Accedi

Visualizza Versione Completa : Consigli per modificare Audi a3 SB

PACIO
30-05-2013, 22:18
Buona sera a tutti, vi pongo il mio problema: sono un patito dell'Audi A3 SB modello restyling,interni Sline, tetto open sky.....................purtroppo anche usata ha un prezzo per me inaccessibile. Mi chiedo se è possibile prendere un modello pre-restyling e "trasformarlo" in restyling, o in alternativa in S3.........e se possibile quanto mi costerebbe indicativamente farlo....Grazie a presto

Giovanni_Celestini
30-05-2013, 23:13
Tutto si può fare.

Hai pubblicato però in una sezione sbagliata, Pacio...

endy87
31-05-2013, 01:38
non è questa la sezione giusta, sposto in sezione adeguata :sisi:

---------- Post added at 01.38.16 ---------- Previous post was at 01.27.52 ----------

Gentilmente dovresti presentarti nell'apposita sezione come previsto dal regolamento,grazie.

Dany89
31-05-2013, 12:27
cinsidera 350€ a paraurti (quindi x 2) + il telaio frontale del radiatore, altrimenti il cofano non chiude + il cofano
150 la mascherina
e 500 a faro se vuoi gli xeno + 200 fra la centralina apposita i sensori di livello e il cavetto (se li prendi con AFS girano a dx e sx quando svolti)
ma li puoi anche montare fissi (contro la legge) poi dipende da cosa vuoi cambiare, ci voglioni i lavafari per lo xeno, e sono altre spese
snsori di parcheggio e sono altre spese e molto altro che provabilmente monterai dentro
io consiflio il pre-restyling e piu bella e di qualità superiore e poi se si vuole si modifica a piacere
i prezzi che ho usato si aggirono sui pezzi originali quindi si puo risparmaire ancora in po...