Visualizza Versione Completa : problemi turbina
coro1978
28-05-2013, 12:59
Salve ragazzi dopo tanti problemi tramite un mio amico mi ha presentato un meccanico proprietario di una officina nelle vicinanze:ho fatto vedere l'auto mi ha smontato la turbina e mi ha fatto vedere come è compromessa la geometria variabile praticamente inchiodata.Praticamente mi deve montare una turbina revisionata+manodopera+olio motore poiché mi ha detto si potrebbero trovare dei residui al prezzo di 650€ tutto compreso.Secondo voi è un prezzo onesto?
be' si il prezzo compreso manodopera e' buono ma credo che la turbina la trovi nuova a poco di piu' contatta http://happyauto.it/1-Turbine-e-Turbocompressori/2-Auto/19-Audi/1027-A3 e fatti un'idea almeno.
mi sono informato una turbina rigenerata costa 350€ te ne vale la pena spendere 650€ credo proprio di no'.
ehemanuele
28-05-2013, 17:52
Quoto quanto detto da tony...
Ti consiglio di non aprire tante discussioni a riguardo altrimenti non si capisce bene a cosa ti riferisci e in questo modo si "segue" l'evolversi della discussione in maniera migliore :smile:
Infatti,hai aperto 4 discussioni riguardanti lo stesso problema! Chiudo.