PDA

Visualizza Versione Completa : SOTTOPARAURTI TT-RS su TT S-line

guaio
31-05-2013, 18:30
Ciao a tutti, ho letto diverse discussioni riguardo alla modifica e fattibilità di trasformazione paraurti.
Però non ho capito se effettivamente è possibile sostituire SOLO il sottoparaurti (diffusore), perchè quando chiedo in concessionaria sembra che scendono dalle stelle. Per intenderci l'operazione semplice che si farebbe con quello della TTs .

So che i 2 terminali sono già incorporati, ma una casa famosa di marmitte ha già in catalogo la modifica,quindi per lo scarico sarei a posto.

Quello che in più volevo chiedere è,questi 2 terminalini vuoti si possono rimuovere o sono proprio fissati ?perchè leggevo di un costo esorbitante per 2 lamiere piegate. Nel caso acquisterei solo la parte a nido d'ape e l'altro pezzetto e ci inserirei dei terminali fatti apposta.
Quindi se sapete le misure del foro sarebbe interessante

Grazie!!

guaio
03-06-2013, 19:13
Nessuno proprio che risponde ??? Dovrei ordinare i pezzi e gli scarichi , però se non ho la certezza come faccio ??

andre.fiume
04-06-2013, 08:46
il rear tt rs è compatibile solo con para s-line

i terminali anche se fossero fissati li potrai comunque staccare no?

jacopo
10-07-2013, 14:49
Io ho trovato lo scarico a 4 uscite ma non capisco se posso montare il sotto paraurti del tts su una tt normale qualcuno può aiutarmi? Grazie

andre.fiume
10-07-2013, 17:18
Ti puoi aiutare da solo cliccando sul tasto cerca è una discussione trattata 1000 volte