PDA

Visualizza Versione Completa : Cigolio sterzata basse velocità



Pasquale86
31-05-2013, 16:03
Vi notizio di questo difetto che potrebbero avere le nostre audine...In pratica quando piove sterzando a sinistra e a destra a basse velocità si sente un cigolio proveniente dalla ruota destra oppure sinistra...Tutto nella norma in quanto i collegamente dei giunti sono fatti di due pezzi di plastica dure che temeno l'umidità e tendono a sfregarsi...ovviamente la sostituzione del pezzo in garanzia non risolve il problema...Spero di essere stato utile

MARIO1001
01-06-2013, 13:20
ciao ti e capitato o per sentito dire?

Pasquale86
01-06-2013, 14:21
Ahime si,non compromette nulla pero è fastdioso e credo che lunedi chiedero di fare qualche segnalazione se possibile

Fl@vio
02-06-2013, 10:16
Ciao Pasquale, purtroppo anke a me è capitato di sentire quel fastidioso cigolio provenire dalle ruote, in pratica uscendo dal garage in retro marcia e sterzando lievemente..cmq lo si sente per qualke secondo.

Pasquale86
02-06-2013, 11:20
Esattamente è quello...lo fa solo quando piove mi è stato detto che nn pregiudica nulla e ne cambiando il pezzo di risolve...ok ora che magari nn piove tanto ma d inverno che faccio mi tenko sto cigolio a vita?ora vedo come fare se è possibile segnalare all audi magari se siamo in buon numero potrebbero fare un richiamo