Visualizza Versione Completa : tergicristalli: ma che sono made in audi anche loro??
si non so COSTANO UN BOTTO anche solamente i tergicristalli qua? possibile?
sono un dilettante. so poco o niente. qualcuno non e' che ha dritte, consigli, aiuti, ecc per favore?
io credo siano da cambiare in quanto specie quello del passeggero pulisce e asciuga DA SCHIFO! pero' e' anche fatto in plastica, e non ferro, quindi e' chiaro che non aderisce e fa pressione bene!
insomma quali devo prendere? si cambia tutto o solo il pezzo ecc ecc :wacko::wacko::wacko:
grazias!
le spazzole sono BOSCH A934S e costano 26€ circa ma qui ce' una occasione http://www.ebay.it/itm/spazzola-bosch-tergicristallo-audi-a6-s6-nuova-affare-/251278127357?pt=Spazzole&hash=item3a8157f0fd
mitico veramente! grazie infinite! e' perche' sono anche "speciali" aero twin ecc...bene bene sara' mia!
no perche' un'altra volta per un paio di tergi semplici semplici dritti ecc mi chiesero' 50 euro cioe'...
ma normalmente costerebbero solo 26? o l'uno hihi?
e non esiste quindi che si cambi solo il pezzo QUELLO DI GOMMINA che si sfila ecc ? una volta si faceva sto lavoro, si non so forse parlo dei padri dei vostri padri ahhaha
gia' che ci siamo hehe, quello dietro invece e' standard e va bene uno qualsiasi diciamo?
be' allora prendi il kit che risparmi http://www.ebay.it/itm/Audi-A6-Avant-01-Spazzole-Tergicristallo-Anteriori-Aerotwin-Posteriore-Tergi-/370808798525?pt=Ricambi_automobili&hash=item5655ed3d3d che ne dici?
hehe che forse mi conviene tenermela com'e' la posteriore! non ho notato che fosse "scarsa e o rovinata"...:)
chiedevo perche' avevo visto spazzole da 5 euro, date appunto per il posteriore....http://www.ebay.it/itm/H772-BOSCH-Spazzola-tergicristallo-Posteriore-AUDI-A6-Avant-4F5-C6-4-2-FSI-qu-/360537343537?pt=Spazzole&hash=item53f1b34631