PDA

Visualizza Versione Completa : Ex Skateboarder, ora Rallyista...Astonishing!!



andream88
13-11-2008, 00:37
http://video.kenblockracing.com/flash/small_player/preloader.swf?vendor_id=204&media_id=9183&bgcolor=FFFFFF&autoplay=0

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Adriano
13-11-2008, 09:30
skater :D


già visto il video, fenomenale :BangHead:

S3-Diego
13-11-2008, 10:27
SPETTACOLO!!!

Macs
13-11-2008, 11:38
Ho capito cosa significa STI...

sta per STIcazzi...:w00t::w00t:

Mark-A3
13-11-2008, 12:04
il pilota è un grande...:w00t::w00t:ma si vede che l'auto e una VERA auto sportiva...:cooool:

andream88
13-11-2008, 14:19
Ahahah hai ragione pop.
Potresti anche modificare il titolo invece che farmi svergognare davanti a tutti però :P :P :P

All'inizio dovevo scrivere snowboarder (che sinceramente non so se si dica così :P ), poi in realtà ho scoperto che si tratta di un ex-skater....e ho fatto un pasticcio! Sorry.

Adriano
13-11-2008, 17:03
Ahahah hai ragione pop.
Potresti anche modificare il titolo invece che farmi svergognare davanti a tutti però :P :P :P

All'inizio dovevo scrivere snowboarder (che sinceramente non so se si dica così :P ), poi in realtà ho scoperto che si tratta di un ex-skater....e ho fatto un pasticcio! Sorry.

:biggrin: , alla fine non è sbagliato solo che in dipendenza a come suonano vengono poi modificati nel parlato e rimangono tali:

- snowboard -->snowboarder (si usa così)
- skate --> skater (ma skate in sè non significa molto, mentre lo skateboard è incontrovertibilmente la tavola con le 4 rotelle sotto, i pattini in line si chiamano anche in-line skate che appunto fa capire che skate da solo è solo un significato dato dall'abitudine
-surf --> surfista/surfer (ma c'è wind-surf e surfboard quest'ultimo è la tavola che plana sull'acqua, ma si usa dire surf per indicare sia il wind-surf che il surfboard dipende solo dall'ambiente di appassionati che si frequenta

ecc ecc

Pulu
13-11-2008, 21:55
:biggrin: , alla fine non è sbagliato solo che in dipendenza a come suonano vengono poi modificati nel parlato e rimangono tali:

- snowboard -->snowboarder (si usa così)
- skate --> skater (ma skate in sè non significa molto, mentre lo skateboard è incontrovertibilmente la tavola con le 4 rotelle sotto, i pattini in line si chiamano anche in-line skate che appunto fa capire che skate da solo è solo un significato dato dall'abitudine
-surf --> surfista/surfer (ma c'è wind-surf e surfboard quest'ultimo è la tavola che plana sull'acqua, ma si usa dire surf per indicare sia il wind-surf che il surfboard dipende solo dall'ambiente di appassionati che si frequenta

ecc ecc

:icon_pray: wiki-POP-pedia :biggrin:

che mezzo ragazzi...voglio anch'io 530 cavalli alla ruota!!!!

leellah
13-11-2008, 22:54
:biggrin: , alla fine non è sbagliato solo che in dipendenza a come suonano vengono poi modificati nel parlato e rimangono tali:

- snowboard -->snowboarder (si usa così)
- skate --> skater (ma skate in sè non significa molto, mentre lo skateboard è incontrovertibilmente la tavola con le 4 rotelle sotto, i pattini in line si chiamano anche in-line skate che appunto fa capire che skate da solo è solo un significato dato dall'abitudine
-surf --> surfista/surfer (ma c'è wind-surf e surfboard quest'ultimo è la tavola che plana sull'acqua, ma si usa dire surf per indicare sia il wind-surf che il surfboard dipende solo dall'ambiente di appassionati che si frequenta

ecc ecc

- drift --> drifter (traballante...):biggrin:

montecarlo
13-11-2008, 22:55
*******!!!!!!!!! Sembra una macchina radiocomandata in mano ad un professionista!
Gran ferro comunque, e bravo il pilota.

marcob89
14-11-2008, 00:03
Inquietante, assolutamente inquietante....





PS: potevano tagliare l'erba...:laugh::laugh:

maske
21-11-2008, 11:26
visto anchio il video, semplicemente SPETTACOLARE!!!!!!!!

l'ho passato a tutti gli amici, ai miei e l'ho pure salvato come preferito!

ste77
21-11-2008, 12:13
bravo è bravo però una volta è andato a sbattere eh....:sleep::tongue:

cmq che divertimento assurdo che dev'essere :w00t:

Vanquish
21-11-2008, 13:57
ho la bava alla bocca...e sono in procinto di avere un ictus....