Accedi

Visualizza Versione Completa : Posizione della sirena antifurto Audi tt 2008

need for tt
27-05-2013, 23:14
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire che tipo di antifurto monta la tt anno 2008?
Quando viene attivato il mio antifurto partono solo le 4 frecce ( e non fanno paura a nessuno:cry:)...
Il fusibile n.5 da 5 ampere relativo all antifurto è sano. Il clacson funziona.
Esiste una sirena aggiuntiva? Dove si trova ?
Help me!

andre.fiume
28-05-2013, 13:06
io credo sia nel motore ma potrebbe essere stata disabilitata via vag

need for tt
07-06-2013, 00:49
ho aperto il vano motore ma niente...non la trovo :(

need for tt
09-10-2013, 12:47
Trovata...il problema adesso é un altro...dove trovarla a buon prezzo...anche usata...nuova costa 170 eur help me!

andre.fiume
09-10-2013, 18:23
ma sei proprio sicuro che sia rotta e non sia stata distattivata via vag?

astraop
11-05-2015, 21:48
ma sei proprio sicuro che sia rotta e non sia stata distattivata via vag?

Anche la mia fa la stessa cosa ! I fusibili sono a posto, ma quando scatta allarme vanno le 4 frecce e non la sirena! Come ha risolto ? Potrebbe essere disabilitata la sirena ? Dove si trova ?

Simon-TT
12-05-2015, 02:19
La sirena si trova dietro il passa ruota anteriore desto,purtroppo per la posizione nn troppo giusta spesso si guastano un mio amico ha lo stesso problema su A3.potresti provare per fare una prova se arriva la corrente mentre le frecce lampeggiano

astraop
12-05-2015, 07:51
La sirena si trova dietro il passa ruota anteriore desto,purtroppo per la posizione nn troppo giusta spesso si guastano un mio amico ha lo stesso problema su A3.potresti provare per fare una prova se arriva la corrente mentre le frecce lampeggiano

Non potrebbe essere essere che è stata esclusa quando ho cambiato batteria ?
Passa ruota destro intendi lato passeggero quindi !
Se passo dal mio meccanico e collega il vag mi saprà dire di più giusto ? Grazie

Simon-TT
12-05-2015, 08:30
No nn si esclude a meno che nn la escludi via Vag,puoi anche farti attivare il bip in chiusura e apertura.
Si comunque lato passeggero è nell'angolo in alto vicino la porta

astraop
12-05-2015, 12:25
No nn si esclude a meno che nn la escludi via Vag,puoi anche farti attivare il bip in chiusura e apertura.
Si comunque lato passeggero è nell'angolo in alto vicino la porta

Quindi devo smontare ruota lato passeggero togliere il passa ruota destro e li sotto trovi ruota giusto ?
O c'è un altro metodo per accedervi ? Grazie

Simon-TT
12-05-2015, 14:18
No questo è l'unico modo

astraop
13-05-2015, 19:23
No questo è l'unico modo

Domani ho appuntamento per diagnosi vediamo che viene fuori! Vi farò sapere

astraop
18-05-2015, 08:26
Buongiorno ragazzi ! Ieri ho tirato giù passaruota e dietro ho trovato sirena !
Ho preso tester e minorato corrente allo spinotto arriva sempre tensione. Sia con antifurto attivi che disattivo. Ho fatto la prova a farlo scattate e vedere se i valori cambiassero ma più o meno costanti.
A questo punto penso sia la sirena da sostituire !
Che dite ?

Simon-TT
18-05-2015, 13:18
Io credo di si se lo spinotto ha solo 2 spinette potresti provare a dar corrente alla sirena per vedere se suona