te lo procurano. Comunque hai solo pasticciato nella scatola fusibili ? non vorrei avessi tolto il fusibile del canbus !

mike_star
27-05-2013, 23:55
eh gia e funziona veramente,testato di persona

interessante questo sito, non lo conoscevo :sisi:

pinball
28-05-2013, 16:45
bravissimo ... ho fatto priopio cosi .. siccome avevo la valvola sullo scarico che mi dava errore con il vag , ho controllato i fusibili e ne ho trovato uno interrotto appunto quello della valvola ma facile ho tolto quello e adesso il navi è bloccato
tra l'altro adesso dice di aspettare 1 ora ma se lo spengo riparte non vorrei fosse bloccato totalmente mentre prima appariva la richiesta pin ..
vediamo sabato in audi che dicono

andre.fiume
28-05-2013, 19:45
A me è successo una volta quando il fusibile del canbus non faceva contatto ! prova a controllare bene che tutti i fusibili facciano contatto ! Il codice te lo dovrebbe chiedere solo nel caso in cui legga un canbus diverso dal tuo oppure non riceva proprio il segnale

Audia32
29-05-2013, 00:52

Non si finisce mai di imparare!!!!
Buono a sapersi!!!!

pinball
29-05-2013, 07:44
Be ma se fosse il fusibile ci sarebbero altri dispositivi che darebbero problemi invece è solo lui e infatti nel vag da errore sia radio che navigatore codice pin errato .. bo vediamo sabato che mi dicono
scusa ma anche mettendo il pin corretto c'è il rischio non parta ? tu sai per caso quale potrebbe essere il fusibile ?

fau77
12-06-2013, 12:01
Hai risolto con l'RNS? forse posso aiutarti ma dovrei avere il navi.... :)

Ciao e fammi sapere anche per PM

andre.fiume
12-06-2013, 12:38
Be ma se fosse il fusibile ci sarebbero altri dispositivi che darebbero problemi invece è solo lui e infatti nel vag da errore sia radio che navigatore codice pin errato .. bo vediamo sabato che mi dicono
scusa ma anche mettendo il pin corretto c'è il rischio non parta ? tu sai per caso quale potrebbe essere il fusibile ?

per il fusibile c'è scritto dietro nella scatola porta contatti c'è proprio scritto canbus