PDA

Visualizza Versione Completa : paraurti frontale ttrs su tts

28-05-2013, 20:57
ciao ragazzi in seguito a un incidente con la mia tts dovrei cambiare paraurti anteriore sapete qualcosa in merito al paraurti ttrs la sostituzione e fattibile???

MaRcOs87
28-05-2013, 23:20
Ciao, liuk mi dispiace per l'incidente spero niente di grave, comunque è fattibile il montaggio, lo hanno già fatto molte persone, alla fine hai montato lo spoiler fisso?

29-05-2013, 23:21
Hei ciao Marco niente di grave per fortuna alla fine le macchine si aggistano��cmq si montato il spoiler fisso bello bello... Ascolta ma il paraurti anteriore ttrs e fattibile senza alcuna modifica che tu sappia?? Staffe cose varie ?

Oski
29-05-2013, 23:43
si può montare senza problemi ...devi comprare anche i passaruota interni e alcuni convogliatori ...oppure non comprare i convogliatori e fare alcune modifiche per proteggere le parti del motore ma senz'altro lo farai respirare meglio....

30-05-2013, 13:04
Grazie oski....riguardo fendinebbia non avendoli ttrs bisognerà disattivare errori spia con vag com

Oski
30-05-2013, 14:54
Grazie oski....riguardo fendinebbia non avendoli ttrs bisognerà disattivare errori spia con vag com

io li ho lasciati e ho montato le lampadine nel vano motore nella parte alta , funzionano da illuminazione per la notte , cosi non c''è bisogno di torce nel caso in cui ci sia un guasto ma basta accendere i fendinebbia ;-)

andre.fiume
30-05-2013, 16:30
io li ho lasciati e ho montato le lampadine nel vano motore nella parte alta , funzionano da illuminazione per la notte , cosi non c''è bisogno di torce nel caso in cui ci sia un guasto ma basta accendere i fendinebbia ;-)

figata!