PDA

Visualizza Versione Completa : Tendina parasole tetto apribile

lolatta
28-05-2013, 11:44
Salve a tutti,

sulla mia Q5, contrariamente a quanto descritto nel manuale, la chiusura o l'apertura della tendina parasole sotto il tetto apribile non va fino a fondo corsa anche se tengo premuto a lungo il tasto di comando. E' noioso perche' ci mette qualche secondo a aprirsi o chiudere completamente e devo stare con il dito sul comando...

Come funziona sulla vostra?

Ciao

Gulix
28-05-2013, 12:04
Salve a tutti,

sulla mia Q5, contrariamente a quanto descritto nel manuale, la chiusura o l'apertura della tendina parasole sotto il tetto apribile non va fino a fondo corsa anche se tengo premuto a lungo il tasto di comando. E' noioso perche' ci mette qualche secondo a aprirsi o chiudere completamente e devo stare con il dito sul comando...

Come funziona sulla vostra?

Ciao

Ci sono cascato anchE io all'inizio e anche il venditore quando consegnadomi la macchina mi ha spiegato il funzionamento........
prova a dare un copo secco sul tastino e vedrai che la tendina va da sola fino in fondo e lo stesso per chiuderla. Se durante la corsa dai un altro copo al tasto si ferma.

lolatta
28-05-2013, 12:17
Ci sono cascato anchE io all'inizio e anche il venditore quando consegnadomi la macchina mi ha spiegato il funzionamento........
prova a dare un copo secco sul tastino e vedrai che la tendina va da sola fino in fondo e lo stesso per chiuderla. Se durante la corsa dai un altro copo al tasto si ferma.

Gulix, che cosa intendi per colpo secco? Una breve pressione del tasto?

Grazie

DMan
28-05-2013, 12:53
alla mia del 2009 basta dare una leggera pressione al tasto di apertura della tendina e scorre fino a fine corsa. lo stesso vale per la chiusura. Non credo che tu debba stare li a tenerlo premuto tutto il tempo.

Gulix
28-05-2013, 13:02
Gulix, che cosa intendi per colpo secco? Una breve pressione del tasto?

Grazie

si esatto una breve pressione sul tasto.
Anche io i primi 2 giorni stavo li con il dito fisso sul tasto per tutto il tempo......ma così mi aveva detto il venditore, nonostante le mie perpressità....poi ho sperimentato...

lolatta
28-05-2013, 13:34
Grazie a tutti. Provo appena finisco in ufficio.

Paolo111
28-05-2013, 17:13
A qualcuno si è mai bruciato il motirino del apertura del tetto ? Io lo uso molte volte al giorno e ho paura mi lasci hahaha

DMan
28-05-2013, 17:35
A qualcuno si è mai bruciato il motirino del apertura del tetto ? Io lo uso molte volte al giorno e ho paura mi lasci hahaha

Anch'io lo uso molte volte al giorno, ma finora non mi sono mai posto il problema (sgrat sgrat) :unsure:

lolatta
29-05-2013, 08:22
si esatto una breve pressione sul tasto.
Anche io i primi 2 giorni stavo li con il dito fisso sul tasto per tutto il tempo......ma così mi aveva detto il venditore, nonostante le mie perpressità....poi ho sperimentato...

Gulix, grazie dell'informazione. Funziona esattamente come hai detto te.

Ciao :happy:

pilotalibero
05-06-2013, 21:48
Grande scoperta ;))