PDA

Visualizza Versione Completa : CENTRALINE E MOTORI - COMPONENTI PER L'AUMENTO DELLE PRERSTAZIONI



alexx
01-06-2013, 18:40
Pierky scrive:

Ma leggere prima il regolamento no???

Rimappare è vietato per legge (ed anche l'egr non è da sottovalutare...) ed è vietato parlarne anche qui!!!


Scusami, non per polemizzare, ma in merito alla chiusura della discussione
"chiusura valvola egr e rimappatura"
forse è il caso che ti leggessi tutti i post della sezione del titolo, in quanto ci sono:
534 discussioni e relativi 10495 post che non parlano di altro

Naturalmente sono cosciente di correre il rischio di poter essere bannato.

Diadema
02-06-2013, 09:42
In realtà non credo che nessuno vieti di fare modifiche a centraline e motori, se poi ci giri solo in pista... :wink:

utente cancellato 11
02-06-2013, 10:01
Credo che quella sia una sezione un po 'slegata' dal contesto dell'auto originale e rispetto delle leggi sulla omologazione. Diciamo che li è permesso, mentre nelle sezioni 'diverse' da quella no e forse andrebbe 'oscurata' (partecipare solo su invito) così da evitare fraintendimenti o sentirsi in qualche modo autorizzati su tematiche vietate.
Imho :rolleyess:

MaxA6
03-06-2013, 10:33
Beh, se proprio la vogliamo dire tutta, si possono fare le modifiche che si vogliono, basta però che per permetterne la circolazione ai sensi del codice della strada il veicolo sia sottoposto a revisione cone le nuove specifiche.
Io, per esempio, ho fatto fare delle modifiche al mezzo e e, praticamente, mi è stato rilasciato nuovo libretto a seguito di revisione presso la motorizzazione civile.

ASSOAUDI
03-06-2013, 10:54
Beh, se proprio la vogliamo dire tutta, si possono fare le modifiche che si vogliono, basta però che per permetterne la circolazione ai sensi del codice della strada il veicolo sia sottoposto a revisione cone le nuove specifiche.
Io, per esempio, ho fatto fare delle modifiche al mezzo e e, praticamente, mi è stato rilasciato nuovo libretto a seguito di revisione presso la motorizzazione civile.

quoto.. uno potrebbe anche stravolgere telaio, aggiungerci protuberanze, modificarne gli ingombri... basta che dopo venga omologata con rilascio di libretto, con i costi del caso

Tecnodm
04-06-2013, 16:15
ehhehehehe il post l ho fatto io della chiusura erg . se pierky ha chiuso il post ci sono i suoi motivi molto validi spiegati privatamente e mi scuso ancora di non aver letto bene il regolamento . asso credimi non l ha chiuso cosi tanto per fare hola a tutti . comq adesso e una bomba hehehehehehe