Visualizza Versione Completa : info montaggio/collegamento cruise control
Ciao a tutti :smile:
avrei bisogno di una info molto semplice...
ho una A3 del 2005 di conseguenza seconda serie credo (si non so nemmeno che modello posseggo :tongue: assurdo ma vero:biggrin:)...devo acquistare il cruise control + sottovolante con sede per la leva!!
Serve altro per l'installazione?
Beh credo una bottarella di VAG quella ovvio :cooool:
Grazie anticipatamente
Ti serve la leva GRA (cruise control), devi controllare che centralina sterzo monti , la 1K0953549AH va benissimo, poi controlla se hai la centralina confort sopra il pedale della frizione, ma per controllare devi smontare la copertura davanti le ginocchia del guidatore... rimane sotto la scatola dei fusibili... se dovessi non averla li, la troverai sotto il motorino tergicristallo, dentro il cofano motore ( in questo caso devi anche tirare un filo dalla centralina sterzo ad un connettore della centralina confort)...
dimenticavo...
ho cambio automatico dsg!
io ho leva e sottovolante con sede ;)
domani controllo,per smontare il tutto non ci sono problemi perché ho tuuuutta la plancia/cruscotto smontati,ossia c'e' solo il volante e cablaggio :P ...
solo una cosa,come faccio a sapere quale filo devo tirare ed a quale connettore?!
Lo vendono questo cavo?
gentilissimo,grazie :)
Se hai il dsg come me (anche la mia e 2005) non dovresti avere problemi con la centralina ne tantomeno devi stendere nessun cavo... monta il cruise e fatti una bella vaggata...
Eccezionale ;)
Allora mi metto all'opera...
Grazie mille mi hai tolto dei dubbi che avevo ;)
Tnx
:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_ pidu:
loschiaffo
28-05-2013, 21:33
prova a vedere anche questa sezione del nostro forum.
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?3427-A3-S3-8P-–-Tutto-sul-cruise-control
ok ci do un'occhio
grazie :wink: