Accedi

Visualizza Versione Completa : maltrattamenti su bambini a barletta

tony69
29-05-2013, 15:55
ciao a tutti,e' ormai notizia obsoleta, si perche' dopo poco ci si dimentica ma ecco cosa fa' questa maestra...e se fosse nostro figlio???
http://www.youtube.com/watch?v=sosk81FW5rk

Matpat3
29-05-2013, 16:08
visto e disgustato. Non penso che potrei star fermo se lo sapessi prima della forza pubblica. Sarebbe la prima volta che pagherei l'aumento dell'assicurazione della mia macchina con soddisfazione.

maniaA3
29-05-2013, 18:18
spero solo il Dio di nn trovarmi mai nei panni dei genitori di quei bambini............................

endy87
29-05-2013, 18:25
è vergognoso..

tony69
29-05-2013, 18:54
visto che quel video e' un po' forte e suscita molta rabbia vi posto questo http://www.youtube.com/watch?v=pb4NI0wcxxA ciao

maniaA3
29-05-2013, 23:44
Tony bellissimo video.
Solo vederli ti fa venire na rabbia. Si a quei pezzi di m...a che li maltrattano, e sopratutto quei malati che fanno altre cose, solo il pensiero mi fa diventare peggio delle bestie. Avranno il giusto giudizio un volta passati a miglior vita.
Gente inutile.

Scusate lo sfogo e le parole forti.
Ma avendo due piccolini il Solo pensiero che qualcuno li faccia qualcosa mi trasforma in un animale inferocito.
Scusatemi.

endy87
30-05-2013, 02:05
Tony bellissimo video.
Solo vederli ti fa venire na rabbia. Si a quei pezzi di m...a che li maltrattano, e sopratutto quei malati che fanno altre cose, solo il pensiero mi fa diventare peggio delle bestie. Avranno il giusto giudizio un volta passati a miglior vita.
Gente inutile.

Scusate lo sfogo e le parole forti.
Ma avendo due piccolini il Solo pensiero che qualcuno li faccia qualcosa mi trasforma in un animale inferocito.
Scusatemi.

tutto giusto france, quoto in pieno :sisi::sisi:

tony69
30-05-2013, 15:54
secondo me' ti puoi accorgere che qualcosa non va' "si e' gia' tardi lo so'" pero' se piange di notte perche' ha sognato la maestra o solo se la si nomina non vuole andarla a trovare o giocare forse sara' meglio indagare.Certo cosi magari poi uno si fa' le s..e mentali ma un controllo in piu' non credo che faccia male.

AleRS3
01-06-2013, 21:01
non vado pazzo per i bambini, anzi........ma non si deve toccare la loro innocenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per favore datemi modo di incontrare sta sciura che 2manate per bene magari mi scappano!! o metterla a disposizione dei genitori??!!

cosa gli fanno poi a sta gente??

Audia32
01-06-2013, 21:47
Prendersela con dei bambini....Che schifo!!!

spaccacerri
01-06-2013, 22:47
Prendersela con dei bambini....Che schifo!!!

Lo credo anche io... Proprio da vigliacchi...

Leo89
02-06-2013, 18:09
quelli sono bambini ormai psicologicamente fragili, avranno per tutta la vita quei ricordi, sono stati rovinati da quelle bestie, io a tal proposito ripristinerei i campi di concentramento per ste bestie, ai lavori forzati per tutta la vita, senza se e senza ma, non bisogna nemmeno avviare un processo per sta gentaglia

DMan
02-06-2013, 18:25
Io ho una bimba che a settembre comincerà la sua avventura scolastica con la scuola dell'infanzia. Al solo pensiero che qualcuno possa, seppur minimamente, toccarla o maltrattar la come fa quella menomata mentale, vi giuro che vado fuori di testa e mi vengono in mente cose mooolto cattive che potrei fare a gente del genere se mi capitasse tra le ruote della macchina

ROBERTOA6
02-06-2013, 20:11
Io sono sposato da poco e non ho figli ma ho due nipotine posso solo dire che se dovesse capitare a me mi farei giustizia da solo. Genitori e futuri genitori lasciano i propri figli a presone che dovrebbero garantire loro un futuro sereno, educazione e sopratutto prepararli a una vita piena di sacrifici e difficoltà invece.........................cosa fanno?