PDA

Visualizza Versione Completa : Cavo CD Changer



Turi
29-05-2013, 12:12
Ciao a tutti ragazzi,ho un quesito da porvi,ho comprato per la mia A3 Sportback MY2012 un navi RNS-E 193G con scermo led ecc ecc ecc.... Ora,volendo espandere il sistema mutlimediale,ho trovato un'ottima occasione di un cassettino portaoggetti come nuovo completo di CD-Changer Audi 8E0035111D. Prima di tutto,il cd changer in questione è compatibile con il mio Rns-e? Io più che altro l'ho preso per una futura espansione con l'AMI, quindi sopratutto per avere lo slot nel portaoggetti....Ora già che ci sono nell'attesa dell'AMI volevo farlo funzionare,e non avendolo mai avuto di serie non ho ovviamente il cavo,quindi la domanda finale è qual'è il codice del cavo per interfacciare l'Rns-e al suddetto cd changer?E soprattutto,questo cavo andrà poi bene lo stesso anche se metterò l'AMI o ce ne è uno apposito?Grazie mille!!!

Turi
07-06-2013, 08:12
Ragazzi nessuno sa niente? Aiuto é urgente!!!

Turi
06-07-2013, 11:41
Alla fine lo ho comprato su Navistore, ma nel cablaggio c'è anche un'occhiello collegato ad un filo, presumo sia un capocorda, qualcuno sa dove va attaccato?Perchè collegando il cavo sia al cd changer che all'rns e non si avvia...

gianPC
08-07-2013, 21:04
Alla fien lo ho comprato su Navistore, ma nel cablaggio c'è anche un'occhiello collegato ad un filo, presumo sia un capocorda, qualcuno sa dove va attaccato?Perchè collegando il cavo sia al cd changer che all'rns e non si avvia...

L'anello ncapocorda di solito e' una massa, un negativo, si prende sotto una vite/una parte metallica del telaio della macchina.
fai una prova... ma a tuo rischio e pericolo, io non conosco il cablaggio specifico della tua radio, non ho gli schemi ne esperienza di lavoro in officina, ho fatto solo un ragionamento generale.

Turi
26-09-2014, 12:14
Riesumo il topic, ho attaccato il cavo con l'occhiello a una vite sul telaio ed ha sempre funzionato tutto, ora però la macchina dopo qualche mese la ritrovo con la batteria a terra al mattino, indice sicuramente di qualche assorbimento anomalo, può essere che una massa in un punto non previsto crei assorbimento e faccia scaricare tutto?Il resto dell'impianto è originale, e la batteria ha due anni e mezzo quindi dubito sia lei...