Visualizza Versione Completa : maltrattamenti su bambini a barletta
ciao a tutti,e' ormai notizia obsoleta, si perche' dopo poco ci si dimentica ma ecco cosa fa' questa maestra...e se fosse nostro figlio???
http://www.youtube.com/watch?v=sosk81FW5rk
visto e disgustato. Non penso che potrei star fermo se lo sapessi prima della forza pubblica. Sarebbe la prima volta che pagherei l'aumento dell'assicurazione della mia macchina con soddisfazione.
spero solo il Dio di nn trovarmi mai nei panni dei genitori di quei bambini............................
visto che quel video e' un po' forte e suscita molta rabbia vi posto questo http://www.youtube.com/watch?v=pb4NI0wcxxA ciao
Tony bellissimo video.
Solo vederli ti fa venire na rabbia. Si a quei pezzi di m...a che li maltrattano, e sopratutto quei malati che fanno altre cose, solo il pensiero mi fa diventare peggio delle bestie. Avranno il giusto giudizio un volta passati a miglior vita.
Gente inutile.
Scusate lo sfogo e le parole forti.
Ma avendo due piccolini il Solo pensiero che qualcuno li faccia qualcosa mi trasforma in un animale inferocito.
Scusatemi.
Tony bellissimo video.
Solo vederli ti fa venire na rabbia. Si a quei pezzi di m...a che li maltrattano, e sopratutto quei malati che fanno altre cose, solo il pensiero mi fa diventare peggio delle bestie. Avranno il giusto giudizio un volta passati a miglior vita.
Gente inutile.
Scusate lo sfogo e le parole forti.
Ma avendo due piccolini il Solo pensiero che qualcuno li faccia qualcosa mi trasforma in un animale inferocito.
Scusatemi.
tutto giusto france, quoto in pieno :sisi::sisi:
secondo me' ti puoi accorgere che qualcosa non va' "si e' gia' tardi lo so'" pero' se piange di notte perche' ha sognato la maestra o solo se la si nomina non vuole andarla a trovare o giocare forse sara' meglio indagare.Certo cosi magari poi uno si fa' le s..e mentali ma un controllo in piu' non credo che faccia male.
non vado pazzo per i bambini, anzi........ma non si deve toccare la loro innocenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per favore datemi modo di incontrare sta sciura che 2manate per bene magari mi scappano!! o metterla a disposizione dei genitori??!!
cosa gli fanno poi a sta gente??
Prendersela con dei bambini....Che schifo!!!
spaccacerri
01-06-2013, 22:47
Prendersela con dei bambini....Che schifo!!!
Lo credo anche io... Proprio da vigliacchi...
quelli sono bambini ormai psicologicamente fragili, avranno per tutta la vita quei ricordi, sono stati rovinati da quelle bestie, io a tal proposito ripristinerei i campi di concentramento per ste bestie, ai lavori forzati per tutta la vita, senza se e senza ma, non bisogna nemmeno avviare un processo per sta gentaglia
Io ho una bimba che a settembre comincerà la sua avventura scolastica con la scuola dell'infanzia. Al solo pensiero che qualcuno possa, seppur minimamente, toccarla o maltrattar la come fa quella menomata mentale, vi giuro che vado fuori di testa e mi vengono in mente cose mooolto cattive che potrei fare a gente del genere se mi capitasse tra le ruote della macchina
ROBERTOA6
02-06-2013, 20:11
Io sono sposato da poco e non ho figli ma ho due nipotine posso solo dire che se dovesse capitare a me mi farei giustizia da solo. Genitori e futuri genitori lasciano i propri figli a presone che dovrebbero garantire loro un futuro sereno, educazione e sopratutto prepararli a una vita piena di sacrifici e difficoltà invece.........................cosa fanno?