Visualizza Versione Completa : tergicristalli: ma che sono made in audi anche loro??
si non so COSTANO UN BOTTO anche solamente i tergicristalli qua? possibile?
sono un dilettante. so poco o niente. qualcuno non e' che ha dritte, consigli, aiuti, ecc per favore?
io credo siano da cambiare in quanto specie quello del passeggero pulisce e asciuga DA SCHIFO! pero' e' anche fatto in plastica, e non ferro, quindi e' chiaro che non aderisce e fa pressione bene!
insomma quali devo prendere? si cambia tutto o solo il pezzo ecc ecc :wacko::wacko::wacko:
grazias!
le spazzole sono BOSCH A934S e costano 26€ circa ma qui ce' una occasione http://www.ebay.it/itm/spazzola-bosch-tergicristallo-audi-a6-s6-nuova-affare-/251278127357?pt=Spazzole&hash=item3a8157f0fd
mitico veramente! grazie infinite! e' perche' sono anche "speciali" aero twin ecc...bene bene sara' mia!
no perche' un'altra volta per un paio di tergi semplici semplici dritti ecc mi chiesero' 50 euro cioe'...
ma normalmente costerebbero solo 26? o l'uno hihi?
e non esiste quindi che si cambi solo il pezzo QUELLO DI GOMMINA che si sfila ecc ? una volta si faceva sto lavoro, si non so forse parlo dei padri dei vostri padri ahhaha
gia' che ci siamo hehe, quello dietro invece e' standard e va bene uno qualsiasi diciamo?
be' allora prendi il kit che risparmi http://www.ebay.it/itm/Audi-A6-Avant-01-Spazzole-Tergicristallo-Anteriori-Aerotwin-Posteriore-Tergi-/370808798525?pt=Ricambi_automobili&hash=item5655ed3d3d che ne dici?
hehe che forse mi conviene tenermela com'e' la posteriore! non ho notato che fosse "scarsa e o rovinata"...:)
chiedevo perche' avevo visto spazzole da 5 euro, date appunto per il posteriore....http://www.ebay.it/itm/H772-BOSCH-Spazzola-tergicristallo-Posteriore-AUDI-A6-Avant-4F5-C6-4-2-FSI-qu-/360537343537?pt=Spazzole&hash=item53f1b34631
che magari, vanno bene su altre macchine davanti? e quindi se gli altri possono spendere 10 e cambiare le spazzole, noi dobbiamo spendere 28 hehe...cmq grazie mille gentilissimo
pirata v6
29-05-2013, 12:30
ti conviene togliere il cristallo cosi risparmi anche per di la'
quello dietro intendi? per farla sportivissima? hehe ci avevo anche pensato ma mi pareva una strunz...ata! :)
....beh ma scusa a te non scoccia quando vedi dei prezzi che non stanno ne' in cielo ne' in terra scusa???
le aerotwin della bosch costano sui 25 euro per le a6 4f parlo di parabrezza dal rivenditore sotto casa, ovvio che vedendo il libricino che mi è arrivato a casa di audi o la pubblicità carglass che le offrono a 50 euro e oltre, il naso si storce un po.
quoto io prese dal rivenditore 30€ i
pirata v6
29-05-2013, 20:04
quello dietro intendi? per farla sportivissima? hehe ci avevo anche pensato ma mi pareva una strunz...ata! :)
....beh ma scusa a te non scoccia quando vedi dei prezzi che non stanno ne' in cielo ne' in terra scusa???
scusa ma ti sei preso una AUDI mica una skoda, che ti lamenti se gli accessori costano, se ti prendevi una skoda di sicuro non ti costava così tanto, e tutto rapportato,se ai fortuna riesci a risparmiare qualcosa ma non pretendere
I tergi della Skoda costano quanto quelli della Audi, e sono i Bosch.
Se Mr bianco voleva risparmare forse doveva comprare una Coreana
lucaropa
29-05-2013, 22:18
ragazzi è gia una pazzia aprire un topic per questo argomento ma non dimentichiamoci parliamo di mrwhite io lo proclamerei per acclamazione la mascotte della sezione a6!:biggrin:
ma dai scusate a parte che mi volevano derubare di 50 euro e invece grazie a tony spendero' 23 insomma non e' mai "brutto" quando si danno dritte che cmq fanno risparmiare!
in 5 mese dal registrazione ha postato 1539 messaggi ahahaha
pirata v6
29-05-2013, 22:27
va be io ho detto skoda per fare un paragone,neanche da mettere con audi comunque il concetto si è capito
---------- Post added at 22.27.58 ---------- Previous post was at 22.26.34 ----------
scusa 1538 di p*******e
lucaropa
29-05-2013, 22:28
in 5 mese dal registrazione ha postato 1539 messaggi ahahaha
Mi hai letto nel pensiero stavo per citarlo io !
pirata v6
29-05-2013, 22:29
hahahaha:bootyshake::bootyshake::bootyshake::booty shake::bootyshake::bootyshake:
siete proprio carini e gentili...hehe dai :)
pirata v6
29-05-2013, 23:00
:-)) su con la vita
Mr write you are officially Mr Spammer from now on. Take it easy
pirata v6
30-05-2013, 11:01
no spammers him and a virus
ragazzi è gia una pazzia aprire un topic per questo argomento ma non dimentichiamoci parliamo di mrwhite io lo proclamerei per acclamazione la mascotte della sezione a6!:biggrin:
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
---------- Post added at 12.47.47 ---------- Previous post was at 12.47.29 ----------
Mr write you are officially Mr Spammer from now on. Take it easy
ok for me too
e' la carica che viene riservata a chi, da vero FENOMENO, da spettacolo? ok anche per me allora :)
ah ah ah ah ah ah ah aha ha ha ah ah ah aha ha ha ha ha ha ah ah ah ah aha ha ha ha ha ah ah ah ah a :laugh:
pirata v6
31-05-2013, 08:22
esatto ti vedrei bene nel circo di moira orfei hahaha saresti una bomba
salvestro
31-05-2013, 08:45
Dai non è una pazzia. Molti di noi gioveranno di questo thread e tanti soldi verranno risparmiati.
Io ad esempio comprerò i tergicristalli a 23 euro e con gli altri 27 comprerò tre dvd di Pippi Calzelughe a mia figlia... ;-)
utente cancellato 11
31-05-2013, 08:47
Dai non è una pazzia. Molti di noi gioveranno di questo thread e tanti soldi verranno risparmiati.
Io ad esempio comprerò i tergicristalli a 23 euro e con gli altri 27 comprerò tre dvd di Pippi Calzelughe a mia figlia... ;-)
ahahahahahahahahah
pirata v6
31-05-2013, 09:41
ahahahahahahaahahaahahahaahahahahaahahahahahahaaha ahaahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah ahahahahaaha
salvestro
31-05-2013, 09:49
Pirata v6 hai postato il tuo messaggio numero 666...oh oh!!!
Tutti fuori di quuuuiiiiiii!!! :)
pirata v6
31-05-2013, 12:30
porca eva ne scrivo subito n'altro
direi dell'intero forum :sisi:
nominato all'unanimità Mr. Spammer :sisi::tongue:
pirata v6
31-05-2013, 15:07
sarebbe meglio dottor virus